Capitolo 24

106 10 2
                                    


"Pronto? Si, che il piano abbia inizio, prendetela e portatela qui!"

Dopo qualche minuto Alessa era nella mia casa sul bosco. Quella ragazza mi faceva impazzire, mi ero fatto aiutare da un ragazzo che la conosceva bene! Il suo nome è William. William Russo. Era abbastanza perverso ci saremo divertiti.


POV'S ALESSA


"Will, vieni qui guarda chi abbiamo!" disse una voce fin troppo familiare. Sembrava Zayn... Aspetta... Era Zayn. William? Che ci faceva William.
"Quanto è bella, ci divertiremo sicuramente!" disse William. Ero bendata e non riuscivo a vederli, ma avevo paura. Harry dove sei? Aiutami ti prego.

***

"Ei bellezza! Guardami!" disse Zayn.
"Cosa vuoi farmi, e poi tu non eri in carcere?" dissi riferendomi a William.
"Si, ma qualcuno ha pagato la mia cara cauzione!" disse facendo un sorriso a Zayn. Quei due mi facevano paura.
"Vi supplico lasciatemi in pace!" dissi io.
"Oh no! Bellezza noi dobbiamo divertirci!" disse Zayn.
"Mi fai schifo e pensare che ti consideravo un idolo! Quando Harry verrà a salvarmi, vi farà male!" dissi io.
"E invece noi ora ci divertiamo!" disse Zayn.
Mi penetrò senza nessuna esitazione, violentemente. Mi sentì usata, speravo che Harry mi salvasse. Ero a pezzi, mi sentivo una bombola. Mi usavano a loro piacimento, ero stufa!


POV'S HARRY


Erano passati due giorni, ma non riuscivo a trovare Alessa. Avevo cercato ovunque, ma non dovevo arrendermi.

"Haz! Ho avuto un'idea!" disse Sara, tra le lacrime.
"Sara dimmi, ogni cosa ci passi per la testa potrebbe aiutarci! Ho paura che quello stronzo di Zayn, stia facendo del male la mia piccola principessa! Sara ho paura!" dissi piangendo, ero esausto non dormivo, non mangiavo... Ero uno zombie!
"Ei Haz, dai la troveremo! Provate con il GPS!" propose Sara.
"Ma... Vero!... Cazzo sei un genio ti amo!" dissi felicissimo, l'avremo trovata di sicuro.
"Okay ragazzi l'ho trovata!" disse Liam.
"Ma come facciamo, ci conosce quello stronzo!" dissi io.
"Ragazzi posso aiutarvi io! Allora... Mh credo che così sia Harry che Louis siano irriconoscibili!" disse Lou. Aveva ragione non mi riconoscevo neanche io.
"Okay allora andiamo è molto vicino!" disse Liam.
"Ragazzi vi lasciamo qui, per qualsiasi cosa ci facciamo sentire noi!" dissi io a Niall e Sara.
"Okay!" riposero loro.

***

Eravamo arrivati e fortunatamente c'era, quel William. Avevamo suonato e non vi aveva riconosciuto.
"Brutto foglio di puttana come ti sei permesso?" iniziò Louis.
Cercavo Alessa, avevo paura. Non sapevo come era ridotta e avevo davvero paura! Finalmente l'avevo trovata.
"Amore eccoti qui! Adesso ci sono io, ti proteggo io!" dissi. La poggiai in macchina con Liam per poi tornare a picchiare quel ciglione di William.


POV'S ALESSA


Avevo deciso di chiamare la polizia, che tra pochissimo sarebbe a arrivata qui. Volevo scappare sola, avevo paura che Harry non mi accettasse più.
"Liam e se Harry ora non mi vuole più, visto che sono stata usata? E il bambino?" chiesi io.
"Ale, tu non sai come ti ha cercata Harry! Se non ti voleva ti lasciava qui! Credimi piccina, lui ti ama davvero. Non ho mai visto Harry così preso da una ragazza... Credimi!" concluse lui.
"Grazie!" dissi io.
Poco dopo, arrivarono Harry e Louis.
"Piccola, come stai?" mi disse Harry tenendomi tra le braccia.
"Haz... Mi sei mancato! Avevo bisogno di te! Ho avuto paura. Ma del bambino che cosa ne sarà?" dissi piangendo, ero esausta.
"Amore domani andremo dal ginecologo, adesso non ti preoccupare!" mi disse lui baciandomi la fronte. Era così dolce, ma io avevo paura.
"Okay, ma ti prego stammi vicino!" dissi io stringendomi a lui.
"Piccola, non ti abbandonerò più! Te lo prometto!" disse baciandomi, ma io rifiutai il bacio.

***

"Sara io ho paura! E se non mi vuole più? E se perdo il bambino?" dissi io piangendo a Sara. Eravamo in camera mia e stavo parlando con Sara, avevo deciso di parlare con Harry e di lasciarlo.
"Ale, smettila, lui ti ama e non perderai il bambino!" disse lei, abbracciandomi, lei non voleva che lasciassi Harry. Io avevo troppa paura di farlo soffrire.



Impossible Love! 🖤 || HS 👑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora