•Welcome to the jungle,baby•

1K 95 19
                                    

Si sciolsero dall'abbraccio ed Eleanor sorrise appena restarono nel bel mezzo della stanza Axl ed Izzy,i due più grandi amici di sempre...

"Ti voglio bene,stronzo..."
"Anchio,calzino sporco" e risero a più non posso.

"Honey,dobbiamo dare i soldi all'hotel!" saltò su Axl.
"Eh già...uffa..."
"Vado io!" si offrì Slash.
"Tu, orso bruno? Vai...dolcezza,dagli i soldi"
"No!" s'intromise Izzy,bloccando una mano sul petto del rosso.
"Pago io"
"No..."
"Sì!" e chiuse la ragazza dietro alla porta della cucina,in modo che non desse i soldi al chitarrista.

Lei rise e mormorò: "oh,Stradlin...".

Finalmente Axl la liberò dalla stanza e le disse di mettere via la busta coi soldi. Lei obbedì e poi si sdraiò sul divano,stanca morta.

"Eleanor?"
Lei alzò la testa e sbuffò.
"Vuoi farti un bagno?"
Lei inclinò il capo...un bagno...ma da sola...

"Okay..."
"Ti aspetto allora" e sollevò le sopracciglia estasiato.
"No! Will,da sola!"
"Ow..." corrugò la fronte.

Lei arrossì.

"Non devi vergognarti,bellezza..." e sorrise.
"Solo che...facciamo un'altra volta...magari domani?"
"Ho capito,come vuoi..." e le baciò le labbra. Il sapore di quelle del rosso era inconfondibilmente "eccitante"...

La bruna si alzò e si chiuse nel bagno dove fino a due giorni prima uno dei ragazzi stava cercando di togliersi la vita...rabbividì al ricordo e fece scorrere l'acqua chiudendo gli occhi,mentre si privava degli abiti.

Scivolò nella vasca e si immerse fino al collo,per poi appoggiare la testa all'indietro e far uscire un sospiro...come per liberarsi dell'angoscia e della stanchezza che la assalivano,peggio di due belve...

Non si era accorta che pero' qualcuno era entrato...ebbene,la curiosità di Axl era,come sempre, incontrollabile e folle...

Si chinò appena lei chiuse gli occhi e le baciò il collo...un bacio caldo e lungo...

Eleanor dapprima spalancò gli occhi più che sorpresa e leggermente spaventata...poi si rilasso e sorrise.

"Axl...ti avevo detto che-"
"Lo so...lo so..."

E chiuse la porta,lasciandosi scappare un "sei bellissima".
Eleanor si sollevò,mettendosi seduta e arrossì,abbracciandosi le gambe...la schiuma faceva il solletico al naso, ma non era fondamentalmente quello il motivo delle sue risa.

• • • •

Uscì dal bagno con i capelli ancora umidi a solleticarle gli zigomi.
Chiamò Axl e lui apparve di corsa,manco fosse un servo...

"Honey?"
"Ehm...avete un asciugacapelli?"
"Oh...no,quel rincoglionito di Izzy e le sue teorie di risparmio idiote...'possiamo asciugarli con gli asciugamani!' "disse imitando pateticamente la voce del moro in questione.

Lei rise e rispose:
"Non importa".
Prese un asciugamano e lo strofinò sulle ciocche mezze bagnate.
Dopo aver fatto ciò,anche se non erano completamente asciutti,camminò sino al salotto,pensando di trovarci Axl...ma non c'era...

Arrivò in cucina e lo trovò con un barattolo del sale in mano...

"Axl,ma che(?)-"
"Nulla,stavo misurando lo zucchero per...per...fare un dolce o robe simili!" e sorrise a trentadue denti.

Lei scoppiò a ridere e lo informò:
"Quello é il sale,Will!" senza smettere di ridere,vedendo la sua faccia.

"Mi stai dicendo che...ho messo lo zucchero nel riso?!" e si mise le mani nei capelli.
Eleanor mancò di respiro e corse fino alla pentola contente il povero riso...spense il fuoco e svuotò direttamente il contenuto nell'umido.

Axl si rosicchiò l'indice,mentre lei lo guardava esasperata.
"Forse non sono bravo in cucina,che dici?" e la circondò con le braccia.
"Beh...direi che sei meglio a cantare..." e gli lasciò un dolce bacio sul mento.

Gli ordinò di preparare il tavolo,mentre lei provvedeva al preparare una cena decente per i ragazzi...

• • • •

Commenti positivi uscivano dalle bocche dei cinque ragazzi.
"Sei veramente spettacolare a cucinare...wow!" e tutti i piatti furono svuotati,così come la pentola.

Tutt ad un tratto un terribile rutto fece eco nella stanza.

"Axl!" esclamò Eleanor spalancando gli occhi ed incrociando le braccia.
Lui rise e disse:
"Bene ragazzi,ho vinto io oggi,vediamo il prossimo..."
E Slash fece uscire un altro di quei suoni terribilmente ostile...poi fu la volta di Steven e Duff. Izzy per ultimo,che non riuscì a trattenerlo...

"Ma dove siamo,nella giungla?!" esclamò la ragazza.
"Abituatici,piccola!" le fece il rosso.

"Benvenuta nella giungla!" e brindarono scontrando i bicchieri uno sull'altro ridendo.

♪•{spazio autriceeee}•♪

Alé!!! Welcome to the jungle...bello??? Mi é venuta così e l'ho scritto...benissimo...ora:

•commentino
•stellina

Yeee!!! Il regalo di buon anno più bello di sempre,vi ringrazio molto per i commenti positivi!!!

V.v.b♥
Al prossimo chapter!!!!

My Little Patience ||Axl Rose||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora