Capitolo 18

99 11 0
                                    

*dopo pochi minuti*

Io ero nuovamente con il mio membro dentro Ale e lei stava gemendo sotto di me! Era così bella, vidi che stava arrivando al culmine proprio come me. Infatti dopo pochi minuti arrivammo al culmine insieme. Era così bello, per lei era la sua prima volta e per me, in un certo senso, era anche la prima volta! Si... Che facevo l'amore! Ero così felice!

POV'S ALESSA

Stavo facendo l'amore con Harry Styles?! Con Harry Styles, non so se mi spiego! Ero felicissima, finalmente sentivo che potevo essere felice. Anche se io l'ho sempre amato ora il mio amore per lui è diverso! Spero che dureremo per tutta la vita!

POV'S SARA

"Liam, ma Alessa ed Harry non vengono? " dissi io, un po preoccupata.
"Em no, sai Harry ha ben deciso di portarsela via per qualche settimana!" disse Louis, con tono geloso.
"Che c'è Lou? Ti piace Alessa?" disse Liam, con tono preoccupato.
"Ma buongiorno anche a te Tommo! Si, noi stiamo bene te anche?" dissi io, ironicamente arrabbiata.
"Giorno principessa! No brò, non mi piace Alessa... Solo che Harry è troppo preso da lei! Deve capire che è una fan!" disse Louis, leggermente arrabbiato.
"Lou, non iniziare con questa storia. Lo sai che Alessa non è così! Lei lo ama davvero! Io non capisco cosa ti irrita?" disse Liam, preoccupato.
"Cosa mi irrita? Che dovevo dire una cosa importante ad Alessa, ed Harry l'ha portata via!" disse Louis, dando un pugno al tavolo.
"Su dai Tommo vieni qui! Ti coccolo io un pochino... Dai vieni qui mio piccolo dolce Tommo! " dissi io abbraciandolo e andando nel divano.
"Ei ei, tutte queste smancerie con la mia fan preferita? Tomlinson levati dalle palle! Sara è solamente mia!" disse Niall buttando a terra Louis, che era molto incazzato. Poi vidi allontanare Liam e Louis, erano fuori a fumare. Io coccolavo Niall, guardando un po di cartoni con il mio 'biondo tinto'!
"Allora biondo tinto che vuoi per colazione? " dissi io, fissando le sue labbra bellissime.
"Mh... Te, principessa!" disse lui, attirandomi a se e baciandomi.
Non ci posso credere, che io Sara Thomposon, sto baciando Niall Horan... Il mio IDOLO!

*qualche minuto dopo*

Decido di chiamare Ale, per vedere come sta!
"Amoree, come stai? Come va lì?" dissi io, entusiasta.
"Amore mio, io benissimo e te? Qui va tutto alla grande!" disse Ale, felicissima.
"Senti quì l'unico amore suo sono io! Quindi Sara, mi dispiace, ma per te è 'Ale'!" disse Harry, con tono serio.
"Harry, calmati! Tanto lo so che abbai, ma non mordi! Quindi smettila... Anzi eclissati!" dissi io, ridendo.
"Amore, non ci far caso è geloso! Qui è bellissimo! Lì? Tommo, il biondino e il daddy, Si insomma... Loro come stanno? " disse Ale, con un filo di tristezza.
"Qui va tutto alla grande anche se ci mancate!" le dissi io.
"Sara, devo parlarti, ora che Harry è andato via. Sai ho sentito che Louis ed Harry parlavano di noi due. Prima di partire Louis ed Harry hanno litigato, perchè Tommo doveva parlare con noi due e Harry gli ha detto che dovevano partire. E poi qui è tutto fantastico e mi sento un'intrusa! Poi c'è la piscina e mi vergogno a mettere il costume perchè mi esce ciccia dappertutto! Vorrei tanto poter essere magra e fantastica! Lo sai io ed Harry abbiamo fatto l'amore?! " disse lei, tutto d'un fiato.
"Non è vero amore, sei perfetta così come sei! Indossa un bel vestito come piace a te e fregatene! Ma tanto tu con qualsiasi vestito, pantalone o maglia, sarai sempre perfetta! Sei una principessa! E comunque qui Louis è un po strano. Sai oggi Niall, mi ha baciata! Sono felicissimaaaa!" dissi io, saltando sul letto.
"Grazie amore! Anche tu sei perfetta, quindi è ovvio che Niall ti ami! Comunque che intendi per strano?" chiese Ale, preoccupata.
"Dai smettila... Mi fai arrossire! Comunque è incazzato con Harry!" dissi io.
"Amore, devo scappare. Mi dispiace, ma Harry ha organizzato una cena e devo prepararmi! Vado amore ci sentiamo domani su skype! Ciaoo e salutami tutti!" disse Ale, un po triste.
"Ciao amore e buona fortuna!" dissi io, salutandola. Ero triste! Eravamo distanti. Noi che non ci eravamo mai separate! Avevo voglia di piangere!











SPAZIO AUTRICE

SALVE RAGAZZE! VI È PIACIUTO QUESTO CAPITOLO? FATEMI SAPERE! VOI DOMENICA COSA SARETE #TEAMLOUIS O #TEAMNIALL?
IO #TEAMLOUIS! UN BACIONE A TUTTE!

All the love
-Haz.👼

Impossible Love! 🖤 || HS 👑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora