Capitolo 6

224 14 0
                                    

"Ho pensato, che potremmo fare un mini concerto nella nostra stanza di ritrovo! Potremmo cantare loro alcune canzoni di 'Made In The A.M.'!" dissi.

"Harry, ma se cantiamo le loro canzoni preferite?" disse Niall.
"Ecco! Potremmo farle a cappella!" disse Louis.
"Secondo me dovremmo fare qualcosa di speciale! Sono le prime fan che conosciamo, quindi dobbiamo trattarle come si meritano!" disse Liam.
"Ottima idea ragazzi!" dissi io.

POV'S ALESSA

"Amore mi ha scritto William, vuole che ci vediamo questa sera. Ma io non lo voglio!" dissi stufa.
"Tesoro esci con lui, distraiti un po! Dai, così saprai se è il tuo tipo!" disse Sara.

*due ore dopo*

"Finalmente mancano venti minuti e usciamo!" dissi sollevata.
"E poi verrai a casa mia, per questa sera!" disse lei felice.
"Anche se non vorrei uscirci, ci uscirò!" dissi compiacendola.
Vidi dei messaggi, era un numero sconosciuto.

SCONOSCIUTO:
'Alessa, sono Harry! So che sarai ancora a scuola però vorrei chiedervi, se pomeriggio, tu e Sara potete venire all'Hotel?
H.❤'

ALESSA:
'Harry! Sisi, possiamo venire, ma a che ora?❤'

HARRY:
'Verrà un taxi alle16:30! Vi aspettiamo!
H.❤'

ALESSA:
'Allora a pomeriggio, Idolo!😍❤'

HARRY:
'A dopo Principessa!
H.❤'

"Sara Thompson! Ho una cosa importante da dirti!" dissi con tono serio.
"Ale, se parli così mi spaventi!" disse lei con tono preoccupato.
"Mi ha scritto Harry!" dissi contenta.
"Che bello! Ma era questo che dovevi dirmi?" chiese lei.
"No. Mi ha detto se pomeriggio alle 16:30, andiamo al loro hotel." dissi io.
"Oddio, che bello tesoro!" disse Sara abbracciandomi.

*suono della campana*

"Vieni da me Ale!" disse Sara.

Andai a pranzare da lei, poi iniziammo a prepararci.

POV'S HARRY

"Allora ragazzi sono le 13:20, le ragazze stanno uscendo da scuola. Questo significa che abbiamo circa tre ore per organizzare tutto!" dissi nel panico.
"Ma le ragazze lo sanno?" chiesero Louis, Liam e Niall.
"Si ho inviato un messaggio ad Alessa e l'ho avvisata. Alle 16:30 un taxi andrà a prenderle!" dissi contento.
"Allora andiamo a preparare tutto e soprattutto a prepararci!" disse Liam.

*dopo due ore e mezza*

POV'S ALESSA

Erano le tre e mezza e stavamo scegliendo cosa metterci.
Optammo per due vestitini. Erano i nostri preferiti. (Inizio capitolo)
Poi ci truccammo e ci facemmo i cappelli.

Io e Sara avevano i capelli ricci e lunghi, quindi decidemmo di lasciarli sciolti.
Così si fecero le 16:30!

"Amore, sono le 16:30! Sei pronta?" le chiesi.
"Sisi, mi sto mettendo i tacchi!" disse lei felice.
"Allora, inizio a mettere anche io le scarpe!" dissi mentre indossavo i tacchi.

*din don*

Il campanello suonò. Segno che il taxi era arrivato.

"Sara è arrivato il taxi!" le dissi.

POV'S SARA

Stavo per scendere quando il telefono suonò! Era un messaggio di Niall.

NIALL:
'Portate qualcosa per la notte. Vi servirà!
P.S. Non dirlo ad Alessa! È stata una mia idea volevo farvi una sorpresa, ma era impossibile non dirlo a una delle due!
Nialler xx'

SARA:
'Non preoccuparti, per me è un piacere! Faremo una sorpresa ad entrambi!❤'

NIALL:
'Bella idea! Sarà il nostro piccolo segreto! A dopo Piccola!
Nialler xx'

*din don*

"Oddio!" dissi sussultando.

SARA:
'Aww! A dopo Idolo! È arrivato il taxi!❤'

Scesi giù e trovai Alessa che mi aspettava.
"Dai andiamo tesoro!" le dissi io.
"Spero di non cadere! Per sicurezza sto portando mi le nostre 'scarpe d'emergenza'!" disse lei ridendo.

Passarono cinque minuti e arrivammo, ma quando arrivammo dentro la camera, non c'era nessuno.








Ragazze! Ecco il sesto capitolo. Avete letto di Louis e del suo presunto bambino? Comunque vi saluto, fatemi sapere cosa ne pensate. Un bacione!

All the love❤
-Haz👼

Impossible Love! 🖤 || HS 👑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora