Lo so che ci stava male anche lei.
"Ma non è giusto loro non ti conoscono! E non devono comportarsi così! Tu non sei una puttana! Mi sono rotto il cazzo! Devono smetterla di fare le bambine! Ho deciso. Da oggi in poi io non farò più parte dei One Direction!" dissi incazzato.
"No, Harry, non puoi farmi questo!" disse lei piangendo.
Cosa dovevo fare?
POV'S NIALL
Alessa andò con Harry e noi li stavamo aspettando, quando sentì Harry.
"Cazzo! Basta mi sono rotto! Lascerò la band sul serio! Mi sono davvero stufato di questa vita! Non posso fare nulla che fanno del male alle persone a me care!" stava urlando. Uscimmo tutti fuori.
"Amore, calmati! Per me va bene così. Ho scelto io di stare al tuo fianco, pur sapendo cosa potrebbero farmi... Fino a qualche mese fa anche io ero come loro! Le capisco! Ma ti prego amore usciamo con gli altri e non lasciare la band. Fallo per me e per questa creatura che sta qui dentro!" disse dolcemente Alessa. Quella ragazza era davvero dolcissima.
"Ei ragazzi! Che ci fate qui? Siete pronti?" chiese Harry.
"Si brò! Ascolta Alessa e fottitene! Amico sei fortunato ad avere lei!" disse Louis adulando la sorella.
"Dai andiamo!" dissi io.***
Eravamo arrivati quando da lontano vidi Zayn.
"Ei ragazzi ,c'è Zayn!" dissi io felice.
"Zaaynn!" urlarono Alessa e Sara. Erano proprio due pazze! Eppure la mia Sara è così dolce! Già... Voi non sapete ancora di me e lei. Ma noi due stiamo insieme, i ragazzi lo sanno e sono felicissimi.
"Ei! Bellee!" disse Zayn. Lui le aveva viste solo su skype."Dal vivo sei più bello!" dissero nuovamente all'unisono Alessa e Sara. Erano così Crazy Mofos, quelle due!
POV'S ZAYN
Alessa. Alessa. Alessa. Quello era ciò che pensavo. Quella ragazza mi aveva rubato il cuore, era così bella! Le stavo scrivendo una canzone. Volevo stare con lei, baciarla, amarla, renderla felice e farci l'amore! Era l'unica che mi ha fatto uscire pazzo!
"Zayn, ti dobbiamo dare una bella notizia!" disse Harry tenendosi stretto Alessa.
"Ditemi!" dissi io, preoccupato.
"Alessa aspetta un piccolo Styles o una piccola Styles!" disse guardandomi sgranare gli occhi.
Avevo deciso, la canzone l'avrei chiamata Like I Would .
POV'S HARRY
Stava guardando, forse un po troppo la mia principessa. Così decisi di dirgli della gravidanza di Alessa. Ero ancora incazzato con lui! Come ha potuto lasciarmi solo in quel momento?! Avevo appena scoperto che Kendall mi tradiva e lui?! Ha pensato bene di abbandonarci! Louis aveva lasciato El, Liam aveva una crisi di coppia e lui ci ha abbandonati! Non meritava l'amicizia della mia principessa, no!
"Amore ti va di sdraiarci un po sulle asciugamani? Ho bisogno delle tue coccole!" disse la mia piccina.
"Certo amore!" dissi io, prendendola in braccio.
L'appoggiai delicatamente sull'asciugamano per poi stendermi vicino a lei.
"Amore, ma te vorresti una femminuccia o un maschietto?"disse mentre si copriva per il freddo, effettivamente era ancora fine aprile, ma era per cambiare aria!
"Amore vuoi il mio giubbino?! Tieni!" dissi togliendolo e porgendoglielo. Era davvero bellissima, e non volevo che Zayn ronzasse intorno a lei. Ero geloso, perchè con il lavoro che facevo lei potrebbe pentirsi di stare con me, e preferire qualcuno con una vita tipo la sua. Mi incantai pensandola.
"Harry, amore... Ci sei?" disse, facendomi segno con la mano.
"Amore scusami! Io li amerei entrambi! Una femminuccia significherebbe una mini Alessa!" dissi io toccando il suo pancino.
"Se è un maschietto significherebbe un mini Styles!" disse lei, guardandomi negli occhi e si accoccolò (?) al mio petto. La mia Principessa stava crescendo. Stava per diventare una donna e io il suo uomo! Volevo chiederle di sposarmi. Sarebbe stato magnifico! La amavo alla follia e volevo avere tanti bambini con lei!
STAI LEGGENDO
Impossible Love! 🖤 || HS 👑
أدب الهواةLui è Harry Styles, uno dei membri della band più famosa del mondo: i One Direction. Lei è Alice Smith, una normalissima ragazza e fan dei One Direction ovvero: una Directioner. Un giorno lei riuscirà a parlare con il suo amore impossibile. Molti o...