16

2.3K 110 7
                                    

-finalmente- disse Eleonora uscendo da auto.
Si stiracchiò e poi ravvivò i suoi capelli neri come la pece.
-non riuscivo più a stare in auto,non pensavo ci volesse tutto questo tempo- disse Eleonora avvicinandosi a Gwen per aiutarla a scaricare i bagagli.
-era ovvio che ci volesse un bel pò di tempo,siamo partite da Parigi!- disse ridendo Gwen.
Il sole stava tramontando,la giornata era quasi finita e le due coinquiline corsero emozionate nella casa che le avrebbe ospitate.
-è molto piccola- disse Eleonora guardandosi intorno.
Gwen annuii.
La casa era composta da una cucina-salone una camera e un bagno.
-non c'è nemmeno un divano!- disse Eleonora guardandosi intorno.
-allora dormiremo insieme- pronunciò Gwen molto tranquillamente.
Il solo pensiero di Gwen assopita fra le coperte,fece arrossire Eleonora.
-questa me la paghi fratellino- disse sotto voce la nera deglutendo.
-mi piace questa casetta,è proprio vicina al mare!- Gwen si era diretta al balcone,che si trovava nella zona cucina-salone e che affacciava direttamente su una spiaggia.
-si- disse Eleonora sorridendo.
Il cuore le sembrava un tamburo tanto che palpitava forte.
-io vado a mare-
-cosa?-
-Ora mi spoglio e vado a farmi un bagno. Ne ho voglia- concluse Gwen ed entrò in casa.
-ma dai Gwen,andiamo domani!- disse esasperata Eleonora.
Quando entrò in casa scorse Gwen intenta a spogliarsi e per poco non cadde a terra.
-perché ti spogli?- disse Eleonora con il viso rosso come quello di un peperone.
-mi ero messa il costume da sotto i vestiti- disse ridendo Gwen.
Gwen indossava un costume bianco con dei fiori blu,era semplice,quasi infantile.
Delicato così come lo era Gwen.
-vieni con me a fare un bagno?-
-io..non sono brava a nuotare-
-ti aiuto io,dai- continuò Gwen cercando di convincere la sua coinquilina.
Eleonora non rispose.
-facciamo una pazzia insieme- disse infine Gwen avvicinandosi ad Eleonora,ma mentre camminava inciampò sul vestitino che si era appena tolta.
Cadde fra le braccia di Eleonora,che perse l equilibrio e scivolò a terra con ancora Gwen fra le braccia.
-Ai- disse Eleonora.
Gwen era sopra di lei.
Eleonora senti qualcosa contrarsi nel basso ventre.
Gwen si avvicinò alle labbra di Eleonora e si baciarono.
Questa volta il bacio era più passionale,le loro lingue ballato un valzer.
Quando Gwen si staccò da Eleonora le due erano ansimanti.
-ne voglio un altro- disse Eleonora avvicinandosi a Gwen con aria famelica.
Gwen si coprii la bocca.
-non ora- disse arrossendo la piccola con il caschetto.
-prima vieni a fare un bagno a mare,con me-
-ricattatrice- Eleonora sorrise e Gwen le fece la linguaccia.
-e va bene hai vinto- sospirò rassegnata Eleonora -che bagno sia!-

-l acqua è gelida,come hai fatto a tuffarti?- sospirò Eleonora.
-dai non fare tanti convenevoli- disse Gwen schizzando l acqua addosso alla nera.
-ti prego,ti aspetto qui- disse alla fine Eleonora.
Gwen rimase in silenzio,le stelle erano alte in cielo così come la luna,e il tutto si rifletteva nel acqua scura.
-se vieni qui..- disse Gwen avvicinandosi di poco ad Eleonora -ti concedo un altro bacio- concluse Gwen.
Eleonora non se lo fece ripetere un altra volta che si tuffò in acqua.
Prese Gwen per i fianchi e si fiondò sulle sue labbra salate.
Si baciarono appassionatamente,Gwen mise una mano fra i capelli di Eleonora che mugugnò un verso provocante.
Eleonora si distacco fra le labbra tremolanti e salate di Gwen con fervore,le strinse le natiche e la sentii gemere.
-Eleonora..aspetta..- disse Gwen sul orlo di una passione così grande,che non aveva mai provato.
-io..ti voglio..- sussurrò Ele al orecchi di Gwen.
-non ancora- sussurrò Gwen abbracciando dolcemente Ele.
-voglio esserci solo io nel tuo cuore- disse Gwen appoggiando la testa sul petto d Ele.
Seguii un minuto di silenzio,i loro volti erano illuminati appena dalla luce della luna.
-io ti amo Ele-
Eleonora non rispose.
-tu no?- chiese Gwen stringendosi ancora di più ad Eleonora,ma anche questa volta non ebbe risposta.Le scivolò una piccola lacrima,mentre increspava un sorriso amaro,consapevole che Ele non le avrebbe risposto. Non ancora.
-tu non meriti menzogne- sussurrò Ele.
-provo qualcosa di molto forte per te,ma voglio esserne sicura- continuò Ele accarezzando i capelli di Gwen.
-va bene,è giusto- disse Gwen e si distaccò da Eleonora.
-fa molto freddo ora,torniamo a casa- disse Gwen sorridendo forzatamente.
-si- sussurrò Ele rattristata.
Era consapevole di aver rovinato un momento perfetto.
Colpa di Alice e di quello che provo ancora per lei!
Pensò la nera stringendo i pugni.
 

Carezze sulle Ferite IIIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora