28°

79 8 0
                                    

Era arrivato il momento di dormire due notti con Daniele,così presi tutte le mie cose dalla camera di Alex e le portai nell'altra stanza.

Alle 22:00 la pizza era finalmente arrivata,avevo una gran fame anche se sicuramente non poteva mai essere buona come la pizza napoletana.
Ci sedemmo a tavola con tutti gli altri,io avevo sulla mia destra Stash e sulla mia sinistra Alex. Dopo aver finito di mangiare la pizza mi squillò il cellulare e feci per alzarmi ed andare a rispondere in un'altra stanza dopo aver letto il nome: "Luca" sullo schermo.. Cazzo era quel mio amico di Milano..
Stash mi seguì nella stanza, mi pregò di mettere il vivavoce ma non lo feci e risposi:
Io: pronto
Luca: Hei bellezza
Io: ciaoo Lu
L: indovina dove sono?!
Io: Milano?ahahah
L: sono sotto casa dei THE KOLORS,se mi aprì salgo
Io: co-cosa?..
L: non volevi vedermi?
Io: ehm..sì certo adesso ti apro,anzi scendo io giù!
L: come vuoi tesoro,fai presto.

Staccai e Stash mi guardò con sospetto.
S: tu non scendi!
Io: decido io cosa devo fare, è un mio amico e non posso non scendere!
S: non è un tuo amico,lui vuole scoparti!
Io: smettila,torno subito!
S: vengo con te!
Io: devi lasciarmi andare da sola,non puoi privarmi!
S: fai come vuoi!

Uscì dalla porta arrabbiato ma questa volta non avevo intenzione di corrergli dietro,dovevo scendere giù per vedere finalmente Luca,un tempo mi piaceva tanto ma non abbiamo mai avuto l'occasione di vederlo da tanto tempo per la distanza.. Ero un po euforica,chissà com'era diventato pensavo..!
Scesi subito le scale ed arrivai finalmente giù appena lo vedi non ci capii più niente,corsi ad abbracciarlo e mi prese in braccio,era diventato ancora più bello di una volta: aveva gli occhi azzurri e i capelli nerissimi,piercing sul sopracciglio,tatuaggi sparsi dappertutto e dei muscoli inconfondibili,era davvero bello cazzo..
Scesi dalle sue braccia e ci ritrovammo a guardarci negli occhi.

L: quanto sei diventata bella piccolina!
Io: aww..grazie mille,an-anche tu sei diventato più carino Ahahaha.
L: solo carino? Ahahaha lo so che sono un figo!
Io: smettila ahaha
L: e tu? Ti trovo bene,e con questi pantaloncini sei troppo provocante..
Io: fa molto caldo..

Mi attirò verso di se deciso, sfiorandomi il sedere con le dita.
Io: no Luca fermo!
L: perché?

Stava quasi per infilare la sua mano destra nei miei pantaloncini quando arrivò improvvisamente Stash.. Sapevo che non sarebbe riuscito a rimanere sopra senza sapere cosa stessi facendo.

S: togli le mani da dosso alla mia ragazza,adesso!
L: oh oh calma eh,non mi aveva detto che era fidanzata con te!
Io: stavo per..
S: brava Gio,complimenti!
Io: Stash stavo per dirglielo,non pensare sempre male!
S: ti ritrovo nelle sue braccia con la sua mano che sta per entrare nei tuoi pantaloni e non devo pensare male?
A che gioco stai giocando?
Io: Stash calmati ti prego,la situazione mi è sfuggita dalle mani!
L: Stash ti sei per caso innamorato di lei? Ahahahahah
S: qual è il tuo problema?
L: me la porterò con me,non sarà mai tua!

Stash iniziò ad arrabbiarsi e si avvicinò di più a lui.. Iniziai ad avere paura!!

S: tu non la toccherai manco con un dito!
L: e chi ti dice che non l'abbia già fatto?
Giorgia rinfrescami la memoria mmm.
Quelle labbra carnose.. Nessuno avvolge le sue mani intorno alle mia erezione come lei..

Stash gli diede un pugno fortissimo sull'occhio sinistro,poi un'altro sul naso e continuò così fino a quando non iniziò ad uscire il sangue.. Luca reagì e gli diede un pugno nello stomaco da farlo piegare in due.. Iniziai a tremare,avevo sempre paura di quelle scene che capitavano sempre in mia presenza.. Forse per quello che era successo qualche anno fa al mio papà.. Iniziarono a scendere le lacrime..
Urlai: "per favore basta.." Ma niente non si staccavano,la rissa continuava..
Continuai con:" Stash ti amo per favore.."

Al suono di quelle parole si girò verso di me,mi trovò a terra avvinghiata con le braccia intorno alle gambe,sembravo così infantile in quei momenti proprio come una bimba indifesa e l'unico modo per riuscire a fermarlo erano sempre quelle due parole: ti amo.
Mi venne incontro facendomi alzare,prendendomi in braccio e stringendomi più che poteva..
S: amore ci sono io,sta tranquilla non ti abbandono!

Si rivolse a Luca con:" va via da qui e non ci tornare mai più!"
E Luca rispose:"ci rivedremo molto presto" e andò via,finalmente!

Mi portò nella sua stanza e mi fece stendere sul letto,si posizionò davanti a me facendomi poggiare la testa sul suo petto e avvolgendomi tra il suo corpo.
Piansi,non riuscivo più ad affrontare quelle determinate situazioni..

S: piccola Gio,perché reagisci così?
Io: non voglio parlarne,voglio che tu non faccia mai più una cosa del genere,non voglio perdere anche te...
S: ma non mi perderai amore,sarò sempre qui accanto a te,promesso!

Ci addormentammo così,con i vestiti addosso e l'uno stretto all'altra!

ImpossibleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora