Capitolo-10-Happiness✖️

4.1K 192 0
                                    

È mezzogiorno e mio fratello è partito da circa un oretta. E se dovevo andarmene anche io? Ho sbagliato?...in questo momento sono in cucina e mangio uno yogurt ma il cellulare attira la mia attenzione "Hei tessa"mi dice "Hei Claraa"dico finendo il mio Yogurt "Ma..non sei partita?"mi dice "Nono,sono rimasta"dico e lei incomincia ad urlare per la felicità ed io rido. Mi stacca il cellulare in faccia e dopo 5 minuti sento bussare alla porta. Apro e subito Clara mi abbraccia "Oddio menomale!"mi dice stringendomi talmente tanto che non respiro,subito scende giù in cucina Benji "Ma cos'è tutto questo chiasso?"dice ridendo "Mmh...ma voi due dovete raccontarmi qualcosa?"dice alzando una sopracciglia "Forse"dico e guardo Benjamin che a sua volta mi sorride "Aah,dopo mi racconti tutto nei dettagli"mi dice sorridendo e io annuisco. "Ragazze stasera c'è una festa a casa di Ash ,andiamo?"dice Benji e noi annuiamo. Sono le 8 di sera e siamo pronti per la festa. Ho indossato un vestito abbastanza corto,non arriva nemmeno alle ginocchia,è nero con brillantini e ho abbinato dei tacchi abbastanza alti neri con sotto rossi. Ho messo mascara e rossetto rosso con un po' di blush. Scendo giù e vedo che Benji indossa un jeans nero stretto e una maglietta blu. "Attenta a non sbavare"mi dice facendo un sorrisetto di lato "Non preoccuparti che non sbavo"gli dico scendendo le scale "Ma non ti sembra che questo vestito sia troppo corto?"mi dice e io scuoto la testa dicendo un 'no' "Comunque sei bellissima"mi dice "Grazie" dico e saliamo in macchina. Arrivati fuori casa di Ash bussiamo e ci viene ad aprire Aaron "Hei belli!"ci dice "ciaoo"dico entrando e lo stesso fa Benji. C'è musica ad alto volume,alcool come se non ci fosse un domani e puzza di fumo. Arriva sempre più gente,fortunatamente la casa di Ash è molto grande,ne siamo tipo 200/300 di persone ed è una cosa fighissima! Mi dirigo verso i tavoli dove ci sono tutti gli alcool e li trovo in prima fila Aaron che è già andato,c'è anche Clara che sta bevendo una birra ma Benjamin non c'è.."Hei piccola"sento una voce familiare,mi giro ed è Ash "Hei piccolo"gli dico ridendo e lui alza un sopracciglio "A me piccolo?"dice "Yees"dico e andiamo a ballare,ci scateniamo come pazzi anche se non trovo Benjamin.Dopo cira un'oretta che non lo trovo domando a Clara "Hai visto Benjamin?" E lei scuote la testa. Sento due mani dietro di me,spero che siano di Benjamin e mi giro ma è Ash. "Hei ma per caso hai visto Benjamin??"gli dico e anche lui scuote la testa "Ah ok,grazie"gli dico. È passata mezz'ora e incomincio a preoccuparmi,lo cerco per tutta la casa ma nessuna traccia,lo cerco nei bagni e la stessa cosa,vado in giardino e lo trovo lì che si sta baciando con una ragazza...sento il mio cuore spezzarsi,rompersi in due. "Benjamin"dico non credendo a quello che vedo,non può essere,lui si gira e sorride m poi ritorna a baciare quella ragazza. "Pezzo di merda!"urlo con le lacrime agli occhi che ormai hanno preso possesso del mio viso. "Mi dispiace ma tra noi è finita"mi dice e poi si rigira mentre quella biondina del cazzo ride,gli vado vicino e dico "Senti tu,biondina del cazzo,mi hai portato via il mio fidanzato,era abituato alle leonesse non alle cagne quindi fammi il piacere di evitare di abbaiare..puoi tenertelo perchè ormai mi fa solo schifo ma sappi che se ti rivedo ti spacco la faccia da culo che ti ritrovi,a te e a questo cornuto!"dico e me ne vado dentro. Mi metto sui divanetti e le lacrime non vogliono fermarsi "Hei piccola,cos'hai?"mi dice Ash mettendosi vicino a me e gli racconto tutto. "Che razza di bastardo!"dice "Ash posso stare qui da te almeno per un po'? Non voglio vederlo di nuovo"dico e lui sorride ed annuisce "Certo che puoi,sei sempre la benvenuta"mi dice e ci abbracciamo "grazie mille"dico e dopo un po' lui mi porta a ballare. Mi scateno peggio di primo,devo dimenticarlo e posso farcela. Incomincio a buttare giù molti bicchierini di vodka e sento la testa leggera. Sembra di aver dimenticato tutti i miei problemi. Sono le 3 di notte e tutti se ne stanno andando. Cerco di riordinare qualcosa ma non mi sento tanto bene.
Ash pov's
È finita la festa e stiamo cercando di pulire un po' la casa ma con scarsi risultati,siamo rimasti solo io e Tessa che dormirà qui.
Vedo Tessa che sta per cadere e subito la prendo "Tessaa"dico tenendola tra le mie braccia,è svenuta! La metto sul letto e mi sdraio anche io,dopo 15 minuti apre gli occhi. "Ash,grazie per avermi presa in tempo"dice avvicinandosi a me "Di niente piccola"dico e lei mi abbraccia. A quel contatto il mio corpo si irrigidisce,sento dei brividi ma dopo un po' mi rilasso e così ci addormentiamo.

~|Eri dannatamente tutto ciò che volevo|~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora