100 12 2
                                    

22:00 p.m
Ero finalmente pronta,indossavo un vestitino rosa pallido,tacchi alti e capelli ondulati sulle punte che mi arrivavano quasi sul sedere. Pensavo e ripensavo a cosa sarebbe potuto accadere quella sera,avevo mille emozioni dentro che si intrecciavano e provocano tanta ansia ma con un tocco di felicità,dovevo essere felice,fregarmene di tutto e divertirmi!
Promisi a me stessa di essere spensierata almeno per quella sera e di godermi ogni singolo istante,18 anni si compiono una sola volta e dovevo farlo al meglio!
Immersa nei miei pensieri si fecero le 22:30 e sentii mia madre chiamarmi dalla stanca accanto alla mia camera:"Giorgia andiamo? Dai che è tardi"
Io:" si mamma arrivo sono pronta"
Lei: "Sei così bella tesoro mio,andrà tutto alla meraviglia credimi"
Io: "si mamma" e le feci uno di quei sorrisi a 32 denti che lei amava molto.
Salimmo in macchina e ci dirigemmo alla discoteca che avevo affittato per quell'occasione.
Praticamente il programma era di aprire la torta appena arrivata e poi ballare fino al mattino dopo,e naturalmente una volta andati via gli adulti,bere tanto alcool ahaha..
Non ero un'alcolizzata ma quando ero ubriaca facevo cose che non avevo mai il coraggio di fare da sobria,era un bella sensazione!
Entrai nella sala e vidi un gruppo formato da circa 40 persone dirigersi verso di me di corsa,la prima persona che abbracciai fu la mia migliore amica: Viviana e poi tutti gli altri,devo dire che ero davvero felice ed a mio agio.
Salutai anche tutti i miei parenti e poi vidi mia madre venire verso di me: "Giorgia alzati dai è il momento della torta e poi potrai divertirti quanto vuoi".
Mi alzai e mi posizionai davanti all'enorme tavolo posto al centro della sala,la torta era davvero enorme ma molto graziosa,si avvicinarono tutti e poi sentii qualcuno parlare da un microfono:" Signori e signore,ragazzi e ragazze,la zia di Giorgia ha preparato una sorpresa per lei e chiedo cortesemente a tutti di spostarsi ai lati della sala e lasciare la parte centrale libera,grazie".
In quel momento un mix di emozioni mi pervasero l'anima,sentivo ansia,paura ma allo stesso tempo felicità e curiosità di sapere cos'era,mia zia mi conosceva meglio di chiunque altro ma davvero non riuscivo ad immaginare cosa potesse essere,forse mi aveva regalato un viaggio? Un'auto?..

ImpossibleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora