POV'S HARRY"Ragazzi, domani sarà il compleanno delle ragazze! Io e Niall abbiamo finito di sistemare il negozio!" dissi io. Erano le 8:30 del mattino, quel negozio era perfetto. Avevamo deciso con Lou e Lottie di aprire questo negozio per le ragazze. Un negozio di trucco e parrucco, spero piaccia alle ragazze!
"Allora il locale è prenotato! I vestiti Lou, ce li abbiamo? E poi la torta, manca ancora la torta!" disse Louis.
"Okay allora chiamo subito, Olivia e Diana, loro fanno delle torte fantastiche. Ah e Lottie mi passi la foto della torta per le ragazze?!" disse Lou, quella ragazza ci stava salvando la vita.
"Grazie Lou!" dissi io, seguito da Niall.
"Di nulla ragazzi! Quelle ragazze, mi stanno a cuore e poi sono delle bravissime ragazze! Le adoro! Poi con Lux, ci vanno d'accordissimo!" disse lei entusiasta, quella ragazza era davvero molto sensibile. Ci aiutava e lo faceva con naturalezza come se fosse un suo compito farlo, eppure noi non le avevamo detto nulla. Ci adora e si vede.***
"Allora ragazzi mi hanno detto che ce la fanno a farla per domani sera!" disse Lou.
"Oddio, grazie mille Lou. Sei fantastica!" dissi io, abbracciandola.
"Em em..." disse Alessa, scendendo le scale.
"Così lei è fantastica eh?! E tutti questi abbracci?! Comunque ciao a tutti, me ne salgo di sopra!" continuò, infuriata. Era gelosa. La mia principessa era gelosa. La seguii.
"Ale dai, ma sei gelosa di Lou?! Cioè abbiamo due figli e secondo te ti tradisco con Lou?! Proprio con lei?" dissi io, scioccato.
"Perchè non ci staresti con lei?" disse Ale.
"Assolutamente! Io amo, solo e soltanto te!" dissi io, baciandola.
Speravo che tutto si era risolto.
"Harry però ho paura di essere troppo piccola, per essere la madre due bambini! Secondo te no?!" disse lei, spaventata.
"Ma no! Che dici? Te sei perfetta, amore!" disse lui baciandomi.POV'S LIAM
"Allora ragazzi, dobbiamo scegliere le loro canzoni preferite, per cantarle! Allora Tommo, te che sei il fratello quali sono?" dissi io.
"Allora prepariamo tutti i 5 album ragà!" disse Louis ridendo.
"No dai davvero brò!" dissi io.
"Mh allora Little Things, Same Mistake, Perfect... Aspettate, hi avuto un'idea! Io faccio la scaletta e voi mentre iniziate a sistemare le cose!" propose Louis.
"Okay!" dicemmo io, Harry e Niall.***
"Ragazzi ho la scaletta!" disse Louis mostrando un foglio.
"Okay leggila!" dissi io.
"Allora... Avevo pensato che, aspettando gli invitati, potevamo cantare:
Same Mistake, Over Again, Half A Heart, Drag Me Down e Strong.
Poi dovranno portare le pizze e mentre aspettiamo, cantiamo tre canzoni, ovvero:
Kiss You, I Want e Fireproof.
Ma siccome sarà più di un turno ho deciso di fare solo tre turni. Quindi nel secondo, canteremo:
Little Things, One Thing e Infinity.
E nel terzo:
They Don't Know About Us, Nobody Compares e If I Could Fly.
Che sono le più romantiche, diciamo." ci espose Louis.
"Oh em! A me piace! Così possiamo cantare e mangiare anche noi!" disse Niall saltando.
"Okay, continua, Tommo!" disse Harry.
"Okay. Poi ci sarà il video, quello con le foto che ci ha fornito, Dante il papà di Ale. Lì canteremo dal vivo e faremo:
Moments, Story Of My Life, 18 e History." disse Louis.
"Mh okay, ma qua c'è scritto sorpresa... cos'è?" disse Harry.
"Già è vero!" dissi io.
"Vi spiego, ho pensato di scegliere 23 canzoni e di dividerle per tre. Vi chiederete perchè questi numeri!" disse Louis.
"Il 23 è il numero preferito di Ale!" disse Harry.
"E il 3 è il numero preferito di Sara!" disse Niall.
"Ecco infatti!" disse Louis, ridendo.
"Tommo dai continua!" dissi io.
"Sisi, okay. Allora dovremmo cantare 5 canzoni, cosicché quelle di prima sono 18, proprio come gli anni di Ale e Sara. Ma le altre saranno cantate solo da noi tre! E ho scelto:
Taken (cantata da Harry), You & I (cantata da Niall), Home (cantata da Louis), I Want Write You A Song (cantata da Niall) e
Perfect (cantata da Harry)." finì Louis.
"Mh okay va benissimo, ma ora sbrighiamoci! Mentre ci prepariamo le proviamo!" dissi io.
"Ma le ragazze stanno con Lottie, Lou e Lux?" domandò Louis.
