🤘»Se siete tra la gente che non legge mai gli spazi autrice, per favore, vi prego di farlo questa volta :)
Grazie per l'attenzione, buona lettura!«🤘
09:00
L'ora che la sveglia di Eleanor,una donna di Los Angeles, segnava al suo risveglio.
La aveva presa uno di quei sogni meravigliosi che adesso faceva ogni notte.
Sognava il trascorrere dei giorni assieme alla sua famiglia, in un prossimo futuro...
... le mani accoglienti di un uomo,suo marito...che la accarezzavano e la cullavano dolcemente...
...il pianto di tenerezza di un bambino,mentre agitava i piccoli piedini in cerca dell'odore dei suoi genitori... Così sognava di alzarsi, aggrappata a quelle grandi mani e correre insieme verso il loro tesoro.
Eleanor fece toccare ai suoi piedi il pavimento e camminò scalza sino al grande bagno,per guardare il riflesso del proprio sorriso e quello dei suoi luccicanti occhioni color nocciola.
Sorrise e si bagnò il viso con l'acqua fresca del rubinetto,prese un'asciugamano e si asciugò per bene,per poi dirigersi lentamente verso il letto.Accarezzò i contorni del viso di Axl, risvegliandolo con dolcezza.
Con le dita sottili gli sfiorò le labbra, per poi lasciargli un bacio.
"Buongiorno, Eleanor"le disse con il tono ancora assonnato, tirandola al suo fianco tra le coperte, per tenerla tra le sue braccia ancora un po'.
La vita della ragazza era cambiata, certo.
E ripensando alla piccola, ingenua Eleanor di un anno prima, quasi le veniva da ridere... Ripensando allo sfacciatissimo ragazzino dai capelli rossi che appiccicava le chewingum sui sedili degli autobus, si specchiò negli stessi occhi, provando un po'di commozione."Oggi vuoi andare a fare un po'di shopping in quel negozio di profumeria che ti ho comprato la settimana scorsa? Ah, ti ricordi quando passeggiavamo senza una meta, quando i tuoi occhi si erano posati su quella vetrina! Adesso è tutto tuo, bellissima, te l'avevo detto!" E di nuovo accarezzò la sua regina che quasi scoppiava a piangere dalla contentezza.
"Ti amo, Axl" e affondò di nuovo fra le sue braccia, sospirando, ringraziando il suo orrendo passato per averle restituito un futuro da sogno come quello che stava vivendo.Chiuse gli occhi, mentre una lacrima piena di amore ma di amarezza le solcò la guancia.
«Grazie, mamma.»×× spazio autriceee ××
Okay, non è uno scherzo...
È LA FINE, SÌ, LO É DAVVERO!!!😱
Passo al discorso semi-commuovente (non so intrattenere certi tipi di discorsi, chiedo perdono umilmente 😂):
Con questa fanfiction ho trascorso circa due anni della mia vita e vi ho messo gioie e dolori, ci ho trascorso un bel periodo della mia adolescenza che, come sappiamo, non è esattamente una delle fasi migliori della vita di tutte le persone, e scriverla mi ha certamente aiutato tantissimo, assieme a tutti i vostri voti e commenti, che mi sono sempre stati di supporto.
I Guns N' Roses sono e saranno sempre un gruppo fantastico, al di là di come suonano e compongono, hanno segnato la storia del rock con un impronta indelebile, in ogni loro canzone si provano fortissime emozioni e a volte, dei ricordi riaffiorano assieme alle note che le compongono, o almeno, così è stato per me.
Questa è una storia d'amore più che una vera e propria fanfiction, per me è stato come immaginare le emozioni che scrivo e viverle come se fosse una storia reale, nella quale mi sono sentita a mio agio, ed è venuta come un sentiero fantastico nel mio cervello che ho continuato a seguire.
Ho concentrato questa storia sul cantante Axl, perché penso sia colui che tra i cinque si avvicini meglio al prototipo di persona con la quale andrei più d'accordo, tutto qui per quanto riguarda l'incentrarsi degli avvenimenti su di lui.
Tuttavia ogni storia deve avere una fine, anche il libro de"la storia infinita" ha una fine, quindi mi sembra abbastanza naturale che anche questa piccola-grande storia d'amore debba concludersi.Non ho parole per ringraziare tutta la gente che ha dedicato tempo alla lettura di questo libro, votandolo ed esprimendo le proprie opinioni, che secondo me non vanno MAI tenute nascoste, sono le cose che ci rendono speciali e dobbiamo esprimerle SEMPRE.
Grazie anche a tutti coloro che aggiungono il libro ai loro elenchi (lo ripeto, perché ogni volta che un'utente aggiunge la propria storia ad un elenco di lettura lascio sempre un messaggio di ringraziamento sulla sua bacheca, giusto per precisarlo🤗), ve ne sono grata!...Che dire?
Non ho più parole!Siete fantastici...
Vi voglio bene.Al prossimo aggiornamento...💜
STAI LEGGENDO
My Little Patience ||Axl Rose||
FanfictionEleanor ha solo diciott'anni, ma la sua realtà, influenzata dalle brutte vicende legate alla sua infanzia, é già un inferno... Una mattina un angelo dai capelli rossi entra nella sua vita e dal primo sguardo niente per i due sarà più come prima. 🌹�...