Capitolo 27

109 11 0
                                    


"Eccoci qui, con Benji!" disse Alessa felicissima. Ero davvero felice per lei. Era la mia sorellona e avevo tanta voglia di passare il mio tempo con quei due angeli!

"Ragazzi, ora noi andiamo su con i piccini e poi vorremo cenare con voi. Magari per festeggiare il fatto che Benji è vivo!" disse Harry stringendo Alessa tra le braccia, mentre teneva i suoi angioletti.
"Contate su di noi! Ah! E Ale domani facciamo shopping per i due angioletti!" dissi io saltando, ovunque. Mentre loro salirono.
Noi avevamo già organizzato tutto, questo avvenimento andava festeggiato!

POV'S HARRY

Eravamo su, in camera dei bambini. E avevo voglia di fare l'amore con Ale. Quella ragazza mi mandava fuori di testa! Era perfetta. Ma avevo paura, visto che tra 5 mesi sarei partito per il tour. Sì avevamo deciso di ritornare. Lei ancora non lo sapeva, ma diciamo che questa cosa ha dei lati negativi e positivi. Le chiederò di venire con me, forse. Adesso mi godo i miei angioletti.
"Non ti sembra incredibile?!" disse, d'un tratto, Alessa.
"Cosa, amore?" dissi io.
"Benjamin?!" disse lei entusiasta.
"Ha come salvato sua sorella, rischiando la vita per lei!" disse lei, una lacrima rigò il suo viso.
"Già, questo piccolino vuole di già proteggere la sorella! Ma io li devo proteggere entrambi! Sono piccoli e indifesi... Quando io non ci sarò, loro dovranno essere abbastanza grandi!" dissi io.
"Ma... Harry che dici? Sei ancora troppo giovane per... Ecco!" disse lei.
"Oh... Nono!" dissi toccandomi le palle.
"Smettila scemo!" disse lei arrossendo.
"Sei così bella, quando arrossisci. Stare qui con te... Mi sembra di stare al paradiso! Non ti lascerò più!" dissi io pensando ogni singola parola che dicevo.
"Ragazzi è prontoo!" urlò Louis.
"Daiiii! Ho fameeee! Dopo fate tutto quello che volete, ma ora ricomponetevi e scendete a mangiare!" urlò Niall.
"Principessa mi concede di aiutarla a scendere?" dissi io.
"Scemo! Lo sai che nei panni di Papà sei più sexy?!" dissi lei, colpendo il mio petto, con un pugno.
"Ragazzi noi saltiamo la cena! Qui la principessina mi vuole nel suo letto!" dissi io, gridando e facendo ridere tutti. Si coprì la faccia con le mani.
"Smettilaaaa!" disse lei piagnucolando.
"Ei bel fusto, lascia la mia donzella sorella!" disse ridendo Louis.
"Ah, ma dai Tommooo. Come pensi di aiutarmi così?" disse lei ridendo.
"Ei principessa... Se vuoi ci facciamo un bagno!" Dissi io malizioso. La presi e mi buttai in piscina.
"Ma nooo! Harry! Mi hai bagnata tutta!" disse lei guardando i suoi vestiti.
"Vuol dire che dovremmo andare a cambiarci!" dissi io malizioso.
"Nono voi rimanete qui! Io ho fame, cazzo!" disse Niall, ridemmo tutti. Quel ragazzo parlava solo di cibo.

Iniziammo a mangiare.

***

Appena finimmo di mangiare la pizza andammo a sederci sul divano. Ma una volta accesa la tv, suonarono.
"E ora chi è? Chi rompe il cazzo alle dieci di sera?" dissi io nervoso.
"Chi è?" dissi io, abbastanza nervoso.
"Sono Kendall, puoi aprire?" disse la troia. Aprì.
"Cosa vuoi da me?" dissi io, vidi Alessa venire vicino a me con Hope. Era proprio quello chr speravo.
"Sono venuta qui per scusarmi, io ti amo Harry! Non posso stare senza te!" disse lei.
"Oh, em, scusami se ti disturbo Kendall, ma vedi lui è il mio ragazzo e abbiamo due bambini! Quindi sai... PUOI TORNARE DA DOVE SEI VENUTA, GRAZIE!  Vedi, Harry è felice così!" disse Ale. Dio quanto la amavo. Era una donna fantastica.
"E tu chi sei? Stracciona!" disse Kendall. La guardai male. Non doveva trattare cosa mia principessa.
"Lei è la futura signora Styles, la mamma dei miei figli e la donna che amo! Quindi te, pezza di troia che non sei altro sei pregata di andare via da qui!" dissi io incazzato.
"E non ti permettere mai più di chiamare Alessa stracciona, o ti metterai contro tutti noi! Troia!" sbottò, una voce fin troppo familiare.

Impossible Love! 🖤 || HS 👑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora