35º

83 10 3
                                    

Raggiunsi Laura in salotto e dopo averla aiutata a mettere la spesa a posto ci sedemmo sul divano.
"Allora tesoro,io ovviamente so cosa è successo,so che sei la fidanzata di Stash,che mia figlia sta soffrendo per questo e che mio figlio ti ama con tutta l'anima ma adesso voglio sapere tu cosa provi! Puoi dirmi qualsiasi cosa,lo sai!" Mi disse.
---
Laura era sempre stata come una mamma per me,riuscivo a parlarle sempre di tutto senza aver paura di essere giudicata ma adesso dovevo stare attenta a cosa dicevo perché era anche la mamma di Carmen e naturalmente il bene che voleva a me era sicuramente minore di quello che voleva a lei.
----
"Laura,io mi sento confusa,tra 3 giorni torno a casa mia e tutto questo sarà finito,sinceramente non so cosa fare.. Stash è.. Non lo so davvero,Marco gli voglio bene per davvero ma..!" Dissi.
Mi rispose:" tesoro torna da Stash!"
"Perché?" Risposi.
"Basta guardarti quando pronunci il suo nome,ti brillano gli occhi.. E da mamma,pur andando contro mio figlio e mia figlia,ti dico: corri da Stash!".

La guardai inorridita,come aveva fatto a capire tutto solo dai miei occhi?..
Le diede un grande abbraccio e le dissi"grazie mille!" Mi sorrise e mi accompagnò alla porta:" ti ho chiamato un taxi già sapendo come sarebbe andata a finire,buona fortuna!" Mi disse.

Scesi le scale,senza neanche andare a salutare Marco,non era uscito dalla sua stanza,chissà perché..
Raggiunsi il taxi giù al palazzo e mi feci portare subito a casa di Stash.
Salii le scale di corsa,avendo notato la sua auto nel parcheggio,bussai alla porta e mi ritrovai Carmen davanti seminuda..
C: Hei tesorino,cosa vuoi?

Entrai con la forza da quella porta e mi diressi in camera di Stash,lo ritrovai coperto solo da un lenzuolo,completamente nudo..
Non poteva essere vero.
Appena mi vide sgranò gli occhi e non riuscì a dire neanche una parola,mi avvicinai al letto e gli diedi uno schiaffo sul viso,non so da dove presi tutta quella forza ma in quel gesto c'era rabbia,delusione,schifo,tutto!
Io:Mi fai schifo,mi hai fatto credere di potermi fidare,pensavo mi amassi e adesso guardati Ahahaha,sei davvero un coglione!
S: tu stamattina mi hai dato buca,cosa dovrei dire io?
Io: Stash ma ti rendi conto di quello che dici? Sei appena andato a letto con la tua ex o quella che credevo fosse una tua ex!

Nello stesso momento arrivò Carmen.
C: esci da questa stanza subito Giorgia!
Io: me ne vado subito tranquilla ma devo dire un'ultima cosa a Stash: caro mio,la prossima volta cerca di non giocare con i sentimenti delle persone,gli accordi valli a fare con qualcun'altro! Devo dire che sei stato un bravissimo attore,alla mia festa avresti dovuto scoparmi e invece? Non ci sei riuscito Ahahaha e quindi il piano è dovuto continuare,mi complimento(applaudii)! Ah e devo dire che il tuo amico Marco ci sa proprio fare a letto! Grazie per avermelo fatto rincontrare!.

Stash non riuscì a dire una parola,rimase stupito dalle mie parole,sopratutto dall'ultima frase,notavo nei suoi occhi stupore ma anche tanta e tanta rabbia!
Uscii di corsa da quella stanza e poi da quella casa e mi sedetti sul muretto giù al palazzo,chiamai Alex e mi disse che sarebbe arrivato subito da me.
Dopo circa 2 minuti vidi Stash arrivare verso di me..
"Non ti avvicinare" dissi.
"Devi ascoltarmi" rispose.
"Per me tu da questo momento in poi non esisti più!" Risposi.
"Stai zitta cazzo" rispose.

Si avvicinò sempre di più.
"Non hai fatto sesso con Marco vero?" Disse.
"Ahahaha e con tutto ciò che ti ho detto stai pensando a questo?" Risposi.
"Devo saperlo,non lo sopporterei per niente al mondo,cazzoo!" Disse.
"Non ci sono andata a letto,mi hai toccata questo si,mi ha fatto un enorme succhiotto sul seno destro,guarda(gli indicai la parte),ma a te cosa frega questo? Tu avevi di meglio da fare no?" Risposi.
"Non ti doveva neanche toccare,tu sei mia cazzo,sei mia!" Disse.

Iniziò a muoversi andando avanti e indietro,fortunatamente per strada non c'era nessuno che ci vedesse.
"Sono tua?ahahahah,tu non sai niente di me,tu non sai cosa ho passato io,non sai che ho perso mio padre 4 anni fa e che l ho visto morire davanti ai miei occhi mentre lo picchiavano,tu non lo sai,tu non sai niente prova puttana! Tu non sai che faceva debiti per riuscire a mantenere la famiglia,tu non sai di come ero coraggiosa il fino a 4 anni fa,io ti odio Stash,ti odio con tutto il mio cuore!" Risposi tutto d'un fiato.
Mi guardò con occhi compiaciuti ed io odiavo quel tipo di sguardo dalle persone!
"Non mi guardare in quel modo,io non voglio far pena a nessuno,io adesso sto bene nessuno ha il diritto di rovinarmi la vita!" Dissi.

Si avvicinò a me e cerco di stringermi il più possibile al suo petto,mi staccai subito e cercai di andarmene da lì,mi rincorse,mi prese sulle spalle e mi portò nella sua macchina,chiuse le sicure e mi guardó senza dire neanche una parola.
Non volevo sembrare una bambina isterica,così mi sedetti senza dire neanche una parola.

"Ascoltami un attimo,per favore! Circa un mese fa Marco mi venne a chiedere aiuto,erano 4 anni che non ti vedeva ed era innamorato di te. Ma non sapendo come fare a trovarti gli dissi di dimenticarti e di distrarsi. Due giorni dopo Claudio mi disse: Stash dobbiamo scendere giù a Napoli per una sorpresa ad un compleanno di 18 anni di una ragazza. Gli risposi che mi faceva piacere ma non collegai subito a chi potessi essere. Il giorno dopo Marco venne a casa nostra e Claudio parlandone disse : comunque quella ragazza di chiama Giorgia.
Marco appena sentii il tuo chiese: cognome? E Claudio rispose: D'Errico.
A quel punto a Marco gli si brillarono gli occhi e dopo un po mi disse: Stash questa è la mia occasione per rivederla,non posso scendere con te perché non vorrebbe vedermi,devi farla innamorare di te per poi farla venire qui e organizzarci un incontro. Mi sembrava tutta una follia inizialmente,però lui era il mio migliore amico e non potevo deluderlo. Così pensai: dai Stash è una tua fan e non sarà difficile fare il single per una notte.
Così partimmo e quando arrivai a quella festa e ti vidi non capii più niente,già sapevo che eri una bella ragazza ma non pensavo fino a questo punto,persi la testa in quel momento è sentivo che quel piano sarebbe stato davvero divertente. Così poi è successo tutto quello che è successo quella notte e quando sono ritornato qua dissi a Marco che non ero riuscito a portare a termine il piano e che a te non piacevo così tanto da farti venire qui.
E quando sei entrata da quella porta 4 giorni fa ho capito quando mi fossi davvero innamorato di te e nel guaio in cui mi ero cacciato nei confronti di Marco...
---
Sentivo quelle parole e non credevo alle mie orecchie,stava dicendo la verità?..

ImpossibleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora