Capitolo 7

219 11 0
                                    

Passarono cinque minuti e arrivammo, ma quando arrivammo dentro la camera, non c'era nessuno.

"Ale sei sicura che siamo nella camera giusta?" dissi molto preoccupata. "Anche perchè siamo al buio!? E tu sai quanto ci fa paura il buio!" dissi iniziando a sentirmi fissata.
"Sara non ti senti osservata?" disse lei con tono preoccupato non la vedevo, ma sentivo che si era girata verso me. Sentì anche dei passi e poi qualcuno mi prese per i fianchi dolcemente.

"Hey, chi sei? Perchè mi stai toccando?" disse Alessa e potrei giurare di aver sentito uno schiaffo.
"Aiaaa" sentì dire.

POV'S ALESSA

"Allora vuoi smettere di toccare me e la mia amica?" disse Sara, con tono infastidito.
"Oh, ma noi vogliamo solo dirvi che siete bellissime questa sera!" disse Harry con la sua voce roca e dannatamente sexy.
"Vero Niall?" domandò lui.
"Si ragazze siete fantastiche, ma ora dobbiamo fare una cosa. Dovete chiudere gli occhi e quando vi diciamo noi aprirete gli occhi, okay?" disse Niall.
"Oh! Okay!" dicemmo io e Sara.

*si accesero le luci*

"Potete aprire gli occhi!" dissero Louis, Niall, Harry e Liam.
"Oddio credo di sentirmi male!" disse Sara.
"Oddio sto svenendo!" dissi cadendo in un vuoto nero.

POV'S HARRY

"Niall e Liam voi Sara, Louis noi Alessa, sbrighiamoci prima che cadano!" dissi velocemente.

*dopo qualche minuto*

"Oddio, ditemi che sto sognando e che voi siete frutto della mia immaginazione!" disse Alessa svegliandosi.
"No tranquilla non siamo ne banane, ne mele, si insomma non siamo dei frutti!" cercai di fare una battuta.
"Oddio Harry, era pessima!" disse Louis, colpendomi nelle parti basse.
"Oddio povero Harry!" disse Sara.
"Piccola, ci avete fatti preoccupare" disse Niall.
"Scusateci tanto" dissero loro mortificate.

Le aiutammo ad alzarsi e dopo iniziammo il mini concerto. Cantammo tutto ‹Made In The A.M.› perchè non sapevano quale scegliere. Erano dolcissime, ballavano e cantavano con noi e poi erano molto brave a cantare. Si vedeva che amano farlo e che ci mettono amore mentre cantano! Abbiamo fatto cantare loro ‹Drag Me Down› era fantastica, con le loro voci.

*Dopo due ore*

Dopo due ore passate a parlare delle nostre vite private, del più e del meno, decidemmo di orginare da mangiare, optammo per una Pizza. Così ordinammo e mentre aspettavamo decidemmo di fare una partita a ping-pong, che vedeva contro me e Niall chi avrebbe vinto avrebbe sfidato Liam e Louis.

POV'S LOUIS

Alessa e Sara sono davvero molto simili, si assomigliano molto. Vedevo Harry e Niall molto interessati a loro e ora capisco perchè. Non so il perchè, ma sento di conoscerle da una vita! Sono delle ragazze serie, e si vede che sono molto legate a noi!

Harry aveva vinto contro Niall e siccome io avevo vinto contro Liam, quindi toccava a me sfidare Harry.
"Forza Harry! Forza Louis!"

Insomma, vinsi io e Alessa venne verso di me e mi abbracciò. Quella ragazza aveva davvero qualcosa di familiare eppure non saprei. E poi lei e Sara si assomigliano moltissimo! Sembrano sorelle gemelle! Eppure non lo sono. Hanno entrambe gli occhi azzurri, i capelli ricci e i visi simili. Perchè penso a tutto ciò? Vuol dire che mi interessava Alessa?





Ragazze! Eccomi allora cosa me pensate, lo so che mi hanno detto che i capitoli sono troppo corti, però questo è di passaggio. Ditemi cosa ne pensate! Secondo voi Louis vuole Alessa? Un bacione!

All the love
-Haz 👼

Impossible Love! 🖤 || HS 👑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora