"Amore, devo scappare. Mi dispiace, ma Harry ha organizzato una cena e devo prepararmi! Vado amore ci sentiamo domani su skype! Ciaoo e salutami tutti!" disse Ale, un po triste.
"Ciao amore e buona fortuna!" dissi io, salutandola. Ero triste! Eravamo distanti. Noi che non ci eravamo mai separate! Avevo voglia di piangere!
POV'S LOUIS
Avevo scoperto che Sara e Alessa erano gemelle e che erano le mie sorelline.
-flashback-
"pronto le chiamo dall'ospedale, le volevo dire che i risultati sono compatibili. Le due ragazze sono sorelle gemelle, ma... Abbiamo scoperto anche altro!" disse velocemente la segretaria.
"Oh si buongiorno! Bene. Cosa avete scoperto?" dissi io preoccupato.
"Il DNA delle ragazze, è compatibile al suo!" disse la segretaria.
"Davvero? Grazie mille, delle informazioni! A presto." chiusi la conversazione.
"Tommoooooo" gridò Alessa dal piano di sopra. Era spaventata?! Corsi di sopra per vedere cosa succedeva. Appena arrivai nella loro camera, trovai Alessa sdraiata nel letto tutta sudata. Harry era uscito da poco, non so dove sia andato, ma aveva a che fare con Ale! Mi avvicinai a lei.
"Shhh! Piccolina sono qui! Non aver paura!" le dissi accarezzandole il viso. Sembrava tranquillizzarsi. Ma poi urlò i nomi di Harry e Sara. E poi gridò fortissimo.
-fine flashback-POV'S ALESSA
*dopo due mesi*
Io ed Harry avevamo fatto l'amore due mesi fa quando eravamo in casa Styles. E oggi avevo scoperto che ero incinta. Inoltre da quando siamo tornati vedo Louis differente... Sembra diverso nei confronti miei e di Sara. Sembriamo due bambine ai suoi occhi è davvero strano! E se ha scoperto che siamo fratelli? Oddio ho paura che non ci accetti!
Scesi le scale.
"Tommo perchè non dici la verità ad Ale e Sara? Dai su oggi c'è la nostra partita di beneficenza. Potresti dirglielo ora per poi magari dedicare la vittoria o il goal a loro! " disse Niall.
"Brò tu lo sai come la penso! Dai diglielo Ale ha notato un comportamento strano da te! Fatti coraggio se vuoi ti aiutiamo!" disse dolcemente il mio Haz.
"Si davvero Lou ti possiamo aiutare noi, soprattutto con Ale!" disse Liam. Lui sapeva che io sapevo tutto ciò.
"Grazie ragazzi, ma non so... Volevo portarle al centro commerciale e regalare loro qualche vestito! Dopo averglielo detto! Ovviamente se la prendono bene!" disse Lou, preoccupato.
"Dai Lou, ti amano!" disse Haz.
"Giorno a tutti idoli!" dissi saltando su Harry.
"Amore mio, oggi sei bellissimo! Mhh! Fatti baciare!" dissi io, provocandolo e spingendolo sul bancone.
" Principessa, giorno! Anche tu sei bellissima!" disse lui e poi continuò "Amore non provocarmi, ci sono i ragazzi... Mi fai venire voglia!" sussurrò al mio orecchio.
"Ragazzi oggi a pranzo, io e Harry dobbiamo parlarvi!" dissi portando Harry su, nella nostra camera.
"Che dobbiamo dire a quei tre ragazzini?" disse lui, con tono scherzoso.
"Amore ho scoperto una cosa bellissima!" iniziai "... Sono incinta!..." continuai abbassando lo sguardo sulle punte dei miei piedi.
"Principessa dici davvero?" disse lui in cerca di una mia risposta. Quando annuì continuò, "ma è una notizia fantastica! Dobbiamo festeggiare!" disse prendendomi in braccio.SPAZIO AUTRICE!
RAGAZZE CHE NE PENSATE DEL CAPITOLO? AVETE VISTO LA PARTITA? HA VINTO TOMMO! MA RITORNANDO AL CAPITOLO, ORA ALESSA È INCINTA E SOSPETTA CHE LOUIS SCOPRA DI LEI E SARA. LE ACCETTERÀ? AL PROSSIMO CAPITOLO! UN BACIO! ❤
All the love ❤
-Haz. 👼
STAI LEGGENDO
Impossible Love! 🖤 || HS 👑
Fiksi PenggemarLui è Harry Styles, uno dei membri della band più famosa del mondo: i One Direction. Lei è Alice Smith, una normalissima ragazza e fan dei One Direction ovvero: una Directioner. Un giorno lei riuscirà a parlare con il suo amore impossibile. Molti o...