Introduzione

202 19 4
                                    

Vi capita mai di sognare come fosse la vostra vita se foste dei vampiri?

Be' io non ci ho mai pensato, e ora sono costretta a pensarci considerando che resterò così per sempre: con le sembianze di una ventenne e magari 234 anni.
Ma....devo ammettere che ci sono molti lati positivi: per esempio non sono mai in ritardo agli appuntamenti, durante la notte anziche' dormire posso progettare come deve essere la giornata successiva, posso uscire con gli amici a divertirmi e altro.....
E poi non sono mica l'unica ad essere un vampiro, ho scoperto che un sacco di amici che conosco sono esseri con due lunghi denti come me e......questo è un lato positivo no?

Prima ero sicura del fatto che tutto il mondo era popolato da esseri umani, ogni tanto capitava che mi facevo qualche domandi sull'esistenza di altri tipi di esseri e a dirla tutta consideravo tutto ciò una cosa troppo noiosa.
Quando ho scoperto l'esistenza dei vampiri ero scioccata, ma dentro di me devo ammettere che ero felice ma shhh...questo non lo ho mai detto a nessuno.

La mia era una vita da semplice ragazza fino a quando ho conosciuto loro e in particolare lui, da quel momento la mia vita si sfasciava e allo stesso tempo si ricomponeva pezzo per pezzo.
Sono diventata più forte e ora posso dire di essere la ragazza più felice del mondo.
Mi sento completa, felice, libera e finalmelmente posso vivere quelle vita che prima consideravo uno schifo e che mi è stata tolta per anni.

Vampiro da un giorno all'altroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora