Eleonora solo una volta nella sua vita aveva provato gelosia per qualcuno,ma comunque non come l aveva provata per Gwen quando quel ragazzo le si era avvicinato.
Eleonora era seduta sul bagno asciuga,con il mare che le bagnava i piedi.
Gwen era seduta accanto a lei,canticchiava e sorrideva.
Da quel giorno non sarebbero più state coinquiline,ma fidanzate.
Per Eleonora la cosa sembrava strana,nuova.
Con Gwen voleva davvero passarci tutta la vita,quel sentimento che le pungeva il petto era amore,e ora ne era cosciente.
-ti amo- disse Eleonora chiudendo gli occhi per l imbarazzo.
Gwen smise di canticchiare e si girò verso la sua fidanzata.
Aveva i lucciconi a gli occhi,e per poco non scoppiò in lacrime.
-puoi ripetere?- chiese Gwen commossa.
Eleonora aprii gli occhi -no..una volta basta- disse con il suo solito tono arrogante.
-ti amo anche io Ele- rispose Gwen sorridendo.
Ele arrossì,succedeva ogni volta che guardava la sua ragazza,le sue guance prendevano il colore rosso, come due pomodori.Passarono l intera giornata al mare,entrambe un pò in imbarazzo.
Era una nuova avventura per entrambe.Quando tornarono a casa Gwen si precipitò a prendere una cambiata di vestiti.
-vado a farmi la doccia-
-aspettami- disse Eleonora.
-perché non la facciamo assieme?- propose Ele sorridendo.
Gwen si sentì mancare il respiro.
-ma..-
-che male c'è? Siamo fidanzate..una doccia insieme non dovrebbe essere un problema,no?- rispose Ele al tono esitante di Gwen.
Alla fine Gwen annuii arresa.Gwen si spogliò e sentii gli occhi ardenti di Eleonora perlustrare il corpo.
-ti spiacerebbe non mangiarmi con lo sguardo?- le disse ridendo Gwen.
-scusa- disse Ele balbettando.
Eleonora mai nella sua vita aveva guardato una creatura tanto bella,così bella da lasciarla senza parole.
Gwen si precipitò nella doccia.
-dai muoviti!- disse Gwen esortando la sua ragazza.
-subito- rispose Ele spogliandosi.Quando furono l una di fronte all altra,per entrambe il tempo sembrò fermarsi.
L acqua calda bagnava i loro corpi nudi.
Lo spazio era angusto,tanto che erano così vicine da sfiorarsi.
Gwen baciò Ele delicatamente,ed Ele ricambiò con altrettanta delicatezza.
-sei bellissima- sussurrò Ele a Gwen.
Gwen la bacio con più ardore.
-lo sei anche tu sai?- disse Gwen staccandosi appena dalle labbra della sua fidanzata -ti amo- continuò Gwen prima di gettarsi nuovamente sulle labbra morbide di Ele.
L atmosfera cominciava a surriscaldarsi,le mani avide di Ele perlustravano il corpo minuto di Gwen.
Gwen,d'altronde,esitava ancora divisa dalla voglia di fare l amore con la sua ragazza,e la paura di non avere alcuna esperienza.
-meglio se ci fermiamo- pronunciò affannata Eleonora.
-non sei ancora pronta,meglio procedere per gradi- continuò la nera sorridendo alla sua ragazza.
Gwen rimase muta,forse un po' delusa.
-ti amo piccola- le disse Ele stringendola a se,finché i loro corpi non furono combacianti.
-ti amo anche io- rispose sorridendo Gwen.
-mi aiuti a fare lo shampoo?- propose Gwen prendendo lo shampoo.
-ovvio,da qua- disse ridendo Ele.Finita la doccia,entrambe andarono a cenare,stessa cena del giorno prima.
-domani ti porto a mangiare fuori- disse Eleonora riponendo i piatti.
-ti chiedo solo di aspettarmi- le disse Ele sorridendo.
-aspettarti?- chiese Gwen.
-si..domani ho intenzione di uscire di casa di buon ora.. Quindi cercherò di tornare a casa il prima possibile-
-ma io volevo stare con te..-
-ti prego,lascia fare a me- rispose Eleonora alla sua ragazza.Finito di mangiare,andarono a dormire.
-posso dormire abbracciata a te?- chiese Gwen ad Eleonora esitante.
-ovvio- rispose Ele e strinse Gwen in un confortevole abbraccio.
-sai..sono successe un sacco di cose in poco tempo..ancora non riesco a crederci che stiamo insieme..- sussurrò Gwen sonnecchiando fra le braccia di Ele.
-nemmeno io..tu sei stata la mia salvezza,avrei tanto voluto averti incontrata prima- rispose Ele.
Le due ragazze si sorrisero dolcemente,prima di scambiarsi un dolcissimo bacio.
STAI LEGGENDO
Carezze sulle Ferite III
RomanceEleonora è una giovane donna con un passato e un presente incerto. Si trasferisce a Parigi,dopo aver partorito una bambina data successivamente in adozione alla sua più cara amica,Alice,nonché suo unico amore. Eleonora è turbata,invasa da mille sens...