•and where do we go?•

918 65 6
                                    

Cari lettori,vi consiglio di abbinare alla lettura di questo capitolo il brano "estranged"(GNR obv),consiglio da autrice! Detto ciò,buona lettura!^3

Rientrarono in casa,lui sbatté la porta ed Izzy alzò le spalle sorridendo,in fondo in fondo,quei due assieme,gli parevano una coppia bellissima.

"Siamo arrivati"disse Axl.
Slash sorrise spavaldamente:
"Non si era capito!" e tutti scoppiarono a ridere,Steven offrì ad Axl ed Eleanor una bottiglia di birra ciascuno,lui la prese volentieri e la finì subito,consumando anche ciò che la ragazza aveva avanzato.

"Allora?"le sorrise,vedendola assorta in chissà quali pensieri.
"Nulla"sentenziò lei arrossendo.

Lui fece finta di niente e si voltò col viso dalla parte opposta.
Appena con la coda dell'occhio vide che lei non lo stava più guardando contò mentalmente fino a tre e ridendo come un matto la prese e la caricò sulle sue spalle,correndo fino alla camera e facendole il solletico,appena l'ebbe buttata sul materasso del loro letto.

"Aaaaxl!"diceva lei piegandosi e rotolando nel letto mentre lui le stava sopra,con le dita delle mani che correvano sulla pancia,sul collo e sotto alle ascelle della ragazza che stava quasi piangendo dal ridere.

Smise per lasciarla respirare.
Si sollevò da lei e si posizionò esattamente sopra al suo viso,con circa tre centimetri di distanza dalle sue labbra.
Eleanor riaprì gli occhi e sentì le guance solleticate dalle punte delle sue ciocche pel di carota,una collana che gli ricadeva sul petto,appesa al collo di lui.

Lui fece per combaciare le sue labbra con le sue,ma lei alzò una mano,prese la fascetta rossa che gli avvolgeva la fronte e la nuca e la tolse elegantemente,sciogliendo il nodo dietro con le dita e lanciandola sul pavimento affianco del letto.

Lui reagì di conseguenza e le tolse le scarpe coi tacchi.

"Vuoi una ricompensa per avermi cercato,vero bellezza?"
Lei sorrise e lo baciò sfilandogli gli stivali.
Aveva già una camicia molto scollata e lei non seppe resistere a quei muscoli.
Allungò la mano e slacciò tutti i restanti bottoni,scoprendogli il petto.

"Non puoi proprio resistere,eh..."disse lui già in modo affannoso.
Lei non rispose e continuò a cospargere i suoi pettorali di baci.
Le sue dita correvano veloci sulla schiena di lui,finché non le passò per la mente di sconvolgere la situazione,ritrovandosi sopra di lui.

"Ma honey,sono io che devo darti una ricompensa o sbaglio?" e la rimise sotto capovolgendosi con dolcezza.

Lei si abbandonò alle sue mani.

Axl corse verso la zip del suo maglione,dietro alla schiena. L'abbassò senza smettere di guardarla negli occhi.

Quel bellissimo marrone scuro,stava brillando e gli sembrava quasi di potersi perdere dentro a quelle iridi luminose...

Con un colpo le tolse la maglia,gettandola a caso sotto al letto.
Accarezzò col dito l'orlo del reggiseno in pizzo color rosa antico,arrivò alle spalline,le fece schioccare e lei arrossì.
Decise di illuderla un po' per divertirsi,andò dietro alla schiena, lasciandole baci sul collo.

Sentì la parte di pelle che le stava toccando con le dita ricoprirsi di piccoli brividi...scese di scatto e le abbassò i pantaloni di jeans,lasciandola in intimo.

Eleanor riaprì gli occhi e sorpresa allargò le labbra in un sorriso,mentre lui le morsicava piano il collo.
Si abbandonò ai suoi movimenti e per poco non pianse da quanto era felice...
Il ragazzo che aveva sempre desiderato di avere,che la stava facendo vivere per la prima volta.
Stava davvero vivendo.

Sentì le sue mani staccarsi dal suo corpo per andare a pareggiare i conti.
Si levò anche lui i vestiti restando in boxer e poi accennandole un sorriso la abbracciò baciandole il petto.
Scese con le mani giocherellando con l'elastico delle mutande,e rischiò(perché lui era Axl Rose),infilando una mano all'interno,sentendo la sua pelle nella sua mano.

Lei non si oppose ma al contrario portò le braccia dietro al suo collo,prima accarezzandolo e poi graffiandogli le spalle,mentre lui si era deciso a levarle tutto di dosso.

Si sentì la ragazza più bella del mondo quella serata,meglio della regina di Inghilterra,meglio della regina dell'universo...

Avevano unito le loro forze,scivolando l'uno sull'altra e fondendosi,il materasso divenne il loro piano di lavoro quella sera.

"Sei così bello tutto sudato,Will..."disse lei respirando irregolarmente.
"...ti amo Eleanor!"gridò lui sulla sua pelle,in risposta, venendo.

♪•{spazio autriceeee}•♪

Sooo....HERE I AAAAM!(so cosa pensate hihihi)

Scusate sono stata assente,SIGH...avvenimenti strani ste settimane!!!
Ho deciso il tema per la mia tessinaaah(esame,che palle) e sarà il rock. Strano neh,non l'avrebbe mai detto nessuno! XD

Comunque,nonostante tutto spero il capitolo sia soddisfacente,mi dispiace per le pervy girls ma non amo scrivere cose spinte...leggerle (hehehe) ma non riesco a scriverle...bah,capitemi!

Ho aggiornato sto capitolo assieme a quello dopo,ma non saltate lo spazio autrice o m'incazzo eh!
STELLINA+COMMENTO

grazie ed ora andate avanti a leggereeee...(spero abbiate seguito il consiglio all'inizio,per me fa un bell'effetto!)
♥♥♥

My Little Patience ||Axl Rose||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora