Capitolo 17

124 11 0
                                    

La amo da impazzire ed è per questo che la porterò a conoscere mia madre e mia sorella, le donne più importanti della mia vita.

*dopo qualche minuto*

Avevo messo le valigie in macchina, le avevo sistemate bene per il viaggio. Alessa stava sistemandosi vicino a me, ci scambiammo un bacio e poi partimmo. Era davvero fantastica, tutte quelle cose che mi aveva detto qualche minuto prima mi avevano fatto capire quanto lei sia speciale! La amo tantissimo.

POV'S ALESSA

*qualche ora dopo*

Eravamo davanti ad una villa grandissima ed Harry era sceso ad aprire il cancello. Appena entrammo vidi le donne più belle del mondo, Anne e Gemma! Erano davvero fantastiche, proprio come il loro ricciolo!
"Harry, che regalo fantastico ci hai fatto! Finalmente ti rivediamo, dopo tanto tempo!" disse la madre, vedendo scendere dal suo volto qualche lacrima.
"Oh! Fratellone chi è quella? Una nuova ragazza?! Ci stai da due mesi? O da una settimana? " disse la sorella scrutandomi.
"Ah, dai Gemma! Lei è quella giusta davvero, non l'avrei mai portata qui se non era importante! " disse Harry, leggermente imbarazzato.
"Comunque vi presento, lei è Alessa Smith, la mia ragazza! Ovviamente amore lei è mia madre Anne e lei è mia sorella Gemma!" disse lui tutto contento.
"Oh! Em...! Piacere Alessa! Ho sempre pensato che voi foste bellissime, ma ora ne ho la conferma! Siete proprio bellissimi tutti e tre!" dissi imbarazzata.
" Alessa, mi fa molto piacere conoscerti! Penso che tu sia bellissima! Spero che il mio Harold ti tratti bene!" disse la madre guardandolo male.
"Oh! Si si signora Anne. Mi tratta come una principessa! " dissi io diventando rossa.
"Ovviemente! Perchè per me sei una principessa e quindi ti tratto da tale!"disse lui stringendomi a se.
" Oh! Cara, chiamami pure Anne! Signora mi fa sentire vecchia!" disse Anne facendomi l'occhiolino.
"Già, Alessa... Non ti preoccupare, se ti tratta male dimmelo che lo picchio! Perchè te sei troppo carina e gentile! " disse Gemma.

*qualche ora dopo*

"Ei tesoro, come ti sono sembrate le mie donne?" disse Harry entusiasta.
"Oh! Em... Sinceramente pensavo di stare antipatica a Gemma, ma poi quando abbiamo lavato i piatti è stata dolcissima!" dissi io abbracciandolo. "Sai amore non pensavo che un giorno avrei abbracciato, davvero tua madre e tua sorella! " continuai.
" Amore, ma era ovvio che te le avrei fatte incontrare! Sono le persone più importanti della mia vita... Oltre te, ovvio!" disse lui baciandomi.
Era un bacio lento, ma subito dopo diventò un bacio appassionato... Qualcosa di veramente erotico!
Dopo pochi secondi mi ritrovai nel suo letto, in intimo e con lui che stava per togliere gli ultimi due pezzettini dibtessuto, rimasti sul mio corpo!
"Harry, forse non te l'ho mai detto, ma io sono ancora vergine!" dissi coprendomi il viso con le mani, ero veramente molto imbarazzata.
"Davvero principessa? Davvero sarò il primo uomo che ti tocca? Perchè tu vuoi che io ti tocchi, vero?" disse lui un po impaurito dalla mia risposta.
"Amore mio ovvio! Tu per me sei tutto e così, io avrò un po di te e te avrai un po di me!" dissi io, guardandolo negli occhi per rassicurarlo.
Prese dalla tasca una bustina argento, l'aprì con i denti e poi srotolò il preservativo, per poi metterlo al suo membro. Era così carino.

POV'S HARRY

Avevo stuzzicato un po la sua intimità, misi il preservativo ed entrai in lei. Era tutto così perfetto, così eccitante e lei era così bella mentre gemeva... Sembrava un sogno!

*toc toc*

"Harry sono Gemma, posso entrare?" chiese quella guastafeste di mia sorella.
"Oh... Em... Aspetta un minuto! Certo che sei una vera rompi palle, Gem!" dissi con tono un po incazzato. Feci cenno ad Alessa di chudersi in bagno con la mia maglia addosso, in modo che se Gemma doveva parlarci era vestita! Fortunatamente mia sorella era salita avvisandomi che lei e mia madre stavano uscendo.

*dopo pochi minuti*

Io ero nuovamente con il mio membro dentro Ale e lei stava gemendo sotto di me! Era così bella, vidi che stava arrivando al culmine proprio come me. Infatti dopo pochi minuti arrivammo al culmine insieme. Era così bello, per lei era la sua prima volta e per me, in un certo senso, era anche la prima volta! Si... Che facevo l'amore! Ero così felice!








SPAZIO AUTRICE

SALVE RAGAZZE! ECCOMI QUI, LO SO CHE HO AGGIORNATO TARDI, MA VI PROMETTO CHE ORA AGGIORNERÒ PIÙ SPESSO! UN BACIONE!

All the love
-Haz. 👼

Impossible Love! 🖤 || HS 👑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora