~CHALLENGE 2~

317 14 4
                                    

Sono stata taggata per una challenge perciò mi tocca😂
(No, le trovo divertenti a volte)
*11 cose che non sapete di me*

1) Sono davvero bassa.
Molto bassa.

2)Amo un ragazzo che ascolta Hardstyle ed Hardcore(lo amo da un sacco di tempo, circa un paio di anni, lui non credo lo saprà mai) ed ho iniziato ad ascoltare questi generi oltre al Metal (il mio cuore) per lui, ma mi ci ritrovo.

3)vado al liceo artistico e amo l'arte, il disegno è la mia più grande passione oltre alla musica(suono chitarra e canto).

4)Ho una strana attrazione per l'occulto e amo leggere trame di omicidi e guardare video terrificanti prima di dormire, mi giova nel sonno.

5)A volte sono davvero molto timida... Ma passo a passo sto cercando di superare la barriera che si è creata tra me e la gente. La musica mi aiuta molto in questo.

6)Non riesco a stare in certi luoghi tra la gente che mi conosceva per più di quindici minuti, do di matto ed ho strane reazioni... L'ultima volta è successo la settimana scorsa.

7)Da piccola il mio primo desiderio è stato di diventare una cantante.
Mi feci comprare un paio di occhiali con le lenti scurissime e mi truccavo sempre coi colori più scuri della palette (quelle per le bambine che almeno tutte una volta nella vita abbiamo usato) e giravo per casa così, con un bicchiere per alcoolici stretto in mano per far finta che fosse un microfono.

8)Ho un diario dove ho progettato le morti delle persone che mi hanno ingannata, tradita, insultata e mal trattata(senza chiedermi scuse) nella mia vita che aggiorno da quando avevo circa 9/10 anni.

9)Bestemmio every day.  E non sono una che se ne vuole vantare, perché so che non ha senso. È come dire "gli unicorni sono brutti", ok?
Odio il mio naso.
E le mie gambe.
Sono qualcosa di osceno...🙈

10)Tra i miei tanti obiettivi ho quello di aprire uno studio per tatuaggi.
Adoro in particolare l'artista Hannah Snowdon, non tanto per la sua popolarità in merito al cantante della band BMTH, quanto al suo talento artistico del quale sono stata affascinata sin dall'inizio.

11)Non capirò mai il motivo per il quale ogni mattina quando scendo dall'autobus e mi dirigo verso l'entrata c'è quell'assurda massa di persone che si gira e posa il suo sguardo su di me, commentando con gli occhi, mentre CAMMINO.
Dovrebbero chiamarsi "artisti"? "Menti aperte al diverso"? Va bene.

Ce ne sarebbero molte altre, zii.
Ma rispettiamo le regole per una volta 😹

E anche questa finisce qui!!
Non obbligo nessuno di chi taggherò di svolgere la challenge, io l'ho fatto perché non avevo un emerito cazzo da fare...

MrsTyler17
Giuly01Mckagan
CRAZY-G
Karkelo

Notte, bbbelli.❤👊
Al prossimo capitolooo...

My Little Patience ||Axl Rose||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora