Sbatto le palpebre un paio di volte per abituarni alla luce.
Un odore di caffé e cornetto mi invadono le narici, sto morendo di fame"Buongiorno bambolina" vedo Justin uscire dal bagno con un asciugamano intorno ai fianchi e con un altro si asciuga i capelli
Lo guardo, si dirige verso la valigia e prende un paio di boxer neri, si toglie l'asciugamano rimanendo di spalle e lo indossa
"Ho ordinato la colazione, spero non ti dispiace"
Mi guarda con un leggero sorriso sulle labbra"No, va bene" mi alzo e vado in bagno.
Mi lavo i denti e il viso, dopo averlo asciugato torno in camera"A che ora hai il coloquio?"
"Alle 15"
Annuisce e versa il caffè nelle tazze
"Vieni, fai colazione con me"Lo guardo, è diverso.
Non esteticamente, ma come si comporta, non è mai stato così gentile.Mi siedo sul divano accanto a lui e mi porge una delle tazze
"Grazie"
Guardo il tavolino davanti a noi, è pieno di cibo, ciambelle, cornetti, frutta, dolci.Lui prende una ciambella e inizia a mangiarla.
Bevo un sorso del mio caffè e lui mi guarda"Sei nervosa?"
"Un po'" prendo un cornetto alla nutella e inizio a mangiarlo
Chissà perchè si comporta così, dovrebbe essere lo stronzo di sempre.
JUSTIN'S POV
"Sei nervosa?" Le chiedo mentre do un altro morso alla mia ciambella
"Un po'" risponde un po' titubante e prende un cornetto
É bella anche di prima mattina con i capelli scompigliati
Sorrido leggermente e bevo del caffè"Possiamo andare in giro per i negozi, o a fare una passeggiata al mare, poi andiamo a pranzo prima del coloquio..se..se ti va"
Interrompo il silenzio che si era creato da un po'Lei si limita a fissarmi, si starà chiedendo il perchè del mio cambiamento.
Beh, ho deciso di cambiare in meglio, devo essere migliore per lei, devo comportarmi bene e non fare lo stronzo. Devo farle capire che lei mi piace, che ci tengo a lei e che non mi importa un cazzo di quello che le ho fatto, cioè si, sono stato uno stronzo.
Ma non succederà più, le dimostrerò che non si sbaglia con me, voglio che lei mi guardi come prima e che possa fidarsi ancora di me"Quindi? Ti va?"
Lei annuisce e dice semplicemente "ok"
Sorrido soddisfatto e finisco di fare colazione
"Mi faccio una doccia" mi informa lei e si alza andando in bagno
Sistemo il tavolino e mi stendo sul letto accendendo la tv
Metto su dmax e guardo, non fccio attenzione a quello che dicono, sono perso nei miei pensieriMi perdonerà? Le devo spiegare cos'é successo.
Mi ha evitato per tre settimane e sono quasi impazzito.Non capisco il perché, non é neanche il mio tipo, si veste troppo da brava ragazza, non mi provoca come le altre.
Beh, tutte mi saltano addosso, sono vogliose del mio cazzo.Non sono mai stato innamorato, non so neanche cosa significa esserlo.
Non mi è mai importato di nessuna, ma quando ho visto Madison quella sera mi sono sentito una merda.
Ce qualcosa in questa ragazza.. qualcosa che mi fa andare fuori di testa.Devo averla, a tutti i costi..
Lei esce dal bagno avvolta in un asciugamano che le arriva sopra le ginocchia, ha delle belle gambe.
Mi guarda e arrossisce
STAI LEGGENDO
Change Me
RomanceIniziai a rileggere quelle pagine ormai bagnate dalle mie lacrime > Già..l'amore é inferno.