Capitolo 9

168 12 0
                                    

Era arrivato il giorno tanto atteso, oggi era il compleanno del mio idolo, Harry.

Ero davvero molto contenta,nel sapere che sarei uscita con Harry. Decisi di chiamarlo.

‹Pronto?!› disse lui assonnato.
‹Auguri idolooo!› dissi io gridando.
‹Oddio una fan ha il mio numero devo cambiarlo!› disse lui con sarcasmo.
‹Oddio! No, Haz! Non puoi farmi questo!› dissi io ridendo.
‹Grazie, comunque Ale! Lo sai che sei la prima?› disse lui un po dispiaciuto.
‹Davvero? Comunque volevo solo sapere se più tardi, ti andava di farmi compagnia? Devo fare shopping!› dissi felice.
‹Certo che ci sarò! Sarà bellissimo!› disse lui.
"Hey Ale con chi stai parlando?" disse mio padre.
"Se non ridi te lo dico!" dissi io.
"Chi è Harry Styles? Dai su chi è? " disse mio padre.
"Proprio lui!" dissi io.
‹Salve signor Smith!› disse Harry timido.
"Papi ora scendo e ti aiuto" dissi, cacciandolo.
‹Allora a che ora facciamo?› domandò lui.
‹Ti va bene alle 4 pm?› chiesi io.
‹Sisi, a dopo piccola!› disse lui staccando.

*dopo due ore*

"Allora, questa gonna ti sta benissimo! Prendilaa!" insistette lui.
"Okay, ma anche il vestito, la canotta e il resto!" disse lui.
"Nono, poi spendiamo molti soldi!" dissi io.
"Te li pago tutti io!" disse lui.
"Ma Louis mi ha detto di usare la sua carta, perchè sto simpatica a lui! " dissi, mentendo.

*dopo qualche ora*

Uscimmo dal negozio ed erano le 9:45 pm.
"Allora, Haz, ci vediamo dopo quando mi preparo e poi usciamo!" dissi io continuando a mentire.
"Okay, ti aspetto!" disse lui.
"A dopo!" dissi io.

Andai a prepararmi, i ragazzi erano tutti all'Hotel. Loro avevano preso un'altra camera per festeggiare, Sara li aveva aiutati a preparare tutto.

SARA:
'Amore, noi siamo pronti! Vestiti sexy!😉😂❤'
.
ALESSA:
'Okay! Sto mettendo un vestitino in pizzo! Più sexy di così!? Dai non mi far perder tempo, che tra poco viene Haz!😍❤'

SARA:
'Okay, dai! A dopo amore.❤'

*qualche minuto dopo*

Ero pronta, mi ero messa i tacchi , avevo passato la piastra ai miei capelli ricci, facendoli lisci e avevo anche finito di truccarmi. Diciamo che mi trovavo carina... Non perfetta, ma carina era giusto come aggettivo! Ero immersa nei miei pensieri quando il campanello suonò.
Andai ad aprire pensando fosse Harry, ma invece era William.

"Hey baby, ma che siamo eleganti! Soprattutto sexy, quasi mi viene voglia di scoparti!" disse lui con un sorriso perverso.
"Hey senti William, io non ho tempo da perdere! Finiscila di fare il porco e dimmi perchè sei qui?" dissi io, disgustata.
"Oh! Baby, ma è ovvio io voglio te!" rispose, sempre con quel ghigno malizioso.
"COSA CAZZO VUOI DA ME?" dissi incazzata.
"Hey tesoro, stai calma! Io sono qui per soddisfare i tuoi bisogni! Se hai bisogno di scopare io sono qui! Forse è questo che ti rende così nervosa!" disse lui fiero di se.
"Allora, forse non mi sono spiegata! Io ho un'appuntamento con il mio ragazzo, quindi dovresti andartene!" dissi mentendo.
"Il tuo ragazzo? E da quanto tempo siete fidanzati?" chiese.
"Da un mese" disse una voce familiare, Harry. Poi continuò "E se non ti dispiace, lei è mia, quindi vai via! E non voglio più vederti disturbare Alessa. Sennò ti va a finire male!" lo minacciò, Harry.
"Hey bel fighetto, non ti sentire superiore a me solo perchè sei famoso. Comunque non ci credo, uno come lui non si metterebbe mai con una come te!" disse William.
"Senti, lei sta con me puoi anche non crederci, ma lei è mia! Solo mia!" disse Harry e poi mi baciò.
Il bacio più bello della mia vita.









RAGAZZEE! ECCOMI QUI CON IL NONO CAPITOLO. VORREI RINGRAZIARVI SIETE TANTISSIME! SPERO VI PIACCIA! ALLORA SIETE FELICI DI FREDDIE? IO TANTISSIMO, QUEL BAMBINO È BELLISSIMO! E POI TOMMO CE LO VEDO COME PADRE. MA DITEMI, COSA NE PENSATE DI QUESTA FF? VI PREGO RISPONDETE E SINCERAMENTE! UN BACIONE, GRAZIE A CHI LO FARÀ!

All the love❤
-Haz 👼

Impossible Love! 🖤 || HS 👑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora