27°

61 9 0
                                    


21:00

Arrivati sotto casa salimmo le scale velocemente,nel parcheggio non c'erano le altre auto e ciò voleva dire che gli altri erano usciti. Da un lato ero felice cosi avremmo avuto più tempo per poterlo dire a loro ma dall'altro avevo molta euforia nel volerlo far sapere. Prima di entrare dalla porta avvicinò l'orecchio per poter sentire se c'era qualcuno o meno ma niente,silenzio tombale, e così mi prese in braccio dietro la schiena e con la mano destra libera aprì la porta.. Corse talmente tanto nel corridoio che portava al salone che stavo quasi per cadere e  scoppiammo a ridere entrambi.

Claudio: ah ehm..buonasera..


Cazzo,Claudio era lì sul divano che ci guardava estasiati,avrei voluto sprofondare dalla vergogna in quel momento ma non potevo ahaha..

Stash non mi lasciò scendere dalla sua schiena ed io non mi mossi.. 

S: Ciao Cla,come va?

C:tutto alla grande e tu?

S:bene bene.

C: lo vedo..


Scesi con forza dalla schiena di Stash e mi posizionai accanto a lui senza dire una parola.

S: Claudio senti,io volevo dirti che..

C: che state insieme?!

S: già.. lo so ciò che mi hai sempre detto:"mai innamorarsi di una fan",ma lei è...diversa!

C: era ora ragazzoù..

S: cosa?

C: era ora che vi metteste insieme,lo stavamo aspettando tutti! ahahhah.

S:co-cosa?


Io e Stash ci guardammo per un secondo dritti negli occhi.

C: Stash io e la zia di Giorgia ce ne siamo accorti subito che tra di voi c'era qualcosa ma non prendavate mai coraggio di dichiararvi e adesso che lo avete fatto ne sono contento...Non ti ho mai visto guardare Carmen nel modo in cui guardi lei.. 

S: quindi vuoi dire che due notti fa,quando sei entrato nel salone e mi hai trovato sul divano,sapevi che lei era nascosta da qualche parte nella cucina?

C: mica sono stupido? speravo di trovarvi insieme e dirti ciò che pensavo ma ho preferito far finta di nulla,volevo che me lo dicessi tu!

Stash si avvicinò a Claudio e si abbracciarono,sembravano quasi padre e figlio..

C: Giorgina vieni qui,abbraccio di gruppo!

Mi avvicinai a loro due e ci abbracciammo,era davvero il giorno più bello della mia vita.

C: sei davvero una bella ragazza,complimenti.

Arrossii per l'imbarazzo..

S: giù gli occhi dalla mia ragazza..ahahahah.

C: Stash non farti scappare questa ragazza,lei ti sta davvero migliorando!

S:puoi dirlo forte!


In quello stesso momento arrivarono tutti gli altri.

Zia Ilaria: cos'è? una riunione di gruppo?

C: questi due devono dirvi una cosa,non è vero?

S: si,io e Giorgia stiamo insieme!

( quando mi chiamava con il mio nome "intero" era sempre perchè doveva dire qualcosa di serio aahah)


Zia Ily: oddio che notizia splendida,venite qui ad abbracciarmi!


La abbracciamo e si unì anche Alex,Daniele ad un certo punto non lo vedemmo più,era andato sicuramente in camera sua..

Zia: cosa gli è preso a Daniele? andategli a parlare dai.

Risposi:" devo andarci io,da sola."

Stash annuì e mi diressi in camera di Daniele.


Nel frattempo:

Zia: Stash mi raccomando,quando lo farete usa il..

S: ehm..si.

Zia: questo ehm.. non l'avrete mica già fatto ed anche senza?

S: sono stato attento..

Zia: oddio..la mia piccolina,se esce incinta ti taglio il ciuffo!ahahahaha.

S: non si preoccupi,tutto sotto controllo ahahah.

Zia: comportati bene Stash,lei ti ama davvero.

S:ve lo prometto.

Zia:e smettila di darmi del "voi"chiamami:zia.

S: va bene zia,ahaahahah.


Uscii dalla stanza con Daniele,dopo avergli spiegato come stavano le cose,inizialmente non voleva ascoltarmi ma poi si rese conto di quanto io e Stash potessimo amarci. Andò subito ad abbracciarlo e gli strinse la mano in segno di approvazione. Adesso tutto andava per il meglio,eravamo tutti felici e speravo che quella "magia" non potesse mai svanire.

ImpossibleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora