180 13 0
                                    

3.00 a.m
Era notte fonda,continuavo a pensare che tra poche avrei dovuto recarmi al ristorante dove vi era la mia festa,avrei dovuto spegnere le candeline davanti a più di 100 persone e ciò proprio non mi andava. Non amavo molte le feste,mi piaceva partecipare ma non essere la festeggiata,stare al centro dell'attenzione mi portava molto imbarazzo e non ero mai pronta psicologicamente. Ma era il mio diciottesimo compleanno e non potevo deludere i miei genitori e miei amici,avrei dovuto fingere che dentro di me non c'era "paura" e sorridere come se mi piacesse stare al centro dell'attenzione. L'unica felicità che avevo dentro era compiere finalmente diciotto anni sperando che quel numero potesse portare serenità nella mia vita e chissà se anche un po di felicità in più.

7:00 mi svegliai improvvisamente.
Ero davvero felice quella mattina,l'ansia che avevo durante la notte ero svanita ed ero pronta per affrontare qualsiasi cosa!
Mi alzai subito,andai a lavarmi i denti e raccolsi i capelli in una coda morbida,feci una doccia e mi vestii con abiti piuttosto comodi.
Sentii urlare mia madre dalla cucina: "Giorgia è pronta la colazione", andai subito di là e trovai sul tavolo un cornetto al cioccolato,un cappuccino e una brioche.
Mia madre mi abbracciò e mi diede gli auguri,amavo la mia famiglia e tutti invidiavano la nostra unione.
Finita la colazione corsi a controllare i vari messaggi sul cellulare e trovai quello di un ragazzo che a me è sempre piaciuto fin dalle medie: "Hei,auguri di buon compleanno,sei sempre bellissima". Gli risposi con un semplice :"grazie" e lanciai il cellulare sul letto. Mi aveva un po scombussolata,non mi aspetto un suo messaggio,ne aveva fatte di tutti i colori e non volevo più averci a che fare.
Improvvisamente mi arriva una notifica di Instagram: "Stash_thekolors ha pubblicato una foto",subito andai a vederla e ritraeva lui in una macchina da solo che guardava verso il finestrino, era sempre bellissimo!
Stash era il frontman di una band chiamata "THE KOLORS" di cui facevano parte anche Alex(batterista) e Daniele(synth). Li avevo visti per ben tre volte,la prima volta al loro firmacopie il 6 giugno,la seconda volta al concerto il 19 luglio e la terza volta circa un mese fa il 23 febbraio.
Non ero mai stata così legata ad una band,era la prima volta ma devo dire che era proprio una bella sensazione.

ImpossibleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora