È mattina e siamo al supermercato per fare un po' di spesa.
"Tessa prendi la farina lì,sullo scaffale"mi dice Ben "ok"dico e mi avvicino allo scaffale ma non riesco a prenderlo,ad un certo punto mi sento sollevare da terra e così riesco a prenderla "lo sapevi che non c'arrivavo,sei uno stronzo!"gli dico e lui fa una piccola risata "Eh,lo so"mi dice e gli do uno schiaffo sulla spalla. Usciamo dal supermercato e arriviamo a casa,posiamo la spesa e poi decidiamo di fare una passeggiata.
"Posso Chiamarti Benji?"gli chiedo chiudendo la porta "certo,fai come vuoi"mi dice "ti da fastidio?"Chiedo
"nono,io posso chiamarti piccola?"mi dice "si certo"gli dico. Perchè proprio piccola?
Arriviamo in un parco dove ci stendiamo sull'erba fresca e continuiamo a parlare "hai fratelli?"gli chiedo "Si..in realtà non so nemmeno dov'è,comunque si chiama Robert e ha 20 anni"mi dice "Ah okk"appena finisco di parlare qualche idiota ci bagna con dell'acqua congelata. "chi cazzo è sto coglione che.."dico ma quando mi giro trovo Ash e Aaron con due secchi fra le mani che ridono a crepapelle,faccio l'occhiolino a Benji e mentre lui li tiene fermi io corro a prendere 2 secchi d'acqua alla fontana, lí vicino..appena arrivo da loro ne passo uno a Benji e li bagniamo.
Dopo un po' torniamo a casa e siamo ancora bagnati "Piccola comunque Kelly deve partire per lavoro non so per quanto tempo,ma per molto"mi dice ,annuisco e apre la porta di casa,mi metto sul divano "sei ancora bagnata!"mi dice appena mi siedo "ah,andiamo ad asciugarci!"gli dico sbuffando.
C'è un solo bagno quindi siamo costretti ad asciugarci insieme..
"Puoi andare a prendere un cambio per me e per te?"gli dico e va.
Appena viene ci cambiamo e andiamo in cucina. "benji cos'hai?"chiedo preoccupata,ultimamente lo vedo un po' assente "Niente,non preoccuparti"mi dice.
Dopo aver cucinato e mangiato,bussano alla porta. Vado ad aprire e mi trovo d'avanti una ragazza più bassa di me,occhi marroni e un abbigliamento da far cagare!
Subito Benji viene e bacia quella ragazza,bleah!
"Tessa lei è Martina,la mia fidanzata"mi dice,le sorrido "Noi usciamo più tardi,tu vieni?"mi chiede "No,non voglio stare con voi"
Mi sta già sul cazzo quella.
"Io esco,ci vediamo dopo"dico e apro la porta "Ciao Tessa"mi dice Martina,faccio solo un piccolo cenno con la testa ed esco.
Mi sto sentendo con un ragazzo,ci siamo conosciuti il primo giorno che sono venuta qui,è l'amico di Benji (non è ne Ash e ne Aaron) e si chiama Colton..
È un bel ragazzo,alto,occhi verdi e capelli di un color castano chiaro..
"Hei ciao"mi dice dandomi un bacio sulla guancia appena mi vede "ciao Colton" "andiamo al bar?"mi chiede "Si"dico sorridendogli. Arrivati al bar ci sediamo e ordiniamo due coca-cola.
Parliamo del più e del meno "Fidanzata?"mi dice "No,te?"gli dico "No"mi dice,dopo un po' finiamo di bere ed usciamo dal bar. Camminiamo fino ad arrivare alla sua macchina,entriamo e dopo essere arrivati fuori casa mia lui mi dice "Ci risentiamo?" "Mmh..si"gli dico e gli do un bacio sulla guancia ed esco dalla macchina.
Entro dentro casa ma nessuno c'è e ne approfitto per guardare un po' di Tv.. Dopo un'oretta circa rientra Benji "Ciao Piccola!"mi dice vedendomi sul divano "Preferisco che non mi chiami più piccola,perchè se vuoi chiamarmi così lo devi fare anche d'avanti alla tua fidanzata. Tanto non c'è niente di male"gli dico e non lo guardo,lui si avvicina e si siede sul divano accanto a me "gelosa?"mi dice "Di te? Per niente,forse non hai capito che non me ne frega niente di voi due"gli dico e spengo la tv "Allora vorrà dire che ti chiamerò Tessa"mi dice "grazie!"gli dico e vado in camera mia.
Prendo l'intimo con un pantaloncino di jeans a vita alta con una maglia bordeaux abbastanza lunga da mettere dentro. Vado nel bagno,mi faccio una doccia e mi vesto,completo il tutto mettendo una collana e come scarpe opto per le vans bordeaux.
Scendo giù,Benjamin non c'è,non vi ma di vederlo... Chiamo Colton "hei Colton ti va di passare x casa mia?Non voglio stare qui!"gli dico "Certo Tessa,5 minuti e sono lì" "okk ciao" "ciao" stacco la telefonata e metto il cellulare in tasca. Mi giro verso la cucina e vedo che Benjamin è appoggiato alla parete e che ha sentito tutta la telefonata "perchè non vuoi stare qui?"mi chiede incrociando le braccia "Cazzi tuoi? Non mi sembra!"gli dico e mentre sto per andare verso la porta lui mi blocca per un braccio e mi dice "Si,perché abiti qui.."sbuffo"si ma non devo darti spiegazioni!"gli dico e lui se ne va in camera sua..dopo 5 minuti sento un clacson suonare e capisco che è Colton. Entro in macchina "Ciao mio salvatore!"gli dico sorridendo "salvatore?"mi dice facendo una faccia buffa "si,perché mi hai salvato"gli dico e lui alza un sopracciglio "perchè?"mi chiede "Eh, storia lunga"gli dico e lui parte "dove andiamo?"chiedo "Sorpresa!"mi dice,lui se la ride.
Dopo un po' siamo al mare! "Che belloo!"dico abbracciandolo.
Devo dire che Colton è davvero bello come ragazzo però Benjamin lo supera.
"Ti piace molto il mare a quanto vedo!"dice facendo un piccolo sorriso "Sisi"dico con un sorriso stampato in faccia "ti va di camminare un po'?"mi chiede "certo" dico e ci avviamo per tutto il lungomare.
Dopo un bel po' di tempo siamo stanchi e torniamo a casa,appena arriviamo fuori casa mia gli do un bacio sulla guancia "grazie Colton,grazie di tutto"gli dico e lui sorride.
Esco dalla macchina ed entro in casa "ciao"mi dice Benjamin facendomi spaventare,io lo guardo e senza dirgli niente prendo dei biscotti dal mobile e vado in camera mia.
È passata un oretta buona e decido di scendere giù per cucinare,si è fatta ora di cena.
"Mi potresti aiutare a cucinare?"dico "va bene"mi dice e si alza dal divano un po' scocciato,dopo aver cucinato mangiamo e poi ci mettiamo sul divano.
"Come mai sei così fredda con me?"mi dice "E tu?"gli dico "Ti ho fatto prima io la domanda!"mi dice prendendo il telecomando "Perchè mi da fastidio che davanti alla tua fidanzata non mi chiami piccola,non perché sono gelosa ma almeno se devi chiamarmi così,fallo sempre"gli dico tutto d'un fiato,lui mi guarda "E questa tu non la chiami gelosia?"mi dice facendo un sorriso malizioso "no Benjamin,no!"gli dico,mi sto arrabbiando "allora ti chiamerò sempre così..."mi dice guardandomi "Perchè non mi hai chiamato così davanti alla tua fidanzata?"gli domando e lo guardo anch'io "Emh..perché a lei non l'ho mai chiamata così,in realtá lei è venuta qui prima,perchè glielo chiesto io e l'ho lasciata. In realtà non abbiamo manco dormito insieme come abbiamo fatto io e te,non gli ho mai dato un soprannome e non l'ho mai aiutata a cucinare,non sono neanche mai stato geloso che uscisse con qualche ragazzo!"mi dice "Tu quindi sei geloso che io esco con Colton?"gli chiedo e lui annuisce,gli sorrido e lui fa lo stesso.
Finiamo di guardare il film e ci dirigiamo ognuno nella propria camera,dopo un po' vado in camera sua "Benjamin"gli dico a bassa voce "dimmi piccola"mi dice e a quelle parole sorrido "posso dormire con te?Non voglio stare da sola in una casa tanto grande"gli dico "ma non sei sola ci sono io,vieni qui"mi dice e mi avvicino.
Mi metto sotto le coperte e sono invasa dal suo profumo così perfetto, proprio come lui..
mi abbraccia "ho freddo e ho bisogno di te"mi dice e sorrido "anche io ho bisogno di te"gli dico..
È passata un oretta ma non riesco a dormire,penso al discorso di oggi.
All'improvviso sbuffo e sento la sua mano fare su e giù sul mio braccio "piccola ancora sveglia?"mi dice "mh mh..non riesco a dormire"gli dico e mi giro verso di lui "manco io"mi dice..
Ci sono 5 millimetri di distanza tra di noi talmente che siamo vicini,man mano lui azzera le distanze baciandomi.
Dopo un po' ci stacchiamo per mancanza di fiato,credo di essermi innamorata di lui.
Così abbracciati ci addormentiamo,cullati dalle nostre occhiatine e piccoli bacetti💋
STAI LEGGENDO
~|Eri dannatamente tutto ciò che volevo|~
Romance"E lo vedevo lì che continuava a distruggersi, avrei voluto dimenticarmi di tutto e correre ad abbracciarlo, ma l'orgoglio aveva sempre la meglio su entrambi. Facevamo finta di odiarci, ci ripetevamo di non aver bisogno di starci accanto, ma ci manc...