Un bicchiere dietro l'altro...Slash affogava la gelosia nella grappa.
"Un altro..."chiese con un gesto dell'indice sbattendo il bicchierino vuoto sul legno.
Si voltò un attimo commettendo l'errore più clamoroso della sua vita,vedendo l'appassionante bacio,con tanto di lingua,di Axl ed Eleanor.Lui assieme a quell'angelo? Ma che fantasie si metteva in testa?!
Ritornò schifato all'alcool nel bicchiere e lo mandò giù senza provare alcun pensiero.
Cosa gli sarebbe servito?
Una bella dose.Si alzò e cercò di sovrastare il volume troppo alto della musica,in cerca di uno dei suoi.
Evitò con lo sguardo Axl e la bruna,non riuscendo però nel suo intento...Ingoiò saliva e spintonò fino alle poltrone nere di pelle del bar,dove Izzy se ne stava tranquillo ad osservare la gente ballare,con una bottiglia in mano e una sigaretta nell'altra.
"Izzy,caccia la roba,ne ho bisogno..."
L'altro sbuffò.
"Su,piantala di sbuffare cazzo! Mi serve e non ne ho più!"
"Nemmeno io" rise il chitarrista.
Slash corrugò la fronte:"Ma quando servi non ci sei mai,eh che cazzo!" e si sedette rassegnato sulla poltrona affianco del moro.
Spostò gli occhi scuri sui movimenti del bacino di Eleanor,che naturalmente troppo presa, non se ne accorse.
La ragazza quella sera aveva seriamente intenzione di divertirsi.
Chiuse gli occhi con le braccia appoggiate ad anello attorno al collo di Axl,che la conduceva per i fianchi.William era perdutamente innamorato e attratto dalla bruna come non lo era mai stato con nessuno in tutta la sua giovane vita...
Vederla ogni giorno sorridere era un sogno magnifico dal quale non si sarebbe mai più svegliato."Eleanor..." le sussurrò sensualmente all'orecchio per sovrastare il rimbombare delle casse con la musica.
Lei si appoggiò alla sua spalla,senza smettere di ballare.
Lui andò avanti:
"Sei bellissima stasera"
Lei sorrise."Anche tu" gli sussurrò a sua volta.
"Voglio...ehm...vorrei che andassimo in un posto più ehm...appartato(?)"Lei alzò lo sguardo e continuò a guardarlo. Stava succedendo un'altra volta? Ma che si metteva in testa...sotterrò quel pensiero e annuì sorridendo.
Lui le prese la mano e la condusse spingendosi tra la massa di persone che ballavano,verso un angolo del pub.
C'erano due sedie e un tavolino.Con un rapido gesto Axl spostò in là il tavolino e le disse malizioso:
"A noi serve una sola poltrona tanto..."Lei alzò gli occhi al cielo,perché doveva sempre fare battutine?
Lui si sedette a gambe aperte e la prese per i fianchi mettendola sopra di lui.
Lei percepì qualcosa..."Axl..."
Lui non l'ascoltò.
Le baciò il collo lasciandovi scie di succhiotti.
Lei ansimò leggermente.Saul non ce la faceva più a restare lì senza di Eleanor.
Non riusciva a sopportare l'idea che lei sarebbe stata tutta la sera a fare non-sapava-che,con quel rimbambito di Axl..."Cazzo,io esco..."si alzò sotto allo sguardo indagatore di Izzy,che alzò le spalle e riportò lo sguardo dinanzi a sé.
Aprì la porta del pub,e la lasciò sbattere per la rabbia che lo assaliva.
Si sedette su una panchina, le persone che passavano lo guardavano male,forse per i suoi capelli,forse per l'aria da depresso cronico che aveva stampata sulla bocca,l'unica cosa visibile della sua faccia."Cazzo..."sbuffò.
"Non mi sono nemmeno portato un bicchierino..."e portò le dita incrociate alla fronte corrugata.
Le mancava la sua Gibson...finora l'aveva considerata come il suo unico vero amore...Ricordò di averla lasciata dietro al divano,prima di uscire.
Ebbe l'impeto di andare a casa e prenderla,ma si dette dello scemo da solo.Si alzò dalla panchina e cominciò a camminare lentamente per la piazzetta,guardandosi la punta delle converse nere consumate.
Mise le mani nelle tasche,e alzò di poco la testa per sentire la sensazione unica della brezza serale sul suo viso.Gli venne in mente il suo assolo del pomeriggio,come la ragazza aveva spalancato la bocca...avrebbe rivissuto quel momento tutta la sua vita.
• • • •
La serata trascorse bene,tra un brivido e l'altro,Eleanor ed Axl si erano dimostrati l'amore che provavano l'uno nei confronti dell'altra, anche se un po' alle strette, su una semplice poltrona nel retrosala di un pub.
Duff aveva bevuto molto,così come Steven,che aveva ballato molto e non poté dire di non essersi divertito.Izzy invece era stato tutta la sera,o quasi, seduto. Sigaretta in bocca,sguardi qua e là alle ragazze carine che passavano...
I loro passi stanchi riempivano la via mentre tornavano a casa loro, Eleanor sorretta dal braccio di William si sentiva protetta.
Il rosso le ammiccava un sorriso ogni dieci-quindici passi.Arrivarono e Slash tirò un sospiro,casa dolce casa...dopo una serata del genere non c'era nessuno di loro che solitamente non aveva voglia di dormire...
Girò le chiavi nella toppa ed essa scattò,facendo entrare i sei ragazzi.
Steven si tolse gli stivali lanciandoli nell'angolo della stanza,Izzy la giacca,Slash si buttò sul materasso e sospirò facendo lo stesso.Axl prese Eleanor in braccio per le gambe e la schiena,lei rise per la sorpresa e portò le braccia al suo collo,lasciandosi trasportare sul letto.
Lui le si parò sopra,coi capelli lunghi che accarezzavano le spalle della bruna.Le spostò il ciuffo castano da davanti alla faccia,con un rapido gesto sfilò gli stivali,la giacca di pelle che gli impedivano in parte i movimenti,fece scorrere le dita sulla vita della ragazza,sfilandole la maglia nera,lasciandola con il reggiseno nero in pizzo che le donava molto a suo parere...
Lasciò un dolcissimo bacio sul collo inarcato di Eleanor che sorrise inspirando il suo profumo.
Lei decise che non doveva essere più solo lui a decidere:Ribaltò la situazione,trovandosi a cavalcioni del bacino di un Axl alquanto sorpreso...
"Honey...siamo attive stasera..."sorrise sotto ai baffi.Lei in tutta risposta gli tolse la cannotta che indossava,scoprendogli i pettorali che riempì di passionali baci.
Saul era sdraiato sul divano...per sua fortuna la porta che i due avevano chiuso impediva ai gemiti di raggiungere le orecchie del ricciolo...
♪•{spazio autriceee}•♪
Wellaaaaaah!!!!
Dunque dunque *si gratta il mento*...Cosa assolutissimamente importante:
Una stellina ciascuno+un commento, plz :)...Come se non ve lo dicessi sempre...
Ma va beh,questi sono solo inutili dettagli.
Piuttosto:un commento e una stellina vi andrebbe??Okay,la smetto :)
Al prossimo capitolooo...
STAI LEGGENDO
My Little Patience ||Axl Rose||
FanfictionEleanor ha solo diciott'anni, ma la sua realtà, influenzata dalle brutte vicende legate alla sua infanzia, é già un inferno... Una mattina un angelo dai capelli rossi entra nella sua vita e dal primo sguardo niente per i due sarà più come prima. 🌹�...