Erano le 19:00 oramai ed era ora di alzarsi. Così mi spostai da vicino a Stash con fatica perché mi pregava di non alzarmi e mentre andavo verso la porta:
S: GIO... Se sculetti ancora in quel modo giuro che ti riporto a letto con la forza..
Io: Stash.. Ma se stavo camminando normalmente?!..
S: se quello lo chiami normale allora non vedo l'ora di vederti sculettare per davvero ahahah.Alex scoppiò in una risata contagiosa e non potei fare a meno di ridere,ero..felice.
Andai in cucina per bere un bicchiere di succo alla pesca e mi sedetti sullo sgabello accanto all'isola(cassettone davanti alla cucina). Dopo 2 minuti arrivò Stash che mi abbracciò da dietro e mi diede un bacio sulla guancia.
S: ah vedo che ti senti proprio a casa tua ahahah.
Io: casa tua è casa mia!ahahhaha.
S: non credo di avertelo mai detto tesorino ahahah.
Io: ma l'hai pensato amorino ahahahh.Nello stesso momento arrivò Alex.
A: vedo che non smettete di ridere,posso ridere anche io?
Io: certo,ridi ahahahah.Alex scoppiò a ridere come uno sciocco,era così simpatico!
A: e mia cara(riferendosi a me) credo proprio che tu debba togliere quei pantaloncini e metterti un pantalone.. Sai ci sono troppi occhi in giro ..ahhaahha.
Io: vado subito,ma per il semplice motivo che devo uscire per incontrare un mio amico che ho conosciuto tramite social network e che abita qui. Milano.
S: e chi sarebbe questo amico?
Io: un ragazzo?!
S: ha ha ha.. Quanti anni ha?
Io: 21,perché?
S: ti accompagno.
Io: no.
S: si.
Io: ti ho detto di no!
A: va bene basta basta,ti accompagno io.Io e Stash nello stesso momento ci rivolgemmo a Ad Alex dicendo un enorme: no! E scoppiammo a ridere tutti e tre.
S: tanto lo sai che ci vengo lo stesso,tra 20 minuti giù vicino alla mia macchina!
A: sono compreso anche io?
S: no,tu resta qua e se viene Carmen digli che sono andato da Flavia( sua sorella) con Giorgia per fargliela conoscere.
A: d'accordo..Mi preparai il più veloce possibile,indossai un jeans nero con degli strappi aperti sulle ginocchia,una canotta blu e le Stan Smith bianche e blu con i calzini brillantini blu.
Scesi le scale e mi ritrovai uno Stash a dir poco splendido... Aveva indossato un jeans anche lui con degli strappi,una maglietta bianca con sopra un giubbino di jeans e vabbè il ciuffo più bello di sempre ahaha.. Me ne stavo innamorando e ciò mi faceva a dir poco paura..
STAI LEGGENDO
Impossible
FanficEra il diciottesimo compleanno di Giorgia D'Errico,una ragazza umile con una famiglia molto unita alle spalle nonostante i problemi,aveva un sogno ma non tutti i sogni realizzati portano delle conseguenze positive.