Le bocche dei quattro non ostentavano a chiudersi...
Eleanor non ci fece particolar caso,a differenza di Axl che minacciò:"Allora,non so se avete capito...lei é mia!"
"Okay,senti...non ci facciamo la ragazza,ma basta che non ci rompi il cazzo stasera..." affermò Slash.Il cantante ritornò a cingere col braccio destro la vita della bruna,per vittoria del chitarrista che sorrise.
Eleanor domandò:
"Ma esattamente dove stiamo andando?"
"Al centro del paese,bellezza"rispose gentilmente Duff,accendendosi la seconda sigaretta della serata.Il più alto tra i ragazzi non era invaghito di Eleanor...ne era più "attratto" ma non voleva definirla "cotta"...
Camminarono lentamente per la strada, e gli occhi di Slash non si staccavano dal corpo esile di Eleanor.
La sentiva sua,pur sapendo che avrebbe corso rischi.Si portò avanti,parandosi al suo fianco destro,opposto al rosso che la affiancava da sinistra.
Lei si sentì in dovere di dirgli qualcosa,notando il modo insistente con cui la guardava...
"Oh,Slash...stai bene vestito così stasera..."
"Mai quanto sei divina tu,bimba!"
E le sorrise a trentadue denti(che aveva lavato cinque o sei volte solo per quello,prima di uscire).Lei arrossì sentendosi lusingata,Axl fece finta di non aver sentito...
Izzy si tolse la sigaretta dalle labbra sottili,posizionandola tra l'indice e il medio e disse:
"Svoltiamo di qui e ci siamo..." facendo l'occhiolino alla ragazza.
Dovette ammettere a se stesso che gli pareva troppo sexy quella sera...Appena Steven avvistò una panchina,gridò al resto della combriccola:
"Una panchina,una panchina! Sediamoci!"
"Vuoi dirmi che dopo aver fatto sì e no cinque passi sei già stanco?!" sbraitò il bassista.Steven accavallò le gambe,incrociò le braccia e le portò al petto,come tutta risposta.
Eleanor sorrise e gli porse una mano dicendo:"Steve,su,vieni...andiamo al pub laggiù se vuoi..."
Quello non se lo fece ripetere due volte e si alzò afferrando la mano della bruna che fece l'occhiolino agli altri avanzando sui tacchi fino all'entrata del bar.L'aria accogliente e l'odore di vodka invase le sue narici,facendole chiudere gli occhi...casa!
Salutò il barista:"Spencer! Come va?"
"Bene,uh...mi hai portato clienti eh?"
Sorrise l'uomo,agitando la mano in direzione dei cinque ragazzi che salutarono a loro volta.Slash prese subito posto e mise una mano sul sedile al suo fianco,riservandolo alla ragazza...
Peccato che Steven non capì le sue intenzioni:"Oh,grazie,mi hai tenuto il posto!" ridacchiò sedendosi.
Saul mise una mano alla coscienza e scosse la testa buttando fuori il fumo della Marlboro che si era appena acceso.Eleanor sentì la musica ad altissimo volume e ne fu presa,lasciò il bicchiere e mise le mani al collo di Axl,che sorrise deliziato...
Si levarono "in pista" e cominciarono a ballare,seguendo l'uno il corpo dell'altra.
Lei gli scoccò un bacio sulla bocca,sentendone il sapore di alcool del quale era innamorata.
Le loro lingue si intrecciarono e lui la prese per i fianchi conducendola su una delle poltrone di pelle libere.La posizionò sulle sue ginocchia e le accarezzò i lineamenti.
Saul voltò la testa e per poco non si soffocò col liquido che stava bevendo...In quel momento il Jack Daniels faceva veramente schifo: sbatté il bicchiere sul bancone, e per poco esso non si ruppe...
Si alzò e,aggiustandosi la cintura, si avvicinò alla coppietta,con le mani nelle tasche.
La camicia metà slacciata lasciava intravedere la muscolatura sviluppata del petto abbronzato del ragazzo:"Hey,ehm...vuoi ballare?" le porse la destra sorridendole dolcemente,sapeva che lei adorava quando le sorrideva in quel modo...
"Ehm,certo,perché no?" rispose lei,non badando al broncio di Axl,prendendo la mano del chitarrista e avanzando sui tacchi a spillo sul parquet del pub.
Lui le mise una mano dietro alla schiena e con l'altra strinse la mano della ragazza,che inclinò il capo,facendo scorrere la chioma castana verso una delle due spalle.
"Sei uhm...sexy,vestita così..." sorrise malizioso lui.
Lei rise...lui pensò fosse una dea scesa in terra.
"Anche tu non sei male,con questa scollatura..." disse maliziosa accarezzandogli il petto.A Saul vennero i brividi.
"Ti dispiacerebbe togliere la sigaretta dalla bocca?" disse lei seducente.
Slash potette giurare di aver sentito il suo cuore in gola.
Tolse la sigaretta,lei la afferrò e aspirò.
Il fumo che uscì dalle labbra dipinte di rosso gli invase il respiro...gli parve di essere in paradiso e riaprì gli occhi.
Lei aveva pestato sotto alla suola delle sue decolletté il mozzicone ormai esaurito.
Risollevò lo sguardo verso di lui e sorrise.
I denti bianchi lo fecero quasi sbavare...Devi starle lontano...sta assieme al tuo migliore amico...Slash!
Soffocò la voce interna si pressò contro al corpo della bruna che per poco non ansimò,era solo per la "sorpresa"...
"Oh,il mio pezzo preferito!" sviò l'attenzione e con una lieve spinta lo allontanò di nemmeno due centimetri,bastava per farlo ballare...
Ad Eleanor Slash non dispiaceva...le aveva messo soggezione la prima volta...ma capì presto la dolcezza di quel cuore.
I ricci gli impedivano a malapena la visuale,ma l'abitudine ormai ce l'aveva fatta...Lei allungò una mano verso quella massa di riccioli color petrolio,li scostò lentamente e vide gli occhi del ragazzo brillare...fu pervasa da un'emozione indescrivibile...ma quanto erano belli quegli occhi?
Ebbe quasi l'impulso di baciarlo...
Si disse che stava combinando,la sua vita era il rosso seduto infondo al locale,che la stava sicuramente osservando...
Non negò che le sarebbe piaciuto sentire quelle labbra sulle sue,ma non era certo il momento!Lui sembrò supplicare il suo pensiero...
Solo un bacio...uno solo...uno,Eleanor...ti prego...
Erano i suoi unici pensieri.
Lei si distaccò e corse da Axl,senza dimenticarsi di lasciargli un abbraccio.
Slash avrebbe conservato quella sensazione indescrivibile tutta la sera...♪•{spazio autriceeee}•♪
Alura,¿¿¿ve gusta esto capitolo???
Una Molly ciascuno,un commentino al giorno toglie l'autrice-scassapalle di torno!!!
#lamiacomicitaunicaCooooooooomunque:
Al prossimo capitolo,I♥Slash(ma quant'é puccioso in sto capitolo,amoreee!!!*^*)Bye bye!!!! :-)
I love ya
STAI LEGGENDO
My Little Patience ||Axl Rose||
FanfictionEleanor ha solo diciott'anni, ma la sua realtà, influenzata dalle brutte vicende legate alla sua infanzia, é già un inferno... Una mattina un angelo dai capelli rossi entra nella sua vita e dal primo sguardo niente per i due sarà più come prima. 🌹�...