-Hai una bambina?!- urlò Gwen spiazzata.
Il viaggio del ritorno a casa era stato molto silenzioso.
Quando finalmente giunsero alla loro abitazione,Eleonora invitò Gwen a sedersi sul divano.
Le raccontò di Alice,del suo amore per lei e infine le disse che aveva partorito una bambina.
-si ma..non è mia figlia- si affrettò a rispondere Ele.
-l hai partorita..ovvio che è tua figlia!-
-no,l ha adottata Alice..e sua moglie- rispose seccata Eleonora.
Non riusciva a non provare che odio verso di lei,verso la moglie di Alice,verso Margo. Odio e gelosia.
Gwen si torturò le mani,vagando con lo sguardo per la casa.
-tu..ami questa Alice?- chiese Gwen.
Eleonora esitò un istante.
Gwen non meritava bugie.
-si- rispose Ele lasciando cadere lo sguardo sul pavimento.
Non sarebbe riuscita a sopportare il suo sguardo.
-allora perché mi hai baciata?- chiese Gwen,e nella sua voce non vi era alcuna traccia di emozione.
Eleonora alzò lo sguardo verso la sua coinquilina.
Si sorprese nel notare la compostezza del suoi viso,la durezza del suo carattere,per nulla fragile, come sospettava.
-perché volevo-
-sei una fottutissima egoista- rispose Gwen con odio.
Eleonora si spaventò quando vide quello sguardo,il solo pensiero che Gwen potesse odiarla le lacerava l anima.
Si avvicinò alla sua coinquilina,ma lei si alzò dal divano e si avviò verso la sua stanza.
Eleonora la raggiunse in stanza e chiuse la porta.
Il cuore le martellava nel petto.
-cosa vuoi?-
-voglio farti mia- rispose Eleonora cercando di mantenere la sua aria spavalda.
-ma vattene- rispose sbuffando Gwen.
Eleonora sorrise.
-non sorridere,e vattene- rispose Gwen.
-senti- disse Eleonora avvicinandosi a Gwen.
-voglio che tu sappia tutto. È vero che provo ancora sentimenti per Alice...ma è anche vero che provo qualcosa per te..qualcosa di davvero molto forte-
Disse Ele sedendosi accanto alla coinquilina.
-quindi?-
-mi piaci- rispose sincera Ele abbracciando Gwen.
Gwen non rispose,decise di assaporare quel momento,di sentire il dolce profumo di Ele che le colmava l anima.
Di fingere che fosse lei,l unica a possedere il cuore di Eleonora.
-mi piaci anche tu..- rispose Gwen trattenendo le lacrime.
A quelle parole,Eleonora sciolse il suo abbraccio e spinse Gwen sul letto.
Si guardarono in quel attimo che sembrava infinito,poi Eleonora si avventò su Gwen spinta dalla passione.
Le baciò il collo,e arrivò a torturarle l orecchio.
Gwen ansimò.
-fermati- urlò all improvviso.
-É la mia prima volta..- continuò Gwen rimettendosi a sedere.
-la tua prima volta?-
-si- sussurò Gwen osservando la faccia stupita di Eleonora.
-finché non sarò sicura..finché non saprò che ami solo me.. Non voglio andare oltre- concluse Gwen arrossendo violentemente.
Eleonora sbuffò e si alzò dal letto della sua coinquilina a bocca asciutta.
-stai tranquilla che ti conquisterò- disse per poi aprire la porta e uscire dalla stanza.
-mi hai già conquistata..- disse sorridendo Gwen .
STAI LEGGENDO
Carezze sulle Ferite III
RomanceEleonora è una giovane donna con un passato e un presente incerto. Si trasferisce a Parigi,dopo aver partorito una bambina data successivamente in adozione alla sua più cara amica,Alice,nonché suo unico amore. Eleonora è turbata,invasa da mille sens...