•What if I...?•

850 63 3
                                    

Il mattino dopo Axl si risvegliò accanto alla ragazza che amava, e non potè sentirsi meglio.
Restò a guardarla, accarezzandole i capelli lentamente, con delicatezza, per non svegliarla dal suo sonno...
Alzò lo sguardo al comodino per controllare l'orario, e dopo aver visto che era ancora presto, si alzò in punta di piedi, camminando scalzo fino alla cucina, pensando di fare una cosa carina per Eleanor.

Aprí il frigoriferò, si voltò chiudendo bene la porta e ritornò a rovistare al suo interno.
Poi i suoi occhi vispi si aprirono di scatto, un'idea gli balzò alla mente.
Corse ancora senza maglietta, fuori dall'appartamento, fino alla casa affianco, sporgendosi oltre il cancello con il braccio cercando di strappare una rosa dal cespuglio profumato che gli inquilini avevano piantato.
Solo dopo averne afferrata una si ricordò delle spine.

Ebbene sí, tutto il vicinato si sveglió a causa delle sue urla, perchè la soglia di sopportazione del dolore del rosso nelle situazioni da nulla era molto bassa...
Tutti gli occhi ancora assonnati puntati su di lui, qualche finestra aperta e le donne che perdonavano subito dentro loro stesse l'atto di furto della rosa alla vista del ragazzo senza la maglia.

"Rose? Che fa in giro mezzo nudo alle sei del mattino, urlando e strepitando cercando di rubare le rose dai vicini, eh?" urlò ridendo un'anziana signora.
In tutta risposta Axl alzó il famoso dito e marciò tutto impettito verso casa, nascondendo la ferita sanguinante sul palmo.

Sbattè la porta infuriato, ritrovandosi davanti la ragazza, che si strofinava gli occhi non ancora abituati alla luce con una manica del pigiama.
"Perchè sei uscito se... Senza maglia?"chiese sbadigliando.
"Te lo spiego dopo, ora vado a-"
"Che ti sei fatto?" si precipitò Eleanor prendendogli la mano ed osservando il taglietto.
"Ho detto che ti spiegherò dopo!"gemette lui puntando gli occhi alla cassetta medica.

Lei balzò al dovere e prese essa, tirando fuori il cotone, l'alcool,la benda e la pomata.
Mentre stringeva la benda facendo attenzione a non suscitare gridolini di dolore nel ragazzo, puntando gli occhi nei suoi e contemporaneamente alla ferita, Eleanor non poteva minimamente capire cosa quel dormiglione del suo ragazzo ci faceva fuori a quell'ora, tornando in piú con una mano sanguinante!

"Grazie, tesoro"disse lui baciandole le labbra, alzandosi.
"Di niente ma... Mi devi spiegazioni" riprese lei, avvolgendogli la vita con le braccia, appoggiando il mento contro il suo torace.

"Eh, in realtà parte tutto da te, honey..."
"Ma se io dorm-!"
"Shh, e lasciami parlare,bisbetica!" disse lui dandole un buffetto su una guancia.
Lei alzó gli occhi al cielo, acconsentendo.
"Volevo farti una sorpresa, portarti la colazione a letto... Solo che mi era venuto in mente che avrei potuto abbinare un fiore al tutto, per renderlo piú romantico..." e strinse i denti sorridendo, mettendo la mano dietro alla schiena.

"Ooh, Aaxl!"rise lei riempiendolo di baci, non sapendo che altro fargli.
"Se ti lascio il numero di un fiorista che conosco prometti che non andrai a bucarti le mani nel giardino degli altri per fare il bambino carino?"
"Sí, Eleanor. "

Entrambi fecero colazione, alzando gli occhi dal piatto per guardarsi negli occhi e arrossire a vicenda come due preadolescenti.
Gli altri ragazzi si svegliarono uno alla volta, in fila, arrivarono tutti in salotto, quella notte la mente diabolica di Steven aveva elaborato un'idea...

"Sí, esatto, il bacio del buongiorno!"disse col suo solito sorrisone, abbinando alla faccia da cerbiatto smarrito in cerca di coccole.
"Anche questo adesso?"rise Eleanor, masticando un biscotto.
"Sulla guancia, dai!"
"Questo era sott'inteso!" lo ghiacciò il rosso girandosi di scatto dai fornelli.
La bruna gli fece segno col dito di avvicinarsi, il biondo non se lo fece ripetere due volte e porse la guancia alla ragazza, che vi lasciò un bacio casto.
Steven rilassò le spalle e se ne andò senza distogliere lo sguardo da Eleanor che non riusciva a smettere di ridere.
Axl una volta che il batterista ebbe tolto il disturbo, disse alzando il mestolo col quale stava facendo dei pancakes:
"Giuro che quello un giorno lo uccido!" scuotendo la testa divertito.

La giornata trascorse piacevolmente, nessuna scenata di gelosia o cose varie, solo sei ragazzi che si volevano bene e che si divertivano tra loro.
Giocarono a poker, Eleanor metteva e toglieva i dischi, commentava le partite e le mosse dei ragazzi stirando le loro magliette; uscirono per andare al parco, dove Axl ebbe l'opportunitá di prendere una rosa ad Eleanor senza lesionarsi nessuna mano e poi tornarono per cenare assieme, con una mega pizza che condivisero bevendo delle lattine di birra.

Eleanor schioccò l'unghia contro al bicchiere, attirando l'attenzione:

"Ragazzi! Mi promettete una cosa?"
"Certo"dissero tutti scambiandosi un'occhiata.
"Stasera nessuno berrà superalcolici!" e appoggiò il bicchiere sul tavolo.
Sapeva di avere detto una cosa cattiva.
"Ma honey..."
"Nessuno, nessuno, Axl!"lui mise il broncio.
"Eleanor!"
"Nessuno, Slash!"
"Nemmen-"
"NESSUNO!".

A dispetto di quanto potessero pensare, tutti passarono una serata magnifica, la loro prima serata dopo tanto tempo, a mente lucida.

Solo quando la ragazza spense la luce nella stanza Axl provò un'emozione fortissima, una scarica di amore intenso per colei che aveva affianco... Senza di lei sarebbe potuto morire per intossicazione, e nessuno in quella casa avrebbe mai passato una serata senza bere.
Senza Eleanor tutto sarebbe stato un totale fallimento... Solo a pensarci un senso di angoscia lo prese.

Poi iniziò a vagare nella fantasia, pensando al futuro con la bruna...lui e lei, in una bella casa... Con un giardino... Dei bambini, i loro bambini! Gli si strinse il cuore.
Quanto sarebbe stato meraviglioso?

Avrebbe voluto fare qualcosa per avvicinarsi a quel paradiso... Poi, puntando lo sguardo sulla figura sdraiata di lei, identificò il dito anulare e riuscí già ad immaginarvi un anello brillare.
Era forse giunto il momento di darsi da fare e dimostrare?
Per una volta tutto sembrava cosí bello e vicino.

××spazio autriceee××

Massalve! Non so che altro dire se non che spero che questo capitolo vi piaccia, mi mancano ancora alcuni esami (domani, dopodomani,venerdí e giovedí 23/06) e poi...
Sciallaaa!!! GUNS N' ROSES E BANDS TUTTA LA FOTTUTA ESTATE!!!

Baci, W Batman ^3
Al prossimo capitoloooo...

My Little Patience ||Axl Rose||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora