*qualche anno dopo*
POV'S HARRY
Era passato un anno. Dalla nascita dei miei angioletti. Tra qualche ora, sarei dovuto salire sul palco, insieme ai ragazzi ed ero un po teso.
"Amore, dai non essere teso! Ci siamo noi qui con te!" disse Alessa.
"Amorini dite ciao a papà!" dissi io. Fino ad ora avevano detto solo 'mamma'. Ero l'uomo più felice del mondo tra qualche mese mi sarei sposato con Alessa e ho avuto con lei due fantastici gemellini.
"Paippaaa!" dissero i piccoli contemporaneamente.
"Oddiooo!" stavo piangendo, ero felicissimo.
"Amore mio, noi siamo qui per te! Facciamo il tifo per te! Cantaci le nostre canzoni preferite!" disse Ale baciandomi.
"Paa... Pai... Pappà!" disse Hope.
"Ma... Mamma!" disse Benjamin.
"Oddioo! I miei nipotini parlano!" disse Louis saltando.
"Shh! Tommo non gridare!" disse Sara.
"Oh ma dai! Tanto non lo diranno mai il tuo nome!" disse Louis.
"Non ci credi?" disse Sara.
"Allora piccolini io sono zia Sara e lui è zio Louis!" continuò.
"Liuois!" disse Hope.
"Shiara" disse Benjamin.
"Siiiii! Hanno detto i nostri nomi" gridavano Sara e Tommo, erano completamente pazzi, quei due.
"Dai Sara te stai attenta a quel pancione, o rotolerai sul palco! Non puoi farlo ormai siamo due icone noi, non siamo più due fan pazze! Ora siamo delle donne con dei figli! Che tristezza Sista!" disse Alessa ridacchiando.
"Amore mio, sei la donna più bella che abbia mai visto! Resterai la mia Directioner preferita!" dissi io con tono dolce.
"Ci credo dopo che ci hai fatto dei figli mi sembra anche ovvio!" disse Louis, era così geloso delle sorelle. Ero così felice che loro erano così uniti. Erano una bella famifgliola. Ma la mia famiglia erano Ale, Hope e Benji e li amavo.
"Dai su amore, sali sul palco!" disse Alessa baciandomi.***
"Allora alla prossima tappa ragazze! Sappiate che noi saremo sempre qui, per voi!" disse Liam.
E poi andammo dietro le quinte dalle nostre donne.
*dopo 3 mesi*
Oggi era il fatidico giorno. Oggi avrei sposato quella matta che mi aveva fatto perdere la testa. Quella donna che mi ha donato due angioletti. Ero felicissimo.
"Allora Haz, pronto?" disse Liam.
Avevo deciso che mia madre e mia sorella mi avrebbero accompagnato all'altare. Mentre Niall e Liam, avrebbero fatto i testimoni. Ero un po teso, fortunatamente mia madre e Gemma avevano capito che la mia relazione era seria e ne erano molto felici. Tra pochi minuti Alessa sarebbe arrivata qui in chiesa, fortunatamente Lottie e Lou, ci hanno aiutati molto. Era tutto fasntastico e adesso mancava solo lei. La mia principessa. La mia unica ragione di vita insieme ai miei figli.POV'S ALESSA
"Ale, Dante sta aspettando di là, suvvia sbrigati, non può fare il babysitter!" mi sgridò Sara.
"Saraaa. Aiutami su! Ho bisogno che tu mi chiuda il vestito meglio!" dissi io.
Oggi era il fatidico giorno, oggi avrei sposato il mio idolo. Finalmente è arrivato il giorno di avverare il mio sogno, già dalla prima volta che lo vidi capì che il mio amore per lui era vero. Era sincero. Avevo deciso che Dante mi avrebbe accompagnata insime a Louis. E che Louis e Sara sarebbero stati i testimoni. Non vedevo l'ora di arrivare in chiesa.***
Entrai in chiesa e iniziai a piangere, vidi Harry in tutto il suo splendore e i jostri piccoli camminavano davanti a me, insieme a Lux, portando le fedi. Quanto erano cresciuti queste due piccole pesti. Li amavo. Tutti e tre.
"Ciciulla sei favolosa!" sussurrò Dante. Quell'uomo era fantastico era sempre stato vicino a me in tutto e gli dovevo la vita.
"Grazie papà!" dissi io. Le lacrime non finivano di uscire.***
"Vi dichiaro, marito e miglie! Ora puoi baciare la sposa!" disse il prete. Harry mi baciò con dolcezza, amavo quest'uomo mi aveva resa sempre felice.
"Grazie amore!" dissio io.
"Grazie a te principessa!" mi rispose lui
"Dai ora siamo marito e moglie, non vorrai mica smettere di festeggiare?!" disse lui.Ero felice. Finalmente avevo realizzato il mio sogno e finalmente sarei stata felice! Chissà se tutto andrà bene in futuro, io spero di sì. Spero che l'amore tra me e Harry non finisca mai.
SPAZIO AUTRICE!
RAGAZZE QUESTO È IL MIO ULTIMO CAPITOLO! SPERO VI PIACERÀ!All the love❤
-Haz 👼
STAI LEGGENDO
Impossible Love! 🖤 || HS 👑
FanfictionLui è Harry Styles, uno dei membri della band più famosa del mondo: i One Direction. Lei è Alice Smith, una normalissima ragazza e fan dei One Direction ovvero: una Directioner. Un giorno lei riuscirà a parlare con il suo amore impossibile. Molti o...