"Sisi, stai tranquillo, brò!" disse Harry.POV'S ALESSA
Oggi era il nostro compleanno, mio e di Sara, ma sembrava che solo Lottie, Lou e Lux se ne erano ricordate. E tutti gli altri?
"Ragazze, siete pronte?" disse Lottie.
"Sisi, ma i bambini?" dissi io.
"Tesoro, li porteremo con noi, ma ci penserò io! Tu stai tranquilla!" disse Lou.
"Oddio Lou, ma te sei un'angelo! Grazie mille per quello che stai facendo! Sei una vera amica!" dissi io abbracciandola.
"Si, grazie tante!" disse Sara aggiungendosi all'abbraccio.
"Dai su, che dobbiamo partire!" disse Lottie.***
"Dove siamo?" chiesi.
"Siamo al London Happy, vi piace?!" disse Lottie.
"Oh sisi!" dicemmo io e Sara.
"Ma i ragazzi?" dissi io.
"Sono dentro!" disse Lou.
Appena entrate nella sala, eravamo stupite. Tutto quel lavoro lo avevano fatto per noi.
"Auguri principessa!" dissero Harry a me e Niall a Sara.
Poi ci fecero gli auguri anche gli altri.
"Allora noi iniziamo a cantare aspettando gli ospiti!" dissero loro.
"Oh em okay!" dicemmo io e Sara.***
Eravamo a fine serata e avevamo visto il video, mentre i ragazzi cantavano dal vivo. Era una festa fantastica! Harry mi aveva dedicato 'Taken', cantandola lui da solo. Niall, invece, aveva dedicato a Sara 'You & I'. Louis si stava avvicinando al palco e stava parlando con Josh.
"Chissà che gli sta dicendo!" domandai a Sara e Harry.
"Non so!" risposero e entrambi.
"Allora, volevo augurare un buon compleanno alle mie sorelline, che oggi sono diventate delle donne! Ragazze, questa è per voi!" disse, per poi iniziare a cantare.
"Make a little conversation
So long I've been waiting
To let go of myself and feel alive
So many nights I thought it over
Told myself I kind of liked her
But there was something missing in her eyes.." iniziò a cantare. Era 'Home' la nostra canzone preferita!
"And it's alright
Calling out for somebody to hold tonight
When you're lost, you'll find a way
I'll be your light
You'll never feel like you're alone
I'll make this feel like home..." continuava a cantare quella canzone e ci guardava negli occhi. Era bellissimo. Sembrava un sogno. Invece era tutto vero.
"È una festa bellissima grazie amore!" dissi, baciando Harry.
"Di nulla piccola!" disse Harry, continuando a baciarmi.***
Era tutto fantastico.
POV'S SARA
La festa era appena finita e i ragazzi avevano cantato, per quasi tutta la sera. Durante il fine serata, Niall e Harry ci avevano dedicato due canzoni e rimasi stupita quando ne cantò una anche Louis. Alessa era felicissima, anche io lo ero, ma vedendo lei felice lo ero di più. Poi quei due angioletti dei miei nipotini, erano bellissimi, sembravano dei veri angioletti.
Li amavo, erano la mia vita.POV'S ALESSA
"Ale, ho avuto una bella idea!" mi disse Niall.
"Dimmi biondo!" dissi io ridendo.
"Voglio chiedere a Sara di avere un bambino. Uno tutto nostro! E poi la porterò a conoscere i miei! Che ne dici?" mi chiese tutto esaltato.
"Bellissima idea!" dissi abbracciandolo.
"Ragaaaa!" dissi io.
"Vi dobbiamo parlareeee!" continuò Sara.
"Diteci!" dissero tutti.
"Vi vogliamo ringraziare, per tutto quello che avete fatto per noi!" iniziai io.
"Davvero mille grazie! È stata un festa fantastica! Grazie di cuore!" continuò Sara.
"Awwwww" dissero loro.
"Sara!" disse Niall, mentre Sara si girò a guardarlo e poi lui continuò. "Io volevo chiederti se ti andava di formare un figlia con me!?" disse il biondo, tutto rosso.
"Siii! Certo che si! Oddio ti amoooo!" disse Sara saltandogli addosso.
"Auguri tesoroo!" le dissi io, abbracciandola.SPAZIO AUTRICE
SALVE RAGAZZE, COME POTETE VEDERE QUESTO CAPITOLO È SPECIALE! OGGI È IL COMPLEANNO DELLA MIA PRINCIPESSA, LA MIA MIGLIORE AMICA. SPERO VI PIACCIA! A PRESTO, UN BACIO!All the love❤
-Haz 👼
STAI LEGGENDO
Impossible Love! 🖤 || HS 👑
FanficLui è Harry Styles, uno dei membri della band più famosa del mondo: i One Direction. Lei è Alice Smith, una normalissima ragazza e fan dei One Direction ovvero: una Directioner. Un giorno lei riuscirà a parlare con il suo amore impossibile. Molti o...