29

2K 113 3
                                    

-sto scrivendo un fumetto su noi due- disse Gwen mentre preparava la cena.
-si?- rispose svogliatamente Ele mentre si rilassava sul divano.
-si- esultò la piccola mora.
-brava la mia piccola- disse Ele alzandosi dal divano.
Si avvicinò alla sua fidanzata e la prese per i fianchi.
Le baciò il collo dolcemente -spero non ci siano dettagli piccanti in queste fumetto- sussurrò Eleonora.
Gwen divenne rossa e sussultò.
-non lo so..forse..- rispose imbarazzata.
Ele sorrise famelica e baciò la sua ragazza con più passione.
-non ora amore..sto..sto cucinando-
-voglio fare un eccezione oggi. Voglio gustarmi per prima il dessert- sussurrò ancora Eleonora perlustrando avidamente il corpo della sua fidanzata.
Gwen cedette strinse le natiche di Ele che sussultò sorpresa.
Si guardarono negli occhi,un istante per rendersi conto di quanto l un l altra si desideravano.
Eleonora prese in braccio Gwen la trasportò e la fece sedere sul divano.
-ti amo- sussurrò eccitata Gwen mentre l un l altra si toglievano i vestiti.
-ti amo anche io,infinitamente- rispose Eleonora stringendo Gwen fra le sue braccia.
La mano di Gwen scivolò sull intimità di Eleonora che gemette sonoramente.
Eleonora baciò con foga Gwen,mentre quest ultima iniziava a pompare sempre più veloce nel intimità di Eleonora.
Gwen restava sempre incantata,emozionata ed eccitata ad osservare Eleonora in piena estasi.
Lo stesso provava Eleonora.
Il loro fare l amore era un qualcosa sempre legato alla contemplazione,alla dolcezza.
Ed Eleonora non si sarebbe mai aspettata di provare questo genere di sentimenti,di fare l amore in questo modo.
Ma era più di un anno ormai che il suo cuore apparteneva a Gwen,e sentiva di non poterne più farne a meno.
Fecero l amore,stringendosi sempre di più,sino a lasciare graffi e succhiotti sul corpo di entrambe.
Sfinite,si addormentarono sul divano.
Mentre la cena si raffreddava sulla tavola.

Carezze sulle Ferite IIIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora