Mi svegliai alle 11:00,ero davvero stanca poiché non avevo chiuso occhio durante la notte. Mi svegliai felice,ma per davvero,sembravo una di quelle ragazze "postsesso" e invece non avevamo fatto nulla o quasi..ahahha.
Mi alzai dal letto dopo circa 10 minuti e andai i cucina dove c'erano ad aspettarmi Alex,Dani,mia zia,Claudio è una tavola apparecchiata da cereali,biscotti,latte e caffè,lo considererei un buongiorno perfetto se ci fosse anche Stash lì vicino al tavolo ma non gli diedi tanto peso,dovevo godermi quella giornata e smetterla di creare complessi nella mia mente.
Mi diedero tutti il buongiorno e mi chiesero come mai ero così felice quella mattina ed io risposi semplicemente che mi stavo abituando a stare lì ed ero felice di restarci ancora un po. Alex ovviamente non mi credette e mi fece l'occhiolino ma mi girai di spalle per non far notare il mio sorriso agli altri.
Lui mi conosceva davvero bene anche se da poco tempo,sapeva già leggermi dentro e ciò mi aiutava,molto!
Mangiai una grossa ciotola di latte con cereali,ero proprio affamata..Claudio: Alex,Stash mi ha detto di dirti di chiamarlo.
Alex: d'accordo.Alex si allontanò dalla cucina ed andò in camera sua e ovviamente lo seguii anche io,appena mi vide fece questa faccina qui : "😈". Rimasi in camera sua quando chiamó Stash e purtroppo sentivo solo ciò che rispondeva Alex,ma il suo viso che cambiò di colore non mi esprimeva molta felicità..! Appena staccò il cellulare mi guardò con un'aria da cane bastonato che non sapeva cosa dirmi.. Gli chiesi di spiegarmi tutto e lui mi disse:" Giorgina,non te la prendere per ciò che sto per dirti.. Stash mi ha chiesto di coprirlo stanotte poiché tornerà molto tardi e dato che domani mattina dobbiamo andare a registrare una canzone del nuovo disco Claudio si incazzerebbe se sapesse che è tornato di mattina praticamente..!"
Gli risposi:"starà con Carmen vero?"
Annuì.
Mi alzai dal letto e mente mi dirigevo vicino alla porta per uscire Alex mi prese da dietro,poggió la mia testa sul suo petto e mi strinse forte.. Iniziai a piangere,non erano lacrime di tristezza,erano lacrime di delusione!
Alex: sfogati tesoro,sfoga tutto,ci sono qua io!
Io: grazie Ale,davvero,sei come un fratello per me!
A: e tu sei la mia sorellina!Si stese sul letto e fece stendere me su di lui ,avevo la testa sul suo petto e mi sentivo davvero al sicuro,le lacrime non scendevano più è quasi sentivo un sollievo. Nello stesso momento entrò Stash dalla porta e ci ritrovó così,non sapendo che io sapessi della telefonata:
S: Gio,non vieni a darmi un bacio?
Io: Tu devi starmi lontano! Non mi devi toccare mai più!Mi alzai dal letto ed uscii dalla porta,fortunatamente non mi seguì ma potei sentire le urla tra lui ed Alex dalla stanza affianco..
S: che cazzo hai fatto Ale? Le hai fatto sentire tutto?
A: Stash non potevo fare altrimenti,le voglio bene e non voglio che soffra!
S: io la amo,la amo cazzo..
A: e allora perché la tratti così? Perché prima fai il dolce e poi scappi?
S: perché non posso lasciare Carmen,non me la sento,ci starebbe troppo male e le voglio bene!
A:ma ami Giorgia!
S: lascia stare Alex,non capisci un cazzo!Sentii sbattere la porta,presupposi che fosse stato Stash uscendo dalla camera di Alex ma non mi mossi da dov'ero,sul divano. Più tardi ne avrei parlato con Alex ma adesso non mi andava,avevo bisogno di non litigare con nessuno per almeno 5 secondi.
Improvvisamente sentii dei forti rumori dalla stanza di Stash,iniziai a preoccuparmi perché non si fermavano,così decisi di andare a vedere cosa stesse facendo e lo trovai furioso mentre dava dei pugni nel muro..
Di corsa lo raggiunsi e cercai di fermarlo,appena mi vide si fermò.
Io: cosa cazzo stai facendo? Fermati!
S: non parlarmi più,non faccio per te Gio!
Io: si è vero non fai per me!
S: lo vedi? Non potremo mai stare insieme,tu hai bisogno di uno scoccio che faccia tutto ciò che vuoi!
Io: ti ho mai obbligato a fare ció che voglio io?
S: non volevo dire questo..
Io: ah quindi ti ho obbligato io a dormire con me ieri pomeriggio? Ti ho obbligato io a toccarmi? Ti ho obbligato io a spogliarmi stanotte? Perfetto,mi complimento!Uscii di corsa dalla porta ed entrai in camera di Alex,mi vestii in fretta e decisi di uscire a fare due passi,magari riflettere mi avrebbe fatto bene.
STAI LEGGENDO
Impossible
FanfictionEra il diciottesimo compleanno di Giorgia D'Errico,una ragazza umile con una famiglia molto unita alle spalle nonostante i problemi,aveva un sogno ma non tutti i sogni realizzati portano delle conseguenze positive.