'I'm thinking out loud
That maybe we found love right where we are...'
Poi ci guardammo per un po negli occhi e ci baciammo.
Eravamo già arrivati... Eramo in un hotel ?! Che ci facevamo li?POV'S HARRY
Appena Ale si accorse che eravamo arrivati, iniziò a chiedermi perchè eravamo lì.
"Haz perchè ci troviamo in in hotel?" chiese Alessa.
*dopo qualche minuto*
Avevo lasciato due miniti Ale in macchina da sola, stavo chiedendo della camera e sarei tornato da lei.
POV'S ALESSA
Harry mi aveva lasciata in macchina, credo che sia andato a prendere le chiavi. Ad un certo punto sento qualcuno fischiare e poi mi vedo la faccia di William appiccicata al finestrino. Mi spaventai. Stava cercando di aprira portiera, avevo molta paura se prima ha provato a violentarmi ora cosa mi può fare uccidere? Ho davvero molta paura.
"Ei bella principessina, che c'è hai paura?" disse lui con tono divertito.
"No io non ho paura, devi averla te! Perchè appena arriva Harry te finirai di esistere!" dissi io minacciandolo.
Mi voleva violentare nuovamente e io lo spinsi.
Uscì dalle tasche un coltellino e iniziò a premerlo sul mio corpo fino a quando non iniziai a sanguinare. Dopo il buio totale.POV'S DANTE
*dopo un paio di ore*
'Gesù, ti prego aiutami te, mia figlia era uscita con Harry, il suo ragazzo, ma ora sta in ospedale perchè qualcuno l'ha violentata. Il nome di quell'essere primitivo è William. Ha osato far questo alla mia piccola principessa, ora deve pagarla! Lo so che la vendetta è un peccato, ma non può trattare così la gente! Harry è un bravo ragazzo ha subito aiutato la mia bimba e l'ha portata qui in ospedale. Ora non si sa se si sveglierà e io ho davvero tanta paura che non si svegli, già mi manca la madre, non potrei sopportare la morte della mia piccola principessa.
Harry è nella stanza con Alessa ha davvero fatto di tutto questo povero ragazzo! È davvero innamorato di mia figlia, sono molto contento. Ti prego Gesù fa che si riprenda. Ti supplico, solo tu puoi aiutarmi!' rivolsi qualche preghiera a Dio. Da quando mia moglie è morta ho iniziato a credere di più a Dio, mi sono avvicinato alla chiesa. Spero che Dio ascolti le mie preghiere e che mi aiuti.POV'S HARRY
Ero solo in camera con Alessa e mi chiedevo perchè l'avevo lasciata sola in macchina? Perchè quel coglione deve sempre intromettersi?! Io non capisco perchè continua ad insistere, se Alessa non lo vuole! Sento dei lamenti.
"Oddio amore mio, ti sei svegliata? " dissi felice.
"Harry. Ho bisogno di Harry! Amore mio dove sei?" disse lei piangendo.
"Amore mio sono qui! Non preoccuparti. Ora ci sono io con te e non permetterò a nessuno di toccarti! Tu sei mia e basta!" dissi io abbracciandola e baciandola. Lei è la cosa più bella della mia vita! Dalla prima volta che l'ho vista, mi sono innamorato, perchè è bellissima, intelligente e molto divertente. È la mia ragazza ideale.
"Amore, ho avuto molta paura, tu lo sai io ho paura del sangue e quando l'ho visto poi non ho capito più niente. Mi ricordo solo del sangue e basta!" disse lei piano.
"Amore, ma ora come stai ? Ti senti bene? Stai tranquilla io sono e starò sempre con te e ti proteggerò" dissi un po preoccupato, ma convinto di ciò che dicevo.
Il signor Dante si fida di me e io amo Ale, non l'abbandonerei mai per nulla al mondo!
"Amore ho bisogno di te! Voglio che mi abbracci forte! " disse lei con un tono dolcissimo.
Credo che questa ragazza sia un piccolo angelo mandato da Dio. Abbracciai il piccolo angioletto e poi mi addormentai con lei tra le mie braccia.SALVE RAGAZZE, LO SO MI ODIERETE, MA SIETE IN POCHISSIME! IO NON SAPEVO SE PUBNLICARE O NO. SPERO VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO FATEMI SAPERE!
All the love
-Haz👼
STAI LEGGENDO
Impossible Love! 🖤 || HS 👑
FanfictionLui è Harry Styles, uno dei membri della band più famosa del mondo: i One Direction. Lei è Alice Smith, una normalissima ragazza e fan dei One Direction ovvero: una Directioner. Un giorno lei riuscirà a parlare con il suo amore impossibile. Molti o...