•Meeting•

439 21 0
                                    

I cinque ragazzi erano seduti al tavolo del salotto mentre Eleanor, sfinita dalla serata passata nel locale, cercava di riposarsi.

"Ragazzi, stavo pensando ad una cosa per questo vi ho chiesto un minuto assieme prima di andare​ a dormire..."Axl introdusse la questione ai quattro seduti nei rispettivi posti alla tavola sparecchiata.
"Se è una delle tue idee del cazzo che ti vengono in mente a caso come al solito, buonanotte evito di sentirla"sbottò Slash, alterato dall'alcool che gli girava nelle vene, assieme al resto delle sostanze nocive che aveva ingerito.

"Oh, ma sta' un po' zitto, brutto coglione! Una volta che parlo da serio arrivi a rompere le palle?"rispose il rosso, mandandogli un'occhiataccia.
Appena Saul sì fu calmato, procedette col discorso, non dando troppa importanza ai dibattiti accesi dal chitarrista, sapendo che effetto avevano le droghe su di lui.

"Appena avremo guadagnato più soldi con queste “gentili offerte” da parte del signor Merrick, potremmo trasferirci e cambiare ambiente... Pensavo più a sud, che ne dite?"osservò i suoi compagni con la solita espressione mezza intimorita, pur sapendo che sarebbero stati d'accordo con lui.
"Per me è ok, ma non penso sia un'offerta questa, è più un riconoscimento dal cielo per il nostro talento, o sbaglio?"disse Izzy alzando nuovamente il calice che portava in mano.
Tutti, palesemente stupiti dell'atteggiamento del moro, alzarono a loro volta i bicchieri, volendo mandar giù un ultimo sorso di alcool prima di riposare.

"Buonanotte, deficienti!"disse Axl, spegnendo la lampada nel corridoio chiudendo la porta della propria stanza, sentendo quattro grugniti in risposta.

• • • •

Finalmente il grande giorno era giunto e tutti i ragazzi, agitatissimi, correvano per casa con le loro cose e per miracolo Eleanor riuscì a stare tranquilla e mantenere i propri nervi saldi, evitando di prendere a pugni ognuno dei casinisti, in mezzo a quell'assurda situazione di confusione totale.

"Steven! Qui c'è un tuo paio di mutande, vedi di levarlo dal mio cazzo di letto altrimenti ti sbatto l'intera valigia su per il deretano! Hai capito?"tuonò Slash diretto al batterista, che stava rovistando nella cassettiera dell'intimo.

"Axl, dove sono i pacchetti di scorta?"
"Messi via!"strizzò l'occhio il rosso.

"Ragazzi, tra meno di un quarto d'ora il treno parte e voi siete ancora lì a cercare i calzini? E sì che vi avevo anche avvertiti sul fatto che dovevate essere organizzati, ma ovviamente voi mai ad ascoltarmi! Ed ora io son qua ad aspettarvi come al solito..." Per un attimo calò il silenzio nella stanza, finché Axl non fece per avvicinarsi e calmare la moglie, che come di consuetudine era agitata per il viaggio:
"Tesoro-"
"... Che tesoro e tesoro? Muovetevi!"e lo spinse per una spalla facendogli intuire che dovessero tutti darsi una mossa.

Così tra le minacce e i comandi tutti i ragazzi erano sulla porta di casa in meno di tre minuti.
"Forza, chiudi bene a chiave e passale a me, che se no chissà dove vanno a finire dopo" disse la ragazza a Saul, che era il responsabile delle chiavi di casa, fino a quel momento ovviamente.

Così tutti e sei si avviarono in direzione della stazione ferroviaria, correndo per le strade della città.
Appena arrivarono, sentirono già l'annuncio per allontanarsi dalla linea gialla.
Eleanor mandò un'occhiataccia verso i cinque ragazzi, che stava a significare «appena in tempo per colpa vostra» seguito a qualche piccolo insulto represso.

Salirono tutti sul treno, Eleanor teneva ben saldi i biglietti nella tasca dei jeans chiari strappati sul ginocchio.
"Che bello, ragazzi, non siete un po' agitati?" Disse Axl, per far calare la tensione, soprattutto alla moglie più che agli alti quattro.
"No, William, è solo uno stupido viaggetto in treno, l'ho già fatto non mi emoziono più come se avessi due ann-"fece per finire di dire Slash, ma fortunatamente venne bloccato da Duff, con una gomitata nello stomaco.
"Già, è davvero emozionante!"disse il biondo a denti stretti, risistemandosi sul sedile.
"Duff ti dispiacerebbe restare un po' composto? Stai invadendo il mio spazio con quelle cazzo di gambe!"disse Izzy, dando una pedata sulle ginocchia del bassista.
"Oh, insomma ragazzi, smettetela!"sbraitò William, dopo aver visto la moglie alzare gli occhi al cielo, voltando lo sguardo in direzione del finestrino.
"Ehm scusi, dello shampagne grazie!"disse Saul diretto a nientemeno che un povero controllore che si era fermato davanti a loro.
"Ehm ehm, il nostro Saul ama fare le battute, lo perdoni..."rise a denti stretti Axl, dando una pacca sulla spalla alla bruna, facendosi dare i biglietti.
"Ecco qua e mi scusi ancora!"
Dopo che i biglietti furono obliterati dal controllore, egli se ne andò lanciando un'occhiataccia a Slash, che guardando Axl disse:
"Ma... E il mio shampagne?"

• • • •

Dopo un tranquillo e silenzioso viaggio in treno, la famiglia scese al capolinea delle fermate, reggendo ognuno la propria valigia, a parte Steven che stava saltellando per la stazione d'arrivo come un bambino felice, perciò aveva mollato il suo fardello a Duff.

"Bene, il signor Merrick dovrebbe essere qui da qualche parte..."si guardò in giro Eleanor, finché Axl non la richiamò indicandole un uomo che poco lontano dalla loro posizione scuoteva le braccia.
"Oh, eccovi qua!"
"Ciao Eleanor! Axl"gli strinse la mano amichevolmente, così come con il resto della band.
"Venite con me, vi farò accomodare sul bus dei ragazzi, così li conoscerete, dopodiché vi porterò nel vostro albergo."fece un occhiolino prima di iniziare a camminare seguito dalla combriccola.

Dopo circa meno di dieci minuti di camminata giunsero tutti di fronte ad un esteso pullmino di notevoli dimensioni e larghezza, di colore nero lucente, con il logo della band su entrambi i fianchi.
Il signor Merrick bussò ad uno sportello, ed un ragazzo dai capelli riccioluti, lunghi fino alle spalle, con una latta di birra in una mano, aprì alzandosi le lenti degli occhiali sulla testa, squadrando tutti e sei i personaggi.
"Entrate!"li invitò sfoderando poi un grande sorriso.
Tutti eseguirono il comando e si sistemarono a bordo del camioncino.
"Piacere, io sono Darius, lui è Brad e lui Jordan." Tutti i ragazzi si strinsero la mano, presentandosi a vicenda.
"Wow, siete in sei, ci superare alla grande!"rise Brad, lanciando sul piccolo letto le bacchette che stringeva tra le mani, facendole roteare.
"Diteci cosa suonate! Ad esempio io sono la voce principale e suono la chitarra, Brad il batterista, da quanto avrete sicuramente intuito, mentre Jordan suona il basso. Voi?"chiese Darius, calcandosi la visiera del cappellino che portava sulla testa, mentre fece un cenno a Jordan, il quale corse ad aprire il frigorifero in miniatura, traendone qualche birra e qualche altro alcoolico da offrire alla compagnia.

"Beh io canto, Slash suona la chitarra, così come Izzy, Duff suona il basso e Steven la batteria"disse Axl, rispondendo alla domanda.
"Oh... E la bella ragazza?"disse Darius, volgendo un sorrisone ad Eleanor, la quale arrossì ridacchiando.
"Lei è mia moglie, musa ispiratrice e salvatrice delle nostre vite"si fece avanti Axl, circondandole il bacino con un braccio, sorridendo a sua volta.

Darius ridacchiò:
"Ah ah ah, capisco"e rivolse un occhiolino al rosso, porgendogli una lattina di birra.
Tutti, compreso il signor Merrick, fecero un piccolo brindisi alla collaborazione, per poi discutere seriamente delle date del tour(seriamente si fa per dire, date le circostanze).

××Spazio autriceee××

Heilà!
Ed eccomi tornata, FINALMENTE direte voi...

Volevo avvisare tutti voi lettori che non manca molto alla fine della fanfiction!😢

L'idea sarebbe che dopo averla terminata, avrei aperto un nuovo profilo qui su wattpad, tutto mio, nel quale procederò con la scrittura di altre nuove opere (non tutte di tipo fanfiction, pensavo anche ad alcune raccolte divertenti, che ne direste di un seguito di My Little Patience versione dialoghi??🤔😍)...

Non preoccupatevi, sarete avvisati e aggiornati!😉

Per ora vi saluto e vi ringrazio per seguire la storia, sono molto contenta per le visualizzazioni e i voti che ricevo continuamente!!
Grazie col cuore, perché amo tanto il fatto che apprezzate ciò che scrivo💓

Lasciatemi un commento in caso l'idea qui sopra citata vi andasse a genio ⬆⬆⬆

PS: mi scuso per i lunghi intervalli di tempo nei quali pubblico, ma purtroppo la scuola mi sta dando poco tempo per aggiornare con regolarità, cerco di fare del mio meglio! 😢

Al prossimo capitolooo...

My Little Patience ||Axl Rose||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora