Capitolo 10

161 12 3
                                    

Il bacio più bello della mia vita. Il mio primo bacio... Il mio primo bacio l'ho dato ad Harry Styles, il mio idolo! Mi ha difesa, mi ha protetta da quel coglione di William. Era tutto così perfetto e sembrava un sogno!

*venti minuti dopo*

"Ed eccoci qui, finalmente! So che volevi fare qualcos'altro, ma non mi va che tutte le fan ti rompano! Io voglio averti solo per me!" dissi dispiaciuta.
"Piccola, ma tu lo sai che sei speciale e poi sono felicissimo! Sto festeggiando, per la prima volta, il mio compleanno, con una fan!" disse lui abbracciandomi.
"Sei unico! Resterai per sempre quel sedicenne ricciolo, sulle scale! Ti voglio bene!" dissi piangendo.
"Dai, baby, non piangere! Vieni qui principessa!" disse abbracciandomi.

SARA:
'Amore, venite! Siamo tutti pronti!❤'

ALESSA:
'Arriviamo!❤'

"Harry, ti voglio fare una sorpresa. Ora metti questa benda e fatti guidare da me!" dissi io porgendogli la benda.

"Alessa posso dirti due parole?" disse lui fermando tutto. Annui. "Allora, intanto grazie di tutto e seconda cosa, ma non meno importante, questa sera sei fantastica. Il tuo ragazzo sarà geloso, no?!" continuò lui.
"I...io...non ho un ragazzo! Non l'ho mai avuto!" dissi imbarazzata.
"Meglio, almeno ho campo libero! Anche se c'è quel William che ti gironzola! Posso conquistati, no?!" disse lui facendomi l'occhiolino, con la sua voce sexy.
"Guarda io già sono totalmente pazza di te! Quindi ti prego smettila di flirtare con me!" dissi ridendo, mi imbarazzava.
"Okay, scusami!" disse lui, facendo finta di arrendersi.
"Su, mettiti questa benda!" dissi.
"Okay, mamma!" risposi, scherzosamente.

Ci incamminammo verso la stanza, e quando entrammo i ragazzi gridarono "Auguri". Erano stati tutti uniti, e hanno creato tutto il piano.

POV'S HARRY

Alessa era bellissima con quell'abito! Era perfetta, forse mi stavo innamorando davvero di lei come aveva detto Louis.
Sembra come una di quelle fan fiction, dove le fans creano coppie tra noi e loro, invece era tutto così reale. Io amavo Alessa, lei era speciale, lo sentivo! Dovevo dormire con lei almeno avrei capito davvero qualcosa in più.
"Niall, vorrei che Ale dormisse qui questa notte, per te va bene?" dissi io. "Veramente, io già ci avevo pensato! Ne parlo con Sara e poi ti faccio sapere! Tu divertiti dai! Ti sono piaciuti i regali?" mi chiese lui.
"Si soprattutto oggi pomeriggio con Alessa. Ti giuro è fantastica!" dissi io pensando a lei.
"Provo lo stesso per Sara, ma non è che ci stiamo innamorando?" disse lui.
"Ovvio, come si fa a non amare due ragazze come loro? Dai io vado." disse Niall.

Passarono diverse ore, la festa si era conclusa e io e Ale stavamo condividendo la stanza. Lei dormiva nel mio letto e io nel divano.
"Harry, puoi venire nel letto con me? Ho paura del buio!" disse lei svegliandosi.
"Certo piccola! Sto arrivando?" dissi io. Mo ricordava Louis, lui aveva molta paura del buio. Passammo una nottata insonne, proprio come facemmo a quei tempi con Louis.
Era così bella anche con una maglia di Tommo dell'Adidas... Era un'angelo, anzi, il mio angelo!






RAGAZZE, ECCOMI QUI CON UN'ALTRO CAPITOLO. SPERO VI PIACCIA! SONO DAVVERO FELICE, PERCHÈ MOLTE PERSONE MI HANNO DETTO CHE GLI PIACE QUESTA STORIA ! UN BACIONE ENORME! GRAZIE❤🌈

All the love❤
-Haz 👼

Impossible Love! 🖤 || HS 👑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora