Capitolo 25

111 10 2
                                    


"Harry!" lo chiamai.

"Devo parlarti!" dissi con tono sicuro, ma in realtà non ero sicura di nulla.
"Principessa,dimmi!" disse lui dolcemente. Amavo quando mi chiamava così, solo che ora dovevo lasciarlo.
"Harry, vedi io... Non ti amo più! Io... Voglio che te non mi cerchi più!" dissi quasi piangendo.
"Ale, che cazzo stai dicendo?" disse lui, i suoi occhi erano diventati scuri e la sua mascella era serrata. Non volevo lasciarlo, ma non volevo farlo soffrire.
"Ale, ti prego! Non farlo, ricominciamo daccapo!" disse lui piangendo.
"No Harry, non posso!" dissi piangendo.
"I'll keep my eyes wide open
I'll keep my arms wide open

Don't let me
Don't let me
Don't let me go
'Cause I'm tired of being alone

Don't let me
Don't let me go
'Cause I'm tired of feeling alone" cantò una delle mie canzoni preferite. La sua. Non voleva che andassi via, neanche io lo volevo, ma dovevo farlo! Sarei stata solo un peso!
"Harry, ti prego!" non potevo rimanere mi sarei sentita peggio. Mi sentì mancare l'aria. D'un tratto il buio totale.

POV'S HARRY

Eravamo solo io e lei. Mi stava dicendo che voleva lasciarmi. Tutto per quel coglione di Zayn che l'aveva rapita! Quel ragazzo dietro le sbarre adesso non mi darà più fastidio. Perchè sì abbiamo testimoniato entrambi e adesso quei due coglioni sono dietro le sbarre. Ma ora la cosa più importante era lei. Avevo bisogno di lei.
"Harry, ti prego!" disse lei tra le lacrime. Poi la vidi barcollare. Mi avvicinai subito a lei e la presi tra le braccia. Era svenuta!
"Amore mio, non voglio che vada via, ti prego!" dissi io. Mi era mancata.
Sentì la porta aprirsi.
"Eccoci qui!" dissero Louis e Sara, perchè Liam e Niall dormivano di sopra, non sentivano nulla evidentemente.
"Ma che succede? Che le hai fatto?" disse Louis, stava per darmi un pugno, ma fortunatamente Sara lo fermò.
"Lou, non ho fatto nulla giuro! Mi ha detto che mi vuole lasciare e che vuole andare via da qui. Però è svenuta e l'ho presa in tempo!" dissi io, spiegano cosa era successo.
"Portiamola in ospedale!" disse Sara.

***

‹Pronto!› dissi io.
‹Haz, sono Niall. Ma dove siete tutti? Io ho fame! › disse Niall.
‹Niall, Alessa è finita in ospedale!› risposi, piangendo.
‹Oh! Okay. Veniamo subito!› rispose subito.

I medici avevano detto che il bambino poteva essere in pericolo, e che non era solo uno, ma ben due gemelli. Ero felicissimo di sapere che erano due. Alessa mi preoccupava, non rispondeva, non si muoveva.
"Harry, io so perchè ti vuole lasciare!" sbottò Sara.
"Sara dimmi, lo sai che mi fido di te! Ti prego ho diritto di saperlo!" dissi io. Ero distrutto, mi sentivo a pezzi.
"Tesoro, te lo sto dicendo! Lo sai che io vi adoro, le ho detto di stare tranquilla, ma lei è testarda!" disse lei, per poi fermarsi a vedere se l'ascoltavo.
"Sisi, sono tutto orecchi!" risposi io.
"Ale mi ha confessato di aver paura! Paura che te non l'accettassi, paura che potesse perdere il bambino! Quei giorni in quell'inferno me l'hanno cambiata! L' Alessa di prima, non avrebbe mai lasciato Harry Styles, per nulla al mondo! Ha paura che dopo essere stata 'usata' da loro, tu possa soffrire vedendola nel tuo letto!" disse Sara, era preoccupata, ma soprattutto incazzata con Zayn e William.
"La mia piccola principessa! Chissà che ha passato lì! Ma io la amo Sara, come faccio. Non posso lasciarla andare. Mi aiuterai?" le chiesi.
"Haz, era già scontato! Cazzo siete una coppia perfetta!" disse lei. Vidi Louis seduto vicino a noi, stava piangendo. Aveva ascoltato la nostra conversazione ma non aveva detto nulla.
"Quando cazzo escono questi dottori!" sbottò d'un tratto, quest'ultimo.

***

"Ragazzi sono felice di annunciarvi che i piccolini sono nati!" disse un dottore.
"La madre?" disse Sara, seguita da me.
"E i bambini o le bambine? Come stanno?" dissero Niall e Liam.

Impossible Love! 🖤 || HS 👑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora