POV'S HARRY
"Amore ho bisogno di te! Voglio che mi abbracci forte! " disse lei con un tono dolcissimo.
Credo che questa ragazza sia un piccolo angelo mandato da Dio. Abbracciai il piccolo angioletto e poi mi addormentai con lei tra le mie braccia.
POV'S ALESSA
Mi sveglia tra le braccia di Harry avevo un dolore lancinante al ventre, ero tutta fasciata! Non ricordavo bene cosa fosse successo ieri notte. Mi ricordo solo le braccia di Harry che mi abbracciavano fortissimo! Era una sensazione fantastica.
*qualche mese dopo*
Ero in camera mia a vestirmi,quando sentii suonare alla porta, dissi ad Harry di andare ad aprire. Perchè Harry e mio padre si sono promessi che se riuscivo a sopravvivere, Harry veniva a stare da noi. Intanto sono successe molte cose... Sono uscita dall'ospedale, sono guarita e ora finalmente quello stronzo di William sta rinchiuso in una cella! Dico finalmente perchè combina solo casini, quindi è meglio che stia lì.
"Ciao Liam, come stai?" disse Harry.
"Brò! Bene te?" disse Liam.
"Sto bene!" disse Harry.
"E Alessa? Dove sta? Sta bene lei?" disse Liam preoccupato.
"Brò, tranquillo è di sopra so sta cambiando. Sta benissimo lei, fortunatamente si è ripresa!" disse Harry felice.
Scesi giù per salutare quel ragazzo meraviglioso.
"Liammmm!" dissi saltandogli addosso.
"Eiei calma, ci sono anche io!" disse Harry facendo il geloso.
"Amore ma con te ci sto 24 ore su 24, ti pregooo! Fammi stare un po con Liam!" dissi facendo finta di supplicarlo.
"Okay! Però un secondo puoi venire con me!" disse Harry.
Andai con lui.
"Dimmi amore!" dissi baciandolo.
"Ti va se questa sera invito tutti i ragazzi qui? Così facciamo una 'riunione di famiglia'?" mi chiese dolcemente.
"Siii! Ovvio che sii! Oddio sarei felicissima. Però ci sarà anche Sara!" dissi buttandomi su di lui.
"Eiei ragazzi non voglio diventare zio così presto!" disse Liam dal soggiorno.
"Ma non abbiamo fatto niente di male!" dicemmo io e Harry insieme, imbarazzati.*qualche ora dopo*
"Amore siete pronte?" disse Harry dal piano di sotto.
"Quasi tesoro! Tu?" dissi io guardando Sara. Avevamo deciso di mettere dei vestitini comodi, ma eleganti erano uguali. Il mio nero e quello di Sara rosa cipria. Stavamo ballando sulle notte di History e Harry che cantava dal piano giù. (Che scena?!😂)
"Sisi amore sono pronto! Vuoi venire a controllarmi?" disse lui con tono malizioso.
"Oh si certo che ti vengo a controllare!" risposi stuzzicandolo.
Scesi in cucina e Harry non si era accorto di me. Decisi di saltare sulle sue spalle per spaventarlo.
"Eiei principessa, ma che fai? Tra poco vengono i ragazzi e su c'è Sara! " disse lui un po preoccupato.
"Daii, amoree! Solo un bacio!" iniziai a piagnucolare.
"Cazzo. Lo sai che quando fai così non ti so dire di no!" disse lui baciandomi.*due ore dopo*
"Vi è piaciuta la cena?" chiesi io.
"Era ottima!" risposero in coro.
"L'abbiamo preparata io e Harry con tanto amore!" dissi, dando uno sguardo complice ad Harry.
"Oddio ecco cos'era quella cosa bianca dentro il dolce! " disse Louis malizioso.
"Brò così mi imbarazzi la principessa! Smettila!" disse Harry tappandomi gli occhi.*durante la notte*
«Alessa? Sei tu? Ma... Ma... Ma sei un fantasma?! » disse Harry spaventato.
«Harry io sono morta, però ti amo e voglio stare con te. Solo che non riesco a toccarti e te non puoi toccare me!» dico io piangando.
«Un fantasma?! Io come faremo a baciarci o a sposarci se non possiamo toccarci?!» disse Harry triste.
«Infatti sono venuta a dirti che non possiamo stare insieme!» dissi piangendo.
Avevo voglia di abbracciarlo e di baciarlo, ma non potevo farlo più.
«Addio amore mio! Sappi che ti ho amato con tutto il mio cuore!» dissi piangendo disperatamente.
«No amore non andare, ti prego! » mi supplicò lui.
Ma io andai perchè non potevo continuare a vederlo senza accarezzarlo o solamente stare tra le sue braccia.SPAZIO AUTRICE!
RAGAZZE ECCOMI QUI. SPERO VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO, A ME NON ENTUSIASTA ANCHE SE L'ULTIMA PARTE È LA MIA PREFERITA! FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE TESORI!All the love❤
-Haz.👼
STAI LEGGENDO
Impossible Love! 🖤 || HS 👑
FanficLui è Harry Styles, uno dei membri della band più famosa del mondo: i One Direction. Lei è Alice Smith, una normalissima ragazza e fan dei One Direction ovvero: una Directioner. Un giorno lei riuscirà a parlare con il suo amore impossibile. Molti o...