Capitolo 3

295 17 0
                                    

"Finalmente si va a mensa!" dissi esausta.

"Già a chi lo dici tesoro!" disse Sara, anche lei felice.

Quando ad un certo punto sentì una mano tirarmi bruscamente!

"Hey, ma che stai facendo? Mi fai male!" dissi urlando, cercando di liberarmi dalla presa.
"Hey Amore mio, come va oggi? " disse William.
"William Russo, vuoi capirlo che io non sono e non sarò mai la tua ragazza?!" dissi incazzata.

William Russo, è il mio compagno del corso di scienze. Lui è innamorato di me, ma io non lo amo. Non riesce a capirlo e sono stufa di lui!

"William, lasciala !" disse Sara.
"Comunque Smith, non volevo importunarti... Volevo solo dirti che c'è un'uomo, non so chi sia, ti aspetta fuori al cancello. Se hai bisogno di aiuto, puoi chiamarmi!" disse lui calmo e intento ad aiutarmi se qualcosa fosse andato storto.
"Okay, grazie per avermi avvisata! Stai tranquillo so difendermi!" dissi io.
"Sara vieni con me?" domandai.
"Ovvio tesoro!" rispose lei seguendomi.

"Buongiorno signore,i hanno detto che mi stava cercando!" dissi guardando l'uomo. Eppure mi sembrava di averlo già visto.
"Si cercavo proprio voi due! Voi siete Alessa Smith e Sara Thompson?" chiese lui.
"Sisi, siamo noi! Cosa voleva dirci? E cosa più importante chi è lei?" domandammo.
" Allora, vi stavo cercando perchè... Aspettate un secondo se vi dico chi sono e perchè sono qui mi promettere di non gridare?" disse l'uomo in cerca di conferma.
"Sisi, ma gentilmente, si sbrighi dobbiamo rientrare!" dicemmo entrambe.
"Sono, Jason, un cugino di Harry... Si Harry, Harry Styles e mi ha detto di portare te e la tua amica nel loro Hotel!" disse lui calmo.
"Davveroo?" dissi piangendo.
"Amore che bello incontreremo Harry. Harry Styles sa della nostra esistenza!" disse Sara piangendo mentre mi abbracciava.
"Oh! Em... Mio cugino mi ha detto di portarvi ora, quindi potete seguirmi?" disse lui un po imbarazzato.
"Sisi certo, avvisiamo il nostro rappresentante e veniamo da te!" dissi io.

*dopo venti minuti*

"Allora ragazze siamo arrivate! Vi prego seguitemi e non urlate." disse lui quasi pregandoci.
"Tranquillo, faremo il possibile! " rispondemmo io e Sara.








Salve ragazze! Allora eccomi qui con il terzo capitolo. Spero vi piaccia, purtroppo non ho ottenuto molte visualizzazioni! Comunque vi saluto un bacione!

All the love❤
-Haz 👼

Impossible Love! 🖤 || HS 👑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora