68 10 0
                                    

Vidi quella macchina andare via e con lui anche un ragazzo che mi aveva cambiato la vita già solo con la sua musica e dopo ciò credo proprio che non potrà più uscire dalla mia testa. Nessuno avrebbe mai creduto alle mie parole,pensandoci ancora dovevo parlarne con la mia migliore amica.

Entrai in casa,c'era già mia madre sveglia ma non avevo ancora il coraggio di dirglielo,sarebbe stata contraria ma anche molto felice poichè amava i The Kolors e la loro musica,addirittura aveva preso il mio cd dal comodino per ascoltarseli in auto... Eravamo in pieno agosto e faceva fin troppo caldo così decidi di andare a fare una doccia per poi andare in spiaggia con i miei amici.

Mamma: hei amore,piaciuta la festa??

Naturalmente non potevo per niente evitare queste domande..

Io:si mamma,è stato molto..divertente!

Mamma: ti sei fatta una foto con Stash? è stato simpatico nei tuoi confronti?

Io:si..molto

Mamma:devo darti una notizia..molto bella

Io:cosa cè?

Mamma: tua zia,la stessa che ti ha "regalato" i the kolors per il tuo compleanno,si è messa d'accordo con il loro manager per farti trascorrere una settimana nella loro casa a Milano,ovviamente verrà anche lei.

Oddio mio,sbiancai completamente,non poteva accadere questo..Io nella sua stessa casa per una settimana? Non era possibile una cosa del genere..

mamma: Giorgina tutto bene? pensavo saltassi dalla felicità..

Io:mamma io...beh si sono molto felice.

Finsi un sorriso,non potevo parlargliene,non volevo pressioni,cosi pensai:forse è un segno? No cazzo era solo un enorme guaio..

Io: e quando dovremmo partire?

Mamma: domani

Io:cosa? non ho ancora preparato nulla,devo ancora prenotare il parrucchiere e l'estetista..

Mamma:gia fatto tutto io:il parrucchiere è qui domani mattina alle 9:00,alle 11:00 viene l'estetista,la valigia è già pronta e alle 14:00 hai l'aereo da prendere a Napoli centrale. So che mi ami molto in uesto momento ahahaha.

Io:si ..molto.

Decisi di cambiare programma,non potevo andare in spiaggia,mi sarei riposata poichè la giornata successiva sarebbe stata molto impegnativa..e poi avevo bisogno di tempo per pensare,chissà se lui già l'aveva saputo..

Mamma: ah tesoro quasi dimenticavo,i the kolors non ne sanno nulla,è una sorpresa!

Ecco appunto,ero proprio ROVINATA!

ImpossibleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora