Ed ecco un'altro deprimente giorno a scuola. Stessi banchi, stessi volti stanchi, stessa voglia di non venire qui ogni giorno, eppure non capisco perchè spreco del tempo per questa cosa inutile chiamatasi "scuola"!
Sin da piccola soffrivo di bullismo e questa cosa mi ha fatto odiare la scuola, non penso di meritarmi tutto questo. Per questo io e papà dopo la morte della mamma siamo tornati qui a Londra.
Mi sono sempre chiesta perché ho sempre dovuto soffrire nella mia vita o perché non avevo conosciuto del tutto la felicità. Ma poi sono arrivati loro: i One Direction, quei cinque ragazzi che mi hanno cambiato la vita e l'hanno resa piena di colori e soprattutto mi hanno aiutato a scoprirà cosa significa essere felici e soprattutto il significato di amore, anche se platonico, però è per sempre amore.
Mi chiamo Alice Smith, ho 17 anni e vivo con mio padre: Dante Smith. Mia madre ci ha lasciati sette anni fa, quando io avevo circa dieci anni e mio padre si è sempre preso cura di me, aiutandomi in qualunque modo potesse farlo. La mamma non meritava di morire, era ancora molto giovane, ma quel bruttissimo tumore all' intestino se l'è portata via. Sento molto la sua mancanza, anche se mio padre durante questi sette anni non mi ha mai, davvero, fatto mancare nulla.
Mi considero una ragazza molto introversa, forse perché nella mia vita ho sofferto molto e quindi non amo parlare di me con altre persone. L'unica persona che mi conosce bene è la mia migliore amica Sara Thompson, lei è la sorella che non ho mai avuto. La cosa che ci accomuna è la passione per Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik, ovvero i One Direction; anche se Zayn non ne fa più parte. Da quando sono tornata a vivere a Londra insieme anche a Sara e alla sua famiglia, non facciamo altro che sperare di incontrarli per strada o in giro. Devo dire che Londra è bellissima e quindi, con la scusa di incontrare i ragazzi, io e Sara adesso la conosciamo molto bene. Spero di incontrarli un giorno, mi piacerebbe tanto conoscerli davvero e non solo come i componenti di una famosa boyband.All the love❤
-Haz 🌻
STAI LEGGENDO
Impossible Love! 🖤 || HS 👑
FanfictionLui è Harry Styles, uno dei membri della band più famosa del mondo: i One Direction. Lei è Alice Smith, una normalissima ragazza e fan dei One Direction ovvero: una Directioner. Un giorno lei riuscirà a parlare con il suo amore impossibile. Molti o...