capitolo ventunesimo

69 13 6
                                    

Luke's pov

L'avevo respinta.
Avevo respinto la ragazza per cui avevo perso la testa da ormai settimane.
Io! Luke Hemmings , famoso per non essermi perso nemmeno una volta una buona occasione!
Ma perché continuavo a stupirmi? Ormai avrei dovuto capirlo che Conny mi aveva cambiato,mi aveva reso un ragazzo migliore , e io l'ho respinta.
Per non parlare di ciò che le avevo detto!
Non smettevo di rigirarmi nel letto, non riuscivo a calmarmi all'idea che Conny non mi avrebbe più parlato, sorriso raccontandomi la trama di un nuovo libro che stava leggendo o semplicemente guardato con quei suoi occhi...
Non avevano un colore particolare , erano grandi si, ma all'apparenza  piuttosto mediocri.
Era il modo in cui li viveva , osservava tutto con tale attenzione , analizzava la più inutile delle cose , e rendeva qualunque cosa fosse nel suo campo visivo più bella , più luminosa, migliore , persino me.
O mamma! Sono sfacciato!
Mi presi i capelli con le mani e premetti i palmi contro le palpebre chiuse , come se servisse  in qualche maniera a cancellarmi.
Mi bloccai per un secondo.
Dovevo trovare una soluzione.
Dovevo liberarmi di Lara , ma non avevo la più minima idea su cosa fare...
Presi l'orologio di mano: erano le 3 del mattino.
Ripensai all'uscita al parco con Conny, e mi prese una fitta al cuore.
Erano passate solo poche ore da quando non la rivedevo e già mi mancava.
Mi chiesi cosa avesse fatto dopo che io me ne fui andato e un qualcosa molto simile alla gelosia mi montò la gola ad immaginarla accanto a Calum.
Avrei dovuto parlare anche con lui, ma che cosa avrei potuto dirgli? E cosa avrebbe pensato poi Conny di un ragazzo che prima la respinge, e poi non accetta di vederla con altri!
Poi Calum era uno dei miei migliori amici, e non avevo nessuna intenzione di rovinare anni e anni di avventure , feste  di nascoste e scherzi.
E io che pensavo che la vita non potesse essere più difficile di quanto gia in fosse...

~Angolo autrice
Scusate per il capitolo piccolissimo,non so nemmeno se si possa definire capitolo hahahahah
Prima di continuare la storia mi pareva giusto mostrare anche jl punto di vista di Luke,che poverino viene sempre criticato ( non mi riferisco a nessuno in particolare no no) .
Spero che vi sia piaciuto e se vi va commentate ♡♡ ~

In viaggio per la felicitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora