Love is Impossible finsice qui...
Già, mi sento anche io strana.
A dir la verità mi sento malissimo...
A volte mi sono messa a rileggere tipo i primi capitoli e poi quelli ultimi.
Mi sono sorpresa da sola dei progressi che ho fatto. Devo dire che scrivere questa storia, la mia prima storia, mi ha in un certo senso fatto capire che scrivere vuol dire buttare tutti i miei pensieri atttaverso delle semplici parole. Devo ammettere che non è stato comunque semplice scrivere alcuni pezzi, all'inizio ho dovuto chiedere aiuto visto che mi trovavo in difficoltà, e alla scena in cui Kate viene violentata ho dovuto cercare molte testimonianze su internet di altre donne per poter descriverla, perché io non sapevo davvero come farlo, visto che non mi è mai capitato una cosa del genere. Il resto delle scene e soprattutto i sentimenti che provavano i personaggi, non so, mi sono venuti talmente spontanei che mi sono chiesta se davvero fossi stata io a scriverle. Molto probabile è stato grazie ai vari libri che ho letto.
Ad essere sinceri all'inizio questa storia l'avevo scritta solo per divertimento, vedendo che tutti inventavano una storia su Justin. Avevo cominciato a scrivere almeno sei o sette capitoli ed erano rimasti lì, non pubblicati per non so quanto tempo.
Dopo un po' ho deciso di pubblicarla vedendo cosa ne sarebbe uscito fuori.
Mi piaceva il fatto che potevo fare di Justin il tipo di persona che a me piaceva e creare una storia d'amore con una ragazza a caso.
Ho scelto Sasha Pieterse, un'attrice che adoro molto, come protagonista della storia anche perché era quella che più io immaginavo: occhi azzurri e capelli biondi. Come me:")
Non avrei mai pensato che dopo però sarebbe uscira una storia molto seria.
Io volevo che fosse divertente e stupida, e dopo, man mano che scrivevo sempre di più, le idee mi venivano come un fiume in piena.
Non avrei neanche pensato che alla gente piacesse la mia storia. Sono arrivata ad un sacco di MILA di visualizzazioni. Non me lo aspettavo...
In tutta la mia vita non mi è mai piaciuto essere sociale e stringere amicizia con le persone, preferivo sempre la solitudine. E mentre una volta non facevo altro che disegnare o ascoltare musica mentre ero sola, ora ho trovato qualcosa molto più bello che mi fa sentire davvero libera in un certo senso: scrivere.
È stupendo sinceramente, mi piace un sacco. Però devo dire che siete voi che devo ringraziare.
Si, perché è grazie a voi che ho continuato a scrivere. Sapendo che a molte persone piace la mia storia, e che mi commentano dicendo di continuare, mi fa sentire davvero bene.
Vi rigrazio infinitamente per aver letto la storia e sono felicissima che vi piace. Parlando di questo, so che la storia è finita in modo molto confusionale, ma penso che abbiate capito cosa è successo.
Si lo so, sono molto stronza, lo sono sempre stata.
Ma c'è il sequel!
Si chiamerà "Maybe is Possible" e presto arriverà il primo capitolo.
Spiegherò tutto quello che non è stato compreso alla fine del primo libro e soprattuto si scoprirà la verità.
Non è tutto finito...
Vi ringrazio di nuovo con tutto il cuore e spero tanto che continuiate a leggere la storia.
Fidatevi, non è finito:)
Grazie❤❤❤
STAI LEGGENDO
Love is Impossible || JB [REVISIONE]
FanfictionPenserete che la vita di Kate Jonson sia quella che ogni diciassettenne vorrebbe, ma non è così. Tormentata dal suo passato Kate vive ancora con la paura di rivivere tutto, e vorrebbe dimenticare. Ma non può. Mentre Justin Bieber, il ragazzo che tu...