Mi sedetti a tavola con tutti gli altri,stasera sarebbe stata l'ultima che avrei passato nella stanza di Alex e poi avrei dovuto confrontarmi con Daniele.
Dopo circa 5 minuti sentimmo delle urla dalla stanza di Stash ma senza riuscire a decifrare cosa dicessero e successivamente la porta sbattere.. Iniziai a pensare a mille cose ma non volevo illudermi.
Stash ci raggiunse a tavola silenzioso,si sedette vicino a me senza dirmi ma parola e gli altri non gli chiesero nulla,aveva 28 anni e sapeva cavarsela da solo. Iniziammo a pranzare e Stash mi strinse la mano sotto la tovaglia,da quel gesto capii cosa aveva fatto,l'aveva lasciata,per me.. Speravo solo che non se ne pentisse.
Ci alzammo da tavola e Stash mi chiese di seguirlo in camera sua. Entrammo e mi sedetti sul letto,aspettando con euforia ciò che mi doveva dire.S: io ho lasciato Carmen.. Non potevo continuare così,non potevo stare con lei e pensare a te!
Lo guardai,innamorata sempre di più,lo amavo e non poco!
S: dì qualcosa,non sei contenta? Vuoi che torni con lei?ahahah.
Mi avvicinai a lui e gli saltai addosso,mi afferrò in un movimento così veloce che sembrava quasi sapesse cosa stessi per fare.
S: ecco così mi piaci!Mi buttò subito sul letto,questa volta deciso su ciò che avrebbe voluto,mi desiderava e non l'avrei mai rifiutato,lo volevo anche io!
Iniziò a darmi piccoli baci sulle labbra e con la mano destra ad accarezzarmi la gamba,avevo indossato un vestitino,tutto era più semplice ahah..
S: ah quindi già sapevi che l'avremmo fatto?ahahaha.
Io: perché? E poi,ancora dobbiamo farlo Ahahaha.
S: perché hai messo un vestitino,per facilitarmi la cosa ahahahahhaa.
Io: stai zitto e baciami!
S: andiamo forte oggi Ahahaha.Mi baciò ma questa volta con più desiderio,avevo un po di paura perché era la prima volta che avevo un rapporto così intimo con un ragazzo e poi cazzo era Stash,una settimana fa lo sognavo per abbracciarlo e adesso stavo quasi per farci l'amore.. Come cambiano le cose nella vita..!
Gli tolsi subito la maglia,aveva un bel fisico,non di quelli scolpiti da palestra 24 h su 24 ma aveva un qualcosa che rendeva il suo corpo totalmente sexy.
Mi sfiló il vestitino dandomi dei leggeri ma profondi brividi su tutto il corpo,aveva questo potere su di me,ad ogni suo tocco il mio corpo rabbrividiva.. Lo aiutai a togliere i pantaloni,era la prima volta che lo vedevo seminudo,devo dire che da quei boxer che indossava si vedeva abbastanza Ahahaha infatti credo mi abbia letto nel pensiero subito poiché disse: "amore,io sono super dotato,non ricordi l'intervista delle iene?"
Scoppiai in una gran risata,era così bello ed era..mio,totalmente mio!
Iniziò a baciarmi lentamente il collo,e poi con un dito mi slacciò il reggiseno di pizzo che a lui piaceva tanto,una volta tolto mi guardò con tutto l'amore possibile,notavo nei suoi occhi l'amore che provava per me e ne era tanto.. Si bloccò con gli occhi fissi sul mio seno..
S: cazzo..sei bellissima!
Gli sorrisi,l'adrenalina pervase il mio corpo completamente e non riuscivo a parlare..
Iniziò a baciarmi entrambi i seni,passò sulla pancia,sull'ombelico e iniziò poi a darmi piccoli baci su qualche centimetro sopra le mutandine. Mi guardò per un attimo chiedendomi il permesso di toglierle ed io annuì. Mi sfiló le mutande e iniziò a baciarmi nell'interno coscia regalandomi delle sensazioni bellissime! Gli tolsi i suoi boxer e rimasi davvero stupefatta,nell'intervista aveva detto la verità e come se l'aveva detta ahaha!S: cercherò di farti il meno male possibile,tu guardami negli occhi piccola Gio! Sei sicura?
Io: sicurissima,è con te che voglio avere la mia prima volta,io ti amo Stash!
S: sei la cosa più bella che mi sia capitata!
Iniziò a baciarmi piano e mentre lo fece mi penetró prima lentamente e poi con più forza,il dolore lo comprimevo con l'amore che provavo per lui!Facemmo l'amore,la prima volta è davvero dolorosa come dicono tutti però quando ami una persona diventa tutto un pochetto più semplice e lui aveva reso tutto molto ma molto più semplice. Avevo paura di non essere riuscita a fargli provare ciò che avevo provato io. Dopo averlo fatto ci addormentammo come due semplici ragazzi innamorati,non c'era più "Stash il famoso" e "Giorgia una ragazza comune",c'eravamo "NOI" e nessuno poteva cambiarlo!.
STAI LEGGENDO
Impossible
FanfictionEra il diciottesimo compleanno di Giorgia D'Errico,una ragazza umile con una famiglia molto unita alle spalle nonostante i problemi,aveva un sogno ma non tutti i sogni realizzati portano delle conseguenze positive.