"No... la stiamo perdendo. La stiamo perdendo, non respira!" Urlo.
Ivy singhiozza, seduta contro il muro, in un angolo. George è di fianco a me, scioccato dalla scena agghiacciante che si ritrova davanti agli occhi, così come gli altri dietro di lui.
"Harleen... Harleen!" La chiamo, come se questo potesse svegliarla, come se lei si fosse semplicemente addormentata.
Prendo altre bende e con cautela, le lacrime agli occhi, le avvolgo intorno alla sua coscia sporca e ancora grondante di sangue. Poi sospiro, passandomi i palmi delle mani sporchi sui pantaloni."Non... non può essere successo davvero. Non può essere. No.... no no!" Esclama George, il viso tirato in una smorfia di disperazione. Si alza si allontana, correndo su per le scale.
Io continuo a guardare la figura immobile di Harleen a terra, il petto che ormai non si alza più, il sangue che smette di circolare.
Ha gli occhi chiusi e così sembra proprio un angelo, un bellissimo angelo biondo e colorato.Molte volte, osservandola, mi sono chiesto se qualcuno l'avesse mandata da me per salvarmi.
Adesso sono certo sia così, ne sono sicuro.
"Non... non puoi farmi questo, zuccherino. No." Mormoro. Le lacrime ora scorrono senza sosta lungo le mie guance. "Io ho bisogno della luce nella mia oscurità, capisci? Mi senti? Ti prego, non adartene...." Continuo a parlarle dolcemente nell'orecchio.
Poi ringhio e mi alzo di scatto, la testa tra le mani, il cuore a pezzi. "Mi dispiace... davvero." Mi volto, guardando Deadshot, che mi osserva con occhi colmi di tristezza.
"Ti... ti dispiace?! Davvero?!" Urlo, avvicinandomi. Lui ora distoglie lo sguardo, aggrottando le sopracciglia e guardando dietro di me. Socchiude le labbra. "Ma come..."
La rabbia prende pieno possesso di me. "Adesso io ti ammazzo! Ti ammazzo, hai capito?!" Grido, ma poi qualcuno posa una mano sulla mia spalla ed io mi fermo.
"Harleen!" Esclama Ivy, alzandosi e avvicinandosi.
Il mio respiro accellera e i miei occhi si spalancano, mentre mi volto di scatto.
HARLEEN
Mi sono svegliata, semplicemente. Sono guarita, non so come e poi mi sono alzata. Sento che mi sono tolta un peso al petto e sento di stare bene, per davvero.
Poso una mano sulla spalla di Joker, che sta urlando disperato e rabbioso a Deadshot, che a sua volta mi guarda a bocca aperta.
Appena sente il mio tocco, Joker si blocca. Il suo respiro accellera, le sue spalle si alzano e si abbassano velocemente.
Si volta di scatto, gli occhi spalancati."Sono ancora qui, J. Sono qui." Sussurro, sorridendo e cercando di trattenere le lacrime, così come fa lui. È ancora immobile, completamente fermo, come congelato. Mi osserva meravigliato e scioccato allo stesso tempo, gli occhi lucidi.
Mi avvicino lentamente e poso la testa contro il suo petto caldo, circondandogli le spalle con le braccia e inspirando il suo profumo. Per qualche secondo rimane ancora rigido, ma poi si lascia andare completamente e mi tira contro di sè, posando le mani sui miei fianchi.
Il suo tocco mi fa impazzire e allo stesso tempo mi tranquillizza.
"Oh... grazie. Grazie." Mi sussurra sul collo, facendomi rabbrividire e sospirare. Mi accarezza i codini e continua a stritolarmi nel suo tenero e bisognoso abbraccio caldo, con forza.
"Sei viva." Alzo lo sguardo, mentre Ivy mi sorride e George mi osserva, sorpreso e con le lacrime agli occhi.
Sorrido a entrambi, facendo loro cenno di salire. "Arrivo subito. Promesso."Tutti si allontanano, mentre io resto avvinghiata alle braccia di Joker, che sembra non ne voglia sapere di lasciarmi andare. Gli accarezzo i capelli lentamente, mentre lui sospira e mi culla nel suo abbraccio.
"Adesso potresti lasciarmi andare, J?" Ridacchio. Lui fa lo stesso e si scosta un pochino, ma le sue braccia rimangono ben salde attorno alla mia vita, non accennando a spostarsi.
Mi accarezza il viso, il naso, le labbra. "Non farmi mai più una cosa del genere. Mai più, hai capito?" Sibila, gli occhi velati di disperazione. "Non posso perderti ancora, impazzirei."
Sorrido, stringendogli le braccia. "Era l'unico modo, l'unica via per tornare qui da te. Io l'ho sconfitta, J. Ho soffocato la parte oscura di Lei e adesso posso controllarla, posso sopravvivere..." Mormoro in risposta.
Lui scuote la testa pensieroso osservandomi la coscia che fino a qualche minuto fa sanguinava. Al suo posto c'è solo un po' di sangue secco e il tessuto dei pantaloni strappato.
Torna a guardarmi, intensamente.
Se voglio farlo, lo farò. Non mi importa di quanto sia sbagliato, non mi interessa.
Lo desidero, con tutta me stessa.
Quando mi avvicino e poi lo bacio con forza, rimane sorpreso, le labbra inizialmente rigide. "Harley..." Scuoto la testa come in muta risposta e continuo a baciarlo, finchè lui non cede e finalmente si lascia andare, affondando la sua lingua calda e dolce nella mia bocca.
Mi bacia con possessività adesso, entrandomi sotto pelle, fin nelle viscere, trasmettendomi tutto il suo amore e la sua passione per me. Mi graffia la schiena, respirandomi nella bocca, gemendo e ringhiando.
"Mi sei entrata dentro come nessun altro ha mai fatto, Harleen. Io ti voglio." Afferma J, appoggiando la sua fronte alla mia e strofinando lentamente il naso contro la mia guancia, facendomi mancare il respiro.
"Per me è lo stesso." Rispondo con il fiatone, guardandolo dritto negli occhi scuri e colmi di una tormentata passione. La sua pelle e i suoi baci mi mandano a fuoco, ma so che in questo momento non abbiamo molto tempo.
"Ma adesso dobbiamo andare. La squadra ci aspetta di sopra."Lui sospira sconfitto, baciandomi e leccandomi il collo, cercando di farmi cambiare idea.
Rido, stampandogli un sonoro bacio sulla guancia e poi strisciando via dal suo abbraccio. "Dico sul serio, andiamo. Quando tutto questo sarà finito ne riparleremo, promesso."
"Ne riparleremo? Ma io pensavo fosse tutto ben chiaro..." Si lecca pensieroso le labbra e aggrotta le sopracciglia fissandomi, mentre io ridacchio, dirigendomi su per le scale.
********SPAZIO A ME!!!
Nuovo capitolo.... Harley è viva! E il nostro J adesso la vuole tutta per sè, letteralmente, è deciso a non lasciarla andare mai più.
Cosa accadrà nel prossimo capitolo? Lasciate un commentino e votate ☆☆☆
Non manca molto al termine di questa storia, purtroppo :(
Ma vi distrarrò dalla mancanza dei nostri Harley e Joker con tante nuove storie, promesso!A proprosito, in questi due giorni dovrei riuscire a caricare anche il nuo capitolo di Letale ;)
A presto e bacioni, la vostra Giorgia ♡♡♡
STAI LEGGENDO
Harley Quinn #Wattys2016
FanficIl mio nome è Harleen Frances Quinn. Fino a poco tempo prima la mia vita era normale, io ero normale. Nonostante l'inspiegabile scomparsa del mio fratellino, Jacob, io e la mia famiglia siamo riusciti ad andare avanti. Ma dopo che ho compiuto dicio...