Il profumo di pancakes fu la prima cosa che sentii. Poi avvertii una mano che dolcemente mi accarezzava i capelli e scendeva sul viso. Una mano morbida dalle pelle vellutata.
Strizzai gli occhi prima di aprirli. La mano si fermò.
<<Buongiorno>> mi sussurrò una voce all'orecchio.
<<Ludwig>> chiesi assonnata mentre mi stiracchiavo.
<<Ti ho preparato la colazione>> disse dandomi un bacio sulla testa.
Aprii completamente gli occhi. <<Sai cucinare?>> chiesi guardandolo oltre la spalla.
<<Come mai così sorpresa?>>
<<Non pensavo sapessi farlo>> ammisi.
<<Invece sì>> si allungò oltre me e prese il vassoio, tenendolo mentre mi mettevo a sedere e poi posarlo sulle mie gambe.
<<Pancakes e miele>> disse tutto contento.
Lo guardai perplessa.
<<Un vampiro che mi prepara la colazione. Wow! Di certo questa è una cosa di cui potrei vantarmi>> dissi io tagliando un pezzetto di pancake. Lo guardai perplessa.
<<Sicuro sia commestibile?>>
<<Sì, è buono!>>
Lo portai riluttante alla bocca e mi sorpresi nello scoprire che erano buoni davvero.
<<Mmm! Buoni!>>
<<Visto?>>
<<Sono meravigliata>>
<<Sì? Ne sono contento>>
Continuai a mangiare mentre lui mi fissava con quel suo sguardo enigmatico.
<<Mi stai fissando>> dissi io, sentendomi a disagio.
<<Lo so>>
<<E io sto mangiando>>
<<Non ti sto disturbando>>
<<Mi sento strana se mi fissi>>
Lui rise.
<<Perché?>>
<<Ho paura di sporcarmi o far schizzare cibo e se qualcuno mi fissa potrebbe accorgersene>>
<<Non mi sconvolgerei>> disse lui ridendo. Lo guardai girando solo gli occhi. <<Sei così bella quando mangi cibo umano. Ma quando bevi il mio sangue ancora di più>> disse. Il suo sguardo si fece improvvisamente più caldo.
<<Stai rovinando la colazione con questi discorsi>> dissi.
Lui sospirò e aspettò che finissi per prendere il vassoio e metterlo di lato.
STAI LEGGENDO
Vampire's Bites
Paranormal#3 paranormale 30/11/16 #5 paranormale 09/11/16 #11 Paranormale 03/10/16 #14 Paranormale 20/09/16 #20 Paranormale 19/09/16 Nb: ex "Possession" (non mi piaceva il nome) Veronica si risveglia scossa dal suo ultimo incubo in cui il tenebroso e...