"Ragazze, ma come avete scoperto di essere delle Directioners? " ci chiesero loro.
"Inizialmente mi stavate antipatici, avevo visto solo Z..." non continuai e scoppiai a piangere.
"Hey, dai piccola... Non piangere! Vieni qui tra le mie braccia. Ti capisco è difficile superare tutto questo!" disse Harry stringendomi al suo petto, giocando con i miei capelli.
"Quindi, insomma mi stavate antipatici. Poi un giorno vidi un programma su di voi, era il 23 Aprile del 2012, mi innamorai! Mi ricordo che scambiavo Louis con Liam! E poi che amavo tremendamente Louis e che non sopportavo te, Haz. Credevo che tutti dessero del gay a Tommo per te! Invece quasi un'anno dopo, ti ho dato tregua e da lì è nato il mio amore profondo per te! E ovviamente per tutti voi! Solo che poi ho iniziato ad odiarlo, perchè lui è andato via e mi sono sentita tradita. Ecco perchè ci sto così male, solo che ho sostituito il dolore con l'odio!" dissi piangendo.
"Così non mi sopportavi? Eh?!" disse Harry con un tono un po malizioso, facendo la sua voce sexy.
"Si, ma poi me ne sono pentita! Io ti amo! Mica posso odiarti, ricciolo!" dissi toccando i suoi ricci e ridendo.
"Wow! Però è una bella storia! E la tua?" disse Niall, rivolgendosi a Sara, che lo stava ammirando ferma come una statua.
"Oh... Em... Si!" disse uscendo da 'Nellolndia'.
"Io vi seguo da dopo X-Factor! Torturavo io Alessa con le vostre canzoni e poi l'ho contagiata! Nulla di particolare, in pratica, un giorno stavo guardando X-Factor e vi ho visti. Eravate bellissimi e le vostre voci, stupende e da quel famoso 23 Marzo del 2012, non ho mai smesso di seguirvi!" disse lei piangendo di gioia."Ragazze, sono delle storie fantastiche, anzi, voi siete fantastiche!" dissero insieme.
"È strano che due componenti di una band come la nostra, ovviamente non vogliamo fare i superbi, chiamino due fans così, ma voi sirte speciali!" disse Harry.
"Non so come, ma ci avete colpito col vostro affetto nei nostri confronti! Così abbiamo deciso di vederci chiaro e di invitarvi!" disse Niall.
"Per questo siete qui! Passeremo tutta la giornata, insieme!" dissero in coro.*due giorni dopo*
POV'S HARRY
"Quelle due ragazze sono due diamanti, Niall! Ma hai visto come ti guardava Sara? Comunque davvero avevamo ragione!" dissi io pesando al pomeriggio passato insieme a Sara e Alessa.
"Perchè tu non hai notato come ti guardava Alessa? Era dolcissima, poi quando ha parlato di come ci ha conosciuti, le brillavano gli occhi, ad entrambe. " disse Niall.
"Senti Niall, ma se chiamiamo gli altri e le incontriamo? Ci siamo scambiati i numeri, usiamoli!" dissi io.*due ore dopo*
"Allora ragazzi, sono davvero dolcissime, non prendete l'argomento Zayn, sono molto sensibili a questo argomento. Oh... Em Louis tu sei il preferito di Alessa, sappi che lo sono anche io! " dissi con tono un po geloso, forse mi stavo innamorando.
Ragazze, allora so che è corto, ma l'ho scritto questa notte. Spero vi piaccia, commentate e stellinate. Un bacione.
Alle the love❤
-Haz 👼
STAI LEGGENDO
Impossible Love! 🖤 || HS 👑
FanfictionLui è Harry Styles, uno dei membri della band più famosa del mondo: i One Direction. Lei è Alice Smith, una normalissima ragazza e fan dei One Direction ovvero: una Directioner. Un giorno lei riuscirà a parlare con il suo amore impossibile. Molti o...