14

2.3K 114 4
                                    

-dovete fare una vacanza- proferii Derek bevendo un sorso di caffè.
Eleonora lo guardò dubbiosa.
-credi che possa? Nel senso..credo che forse sia troppo..veloce..-
Derek rimase stupito ed Eleonora arrossii.

-ti sei innamorata- disse Derek spalancando gli occhi.
-ti sei innamorata- alzò un po' di più il tono e sorrise felice.

Eleonora arrossì violentemente -abbassa il tono di voce!- sussurrò imbarazzata.
-eh no. Avevo ragione. Ti sei innamorata- alzò la voce Derek,tanto che alcune persone che si trovavano al bar si girarono verso di loro.

-Mia sorella si è innamorata- urlò ridendo Derek indicando Eleonora che intanto si era alzata dalla sua sedia per tappare la bocca al fratello.
-fratellino,ti ricordo che sono molto brava a dare i pizzicotti,ricordi?- disse diabolica Eleonora e Derek si zittii,ma rimase il suo sorrisino orgoglioso al suo posto.

Eleonora sospirò arresa e tornò a sedersi.
-DEVI fare questa vacanza- ribadii Derek.
-ma non so..non stiamo nemmeno insieme- rispose Eleonora piena di dubbi e incertezze.

Non si era mai sentita così,fatta eccezione per Alice.
Il pensiero di Alice le pugnalò il petto.
Ogni qualvolta nella sua mente si instaurava il viso di Alice,sentiva di star tradendo Gwen.

Si morse il labbro.
-non c entra,questa vacanza potrebbe avvicinarvi molto,perché non provare?-
-hai ragione- rispose Eleonora.
-non ho nulla ma perdere- continuò la ragazza da gli occhi di ghiaccio.
-a tal proposito- disse Derek sorridendo sornione.

-ho una casa a Nizza,in realtà era di un mio amico. Mi ha offerto un buon prezzo e l ho comprata. Siamo a giugno ormai,potreste andare li-
-in Costa Azzurra? Fai sul serio?- rispose Eleonora saltando dalla sedia dal entusiasmo.

-sono serissimo,ora devi solo parlarne con Gwen-

Carezze sulle Ferite IIIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora