25º

78 10 0
                                    

Ci svegliammo dopo circa 3 ore,erano le 17:00.. Si svegliò prima lui e dandomi un bacio delicato sulle labbra sveglió anche me.

S: buongiorno piccola Gio!
Io: buongiorno..
S: devo dire che non sembrava la tua prima volta Ahahaha!
Io: perché ?ahahha
S: sembravi allenatissima e poi non c'è stato neanche bisogno di cambiare le lenzuola,ho soltanto tolto il copriletto perché c'era una macchiolina ma nient'altro ahahah..
Io: hai visto? La "bimba" non è una bimba aahahahha

Con la mano destra mi punzecchió il sedere da sotto le lenzuola.

S: lo rifarei di nuovo.. Non mi stancherei mai con te Ahahhaa
Io: la smetti? Ahahahha
S: ti imbarazzi tesorino? Ahahaha
Io: io pensavo di non essere riuscita a regalarti le stesse emozioni che hai regalato a me..
S: Gio guardami negli occhi,è stato più bello di qualsiasi altra volta con le altre!

Non risposi,pensarlo con le "altre" mi faceva stare male,pensavo a chissà quante ragazze l'avranno toccato,chissà con quante l'avrà fatto..!
Si accorse del mio silenzio e mi diede un bacio sulla fronte.
S: con le altre ho fatto solo sesso,con te ho fatto l'amore!

Quella frase mi tranquillizzò,lo sentivo davvero mio!

Mi alzai dal letto e mi rivestii velocemente.
S: no dai.. Resta un altro po' qui !
Io: vestiti amore,ci andiamo a fare una doccia e poi usciamo!
S: ah vabbè se facciamo la doccia insieme allora si Ahahaha!
Io: nono ognuno per conto suo ahaha!
S: uff.. Va bene,tra 30 minuti ti aspetto vicino la mia auto e non fare tardi come sempre😏.
Io: dammi un bacino dai,non ti arrabbiare😜.
Si alzò,ancora nudo e mi venne incontro,ero così piccola in confronto a lui che doveva abbassarsi per baciarmi.
Io: vestitiii
S: ormai hai visto tutto,cosa ti cambia? Ahahah
Io: ci vediamo tra pocoo..
S: stronza..!

Uscii sorridendo dalla porta,ero la persona più felice del mondo ,avevo come fidanzato l'uomo più bello e non potevo desiderare nient'altro!
Feci una doccia veloce e indossai dei pantaloncini di jeans e una canotta trasparente sulla schiena,converse nere e i capelli legati in una coda.
Scesi le scale e lo trovai giù accanto alla sua macchina,bello come sempre,indossava un jeans nero,una maglietta bianca con delle scritte nere e aveva il suo solito ciuffo splendido,lo guardavo e pensavo: cazzo,quel ragazzo è mio..!
Gli andai incontro e gli diedi un bacio a stampo veloce sulle labbra..
S: non posso neanche baciarti più?uffi.
Io: andiamoo,ti amo dai !

Mise subito in moto.

Io: dove andiamo?
S: una sorpresa!!

Mi portò in una stradina molto stretta,scendemmo e ci ritrovammo davanti ad un negozio di tatuaggi.. Forse voleva farsi un nuovo tatuaggio e avrebbe voluto la mia compagnia,pensai.

Entrammo dentro mano nella mano e il tatuatore lo salutò come se già lo conoscesse,ma pensandoci chi non conosceva Stash?!

Tatuatore: Stash cosa facciamo oggi?
S: ne facciamo due oggi,uno a me e uno a lei!
Tatuatore: è una tua amica?
S: no,è la mia fidanzata!
Tatuatore: bella scelta ragazzo ahahah.
S: non guardarla troppo però,rischieresti di consumarmela ahah!

In quel momento capii tutto,voleva che ci facessimo un tatuaggio insieme.. Ma cosa poi?

S: Gio lo faccio prima io,vieni qui accanto a me!
T: cosa facciamo Stash?
S: devi tatuarmi qui(sul polso in alto a destra): "King" con una corona sopra e all'interno della corona una G.

Rimasi stupefatta da quelle parole,lo stava davvero facendo? Si stava tatuando una G?... In quel momento capii che ne valeva davvero la pena,valeva la pena dargli il mio amore e valeva la pena anche soffrire per lui!

Gli feci un sorriso enorme e lo baciai,fu l'unica cosa che seppi fare,non riuscii a dimostrare a parole la mia felicità in quel momento!
Una volta finito lui,toccava a me.
Io: vorrei il suo stesso tatuaggio,nello stesso posto ma al posto di "King", "Queen" e nella corona una "S".

S: sei sicura amore? Non sei obbligata,puoi scegliere il tatuaggio che vuoi,semplicemente volevo che il primo tatuaggio lo facessi insieme a me! Voglio che le tue prime volte in qualsiasi cosa le facessi con me!
Io: ti amo Stash e voglio farlo!

Una volta finito,eravamo ancora più uniti,lo sentivo mio ancora più di prima, è vero un tatuaggio non cambia i sentimenti ma quello era stata una dimostrazione d'amore sia nei suoi confronti che nei miei!

Uscimmo da quel negozio felici e pronti ad affrontare tutto,insieme!

ImpossibleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora