84 12 1
                                    

Non poteva essere vero,tutta la stima che avevo di lui era svanita,provavo solo un grande odio nei suoi confronti,come poteva fare una cosa del genere alla sua fidanzata? Mi faceva letteralmente schifo,ed io da fan avrei mai potuto lasciarmi così tanto andare con il mio idolo sapendo che lui era felicemente fidanzato? Teresa aveva fatto davvero schifo anche lei.
Erano ancora le 3 e la festa terminava intorno alle 6/7 a.m. Riuscivo a camminare e appena vidi Daniele lo raggiunsi,decisi di non dirgli niente,avrebbe dovuto farlo Stash e non io e così feci:
Io: Dani ciaooo.
D: Giorgia come ti senti? Stash si è offerto di restare vicino a te lui e non ha voluto far entrare nessuno nella stanza in cui ci trovavate.
Io: bene Dani grazie,ah è rimasto tutto il tempo vicino a me?
D: già,siete stati lì dentro per un paio d'ore circa,gli ho chiesto il cambio ma niente è voluto rimanere lui,credo ti voglia davvero bene.
Io: io non cred__,ehm sì certo anche io gliene voglio!
D:eccolo che arriva!

Mi giro e alle mie spalle lo vedo mentre viene verso di noi. Avrei dovuto fingere perché Dani non ne sapeva niente e non doveva saperlo!

Io: Stash grazie per essermi stato vicino.

Stash mi guardava come per dire: che cazzo stai dicendo?
Io: adesso vado a cambiarmi,tolgo i tacchi così sto più comoda.
S: vengo con te.
Daniele: Stash ricordati che sei fidanzato.

Era proprio quello il punto,Dani ci aveva preso in pieno senza conoscere la verità,era fidanzato e nonostante ciò aveva fatto sesso con una mia amica,che razza di persona era?..

Arrivati in una stanza dove c'erano le mie cose,corro dentro ed entra anche Stash.

Io: devo cambiarmi.
S: prego fai con comodo.
Io: stai scherzando vero?esci.
S: non esco finché non mi parli con tranquillità.
Io: devi uscire adesso!
S: perché se no cosa fai?

Mi avvicino a lui con rabbia e gli punto un dito contro ed inizio ad urlargli fin troppe parolacce contro:
Mi fai schifo,devi starmi lontano,la mia stima l'hai persa completamente,devi andartene!

Stash mi afferrò di nuovo i polsi come avevo fatto prima quando eravamo in quell'altra stanza e avvicina la sua faccia alla mia,mi dà un leggero bacio sulla punta del naso.

S:ti amo anche io.(e scoppia a ridere)
Io: mi fai spogliare un attimo?
S: fallo,non ti vergognerai mica?
Io: non ti conosco,devi uscire.
S: facciamo una cosa,se non ti cambi i vestiti davanti a me andrò là fuori e urlerò a tutti che io e te abbiamo fatto l'amore.
Io: sei un'idiota!
S: allora? Hai 5 secondi per decidere..1-2-3..
Io: okay.

Mi misi in un angolo della stanza e sfilai il vestitino solo che rimase incartato sulle gambe perché non avevo aperto la zip completamente.

S: aspetta hai lasciato là zip chiusa ti aiuto.
Io: non toccarmi nemmeno con un dito.

Lui venne da me come se ciò che avevo detto era rivolto a tutt'altra persona,prese là zip tra le mani e la tiró giù mandandomi un brivido lungo tutto il corpo..

S:ecco adesso non ti disturbo più.
Io: girati un attimo,non guardare.

Si girò con la testa ma proprio mente mi giravo per prendere i pantaloncini rigiró la testa e mi vide seminuda,avevo solo le mutande e il reggiseno di pizzo nero.

Lo sentii deglutire.
S: cazzo..

Corsi subito a prendere la felpa e a coprirmi la parte superiore poiché avevo già infilato il pantaloncino e scoppiai in una gran risata.

S:dovremo fare scommesse più spesso!
Io: magari nella prossima quella che ci gode sarò io!
S: se potrò vederti di nuovo quasi nuda allora accetterò qualsiasi scommessa!
Io: questa è stata la prima ed ultima volta!
S: vedremo!
...

ImpossibleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora